Siria, anche a Lamezia e Reggio C. i manifesti pro-Assad di CasaPound: da sei anni la migliore difesa dell’Europa contro il terrorismo

25

Centinaia di manifesti pro Assad sono spuntati nella notte nelle strade e nelle piazze di una novantina di città italiane, tra cui anche a Lamezia Terme e Reggio Calabria. A firmarli è CasaPound Italia, che rivendica la sua battaglia “al fianco del popolo siriano colpito dall’aggressione terroristica e dall’embargo economico”.

Sul manifesto è ritratto il presidente siriano mentre alza la mano destra in segno di saluto, circondato da una folla che lo acclama. Sull’immagine una scritta: “Bashar Al Assad, legittimo presidente della Repubblica araba di Siria: da sei anni la migliore difesa dell’Europa contro il terrorismo”, con in calce il simbolo della tartaruga frecciata.

“E’ il nostro modo di dire grazie al presidente Assad – sottolinea CasaPound Italia in una nota – , legittimo presidente della Siria, che è riuscito a contrastare e a respingere i tagliagole dell’Isis, nonostante l’isolamento a cui è stato costretto e le mistificazioni messe in campo da quel mondo occidentale che sarebbe stato pronto a deporre il ‘dittatore’ a favore della falsa primavera dei ribelli poi rivelatasi solo un’altra faccia dell’invasione jihadista”.

Articolo precedente Fermato in auto con 35g di marijuana
Articolo successivoIdentificato cadavere trovato in villa a Gioia Tauro