24102017Mar
Aggiornato ilLun, 23 Ott 2017 10pm

La Vegas- sparatoria zona casinò- almeno 20 morti e 100 feriti

Pubblicato in MONDO
02 Ottobre 2017
  • dimensione font riduci dimensione font riduci dimensione font aumenta la dimensione del font aumenta la dimensione del font

E' di almeno 20 morti e 100 feriti il bilancio aggiornato della sparatoria nella zona dei casinò di Las Vegas: il killer avrebbe aperto il fuoco dal 32mo piano dell'hotel Mandalay Bay verso la folla che assisteva a un concerto per il festival country "Route 91 Harvest", nelle immediate adiacenze. Testimoni affermano di aver visto i bagliori degli spari. Un uomo sospettato di aver aperto il fuoco è stato ucciso. ''A questo punto non consideriamo la sparatoria un atto di terrorismo - afferma la polizia di Las Vegas - Sembra più un'azione di un lupo solitario''.

La polizia sta cercando una donna asiatica, Mary Lou Danley, che avrebbe legami con il killer. ''Per quello che sappiamo al momento, vivono nella stessa casa'' riferisce lo sceriffo Joe Lombardo. La polizia sta cercando anche due auto, una Hyunday e una Chrysler Pacific, registrate a nome dell'autore della sparatoria. Lo sceriffo chiede di consegnare i video della sparatoria perché potrebbe aiutare le indagini.(ansa)

Ultima modifica il Lunedì, 02 Ottobre 2017 12:56

Ultime Notizie

 

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses