20112017Lun
Aggiornato ilDom, 19 Nov 2017 11pm

Forza Italia Rosarno: Soddisfazione per nomina di Foti

Pubblicato in Altre News
14 Agosto 2017
  • dimensione font riduci dimensione font riduci dimensione font aumenta la dimensione del font aumenta la dimensione del font

Siamo soddisfatti e felici per il meritato incarico conferito a Nino Foti -così come lo siamo sempre quando il partito si rafforza nel territorio con nomine prestigiose- dal responsabile Enti Locali di FI Marcello Fiori che viene a rafforzare tutta F.I. calabrese e consente di meglio sostenere gli amministratori locali nel difficile compito che gli compete.

Foti è stato sempre vicino ai calabresi ed alla nostra città ed ha dimostrato nel corso degli anni capacità ed esperienza nello svolgimento dei ruoli a lui assegnati, oltre ad una grande attenzione per le istanze provenienti dal territorio non facendo mai mancare il proprio supporto.

Nel suo nuovo incarico di vice responsabile nazionale degli Enti Locali -che lo vedrà impegnato in tutta Italia- siamo certi che rappresenterà per tutto il partito un grande valore aggiunto del quale tutti noi amministratori potremmo trarre beneficio per fronteggiare le innumerevoli criticità di cui quotidianamente sono investiti i nostri comuni.

A Nino Foti, quindi, formuliamo i migliori auguri certi che farà di tutto per stimolare con Forza Italia la crescita della nostra terra.

Ci auguriamo, ancora, che la compagine calabrese di Forza Italia possa avere altri prestigiosi incarichi a livello nazionale che vadano a valorizzare le tante risorse esistenti e che potranno sempre più sostenere il territorio ed i cittadini in questo momento di grave e profonda crisi sia sotto l’aspetto agrumicolo che occupazionale e con una Giunta Regionale completamente ferma e che sta portando la nostra Regione al disastro più assoluto, con la restituzione continua di rilevanti fondi comunitari non utilizzati.

I Consiglieri di FI 2.0: G. Saccomanno - G. Zungri - E. Cusato - A. Gioffrè

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses