Al via il tesseramento dei Giovani Democratici in provincia di Reggio Calabria

La Commissione del Tesseramento ha dato il via alle adesioni ai Giovani Democratici nella Federazione Metropolitana di Reggio Calabria ;  dopo una fase istruttoria in cui è stato varato un regolamento inclusivo e trasparente che consenta a chiunque ne abbia voglia ed interesse a prendere parte al tesseramento dei  Giovani Democratici sulla base dei dispositivi regolamentari previsti  dalla segreteria regionale guidata da Mario Valente  e dalla segreteria nazionale dei Giovani Democratici guidata da Mattia Zunino; già da oggi i vari circoli territoriali e tematici partiranno con la campagna adesioni.

Nel comune capoluogo di provincia di Reggio Calabria afferma la Commissione del Tesseramento si partirà con il tesseramento già dalle 9.00 del mattino dove ogni sezione ed ogni circolo tematico con un componente di garanzia individuato dalla commissione potrà procedere a tesserare chi vuole scommettere in questa nuova fase che la Federazione Metropolitana di Reggio Calabria vuole vivere per rafforzare l’azione che a livello comunale, Metropolitano e Regionale si sta portando avanti nell’interesse dei nostri territori.

Il lavoro della commissione del Tesseramento non si è fermato solo alla regolamentazione dei circoli già esistenti, a maggioranza si è varata l’apertura anche di importanti nuovi circoli che radicati in tutta l’area Metropolitana di Reggio Calabria andranno a rafforzare il ruolo che dovranno esercitare i Giovani Democratici in supporto del Partito Democratico e dell’azione di governo.

Si procederà già da oggi, già dalle 8.30   ad aprire i circoli di nuova costituzione con il relativo tesseramento a Laureana di Borrello, Giffone, Galatro , Stilo , Villa San Giovanni , Oppido Mamertina , Comprensorio Bovalino, Area Grecanica , Calanna, San Roberto ; Gallico – Sambatello , Rizziconi e Molochio.

Ultimata la fase del tesseramento la commissione procederà alla verifica dell’anagrafe e a varare il regolamento per i vari congressi di circoli e più in generale per il congresso Metropolitano.

Articolo precedente Amici del Lupo: Circonvallazione di Taurianova, dopo un anno quasi nulla è cambiato
Articolo successivoOperazione Stummer, i nomi dei 65 arrestati