L’associazione FIDELITAS aiuta quattro famiglie bisognose di Corigliano Calabro

27

Aiutare le famiglie bisognose del Territorio deve essere il nostro obiettivo, è con queste parole che il Presidente dell’ associazione Fidelitas l’avvocato Giuseppe Vena , con tutta la sua squadra, si è adoperato ed ha aiutato fattivamente quattro famiglie bisognose di Corigliano Calabro.

 

 Non potevamo rimanere insensibili verso situazioni di criticità che affliggono interi nuclei familiari – sostiene l’avvocato Vena – così noi della Fidelitas ci siamo adoperati ad aiutare direttamente quattro famiglie, di nostri concittadini coriglianesi, dando loro generi alimentari in grande quantità, al fine di garantirgli la sopravvivenza ed una vita dignitosa.

 

 Fa male sapere – prosegue l’avvocato Vena –  che all’attualità, nonostante siamo nel 2016 e siamo in fase super avanzata sotto tutti i punti di vista, vi siano ancora situazioni di oggettiva difficoltà da parte della famiglie del territorio ad arrivare economicamente a fine mese ed a non riuscire a garantire il cibo ai propri figli e congiunti.

 

 Il gesto di solidarietà si è concluso, con una forte commozione di tutti i  presenti nel vedere la gioia ed i sorrisi, sul volto di chi ha ricevuto del bene.     

Articolo precedente Rosarno, quarantacinquenne maltratta moglie e figli
Articolo successivoNicolò: scenario preoccupante per Reggio Calabria