Il calabrese Vincenzo Petullà nella serie tv Trust diretta da Danny Boyle

136

C’è anche il calabrese Vincenzo Petullà nel cast della serie Tv “Trust” diretta dal regista Danny Boyle. La produzione, curata da Lotus per Sky, ha selezionato il giovane studente della Scuola di Recitazione della Calabria di Cittanova affidandogli un importante ruolo. Un riconoscimento alla qualità del “Medium Class” della SRC che premia, senza dubbio, il lavoro svolto con passione e competenza dalla realtà diretta da Walter Cordopatri. 

Nella giornata odierna, Vincenzo Petullà ha iniziato la sua esperienza davanti alla macchina da presa. La registrazione della serie “Trust” proseguirà nelle prossime settimane, sviscerando nel profondo le vicende della famiglia Getty e, in particolare, del miliardario John Paul Getty III. 

“A Vincenzo porgo i complimenti miei personali e di tutta la Scuola di Recitazione della Calabria – ha affermato Walter Cordopatri – e a lui va il nostro in bocca al lupo più sincero. Recitare in una serie Tv diretti da Danny Boyle è una occasione straordinaria, che mescola l’aspetto professionale a quello umano, disegnando un’esperienza profonda e ricca di sfumature bellissime. L’allievo della “Medium Class” della SRC vedrà lavorare, da vicino, professionisti del panorama cinematografico internazionale. Penso all’attore Donald Sutherland, per esempio. Siamo orgogliosi del risultato ottenuto dal nostro studente e, a riguardo, non possiamo che trarre nuova linfa e nuovo entusiasmo per portare avanti il progetto culturale e artisticodella SRC”. 

 

Articolo precedente Feroleto della Chiesa, nasce lo “Sportello informativo”
Articolo successivoTv SerieZ, 10 commedie Americane da vedere e rivedere