Del Giudice: Contro Occhiuto solito fango elettorale

39

Il centrosinistra non sa esimersi dal buttare fango sul sindaco Occhiuto ad ogni campagna elettorale: anche stavolta, e in tutta la Calabria, perderanno e saranno sconfitti .
Lo afferma il consigliere comunale Sergio Del Giudice
E’ vergognoso vedere un’opposizione silente tutto l’anno- dice Del Giudice-  armarsi di prosopopea e convocare conferenza stampa per buttare solo diffamazioni contro il Sindaco più amato d’Italia.
Non è bastato perdere con 40 punti di distacco le elezioni comunali perché la rabbia e l’invidia per l’amore che ha la città verso il Sindaco agitano i sonni di Dirigenti di partito e dei suoi sodali .
Con la complicità di uomini e donne sconfitte dall’elettorato  ma pieni di rancore lividoso e di rabbia –prosegue Del Giudice- vengono poste in essere questioni che non hanno alcuna rilevanza e che servono solo a distrarre l’opinione pubblica dal disastro di una Regione fatta di particolarismi e di illegalità.
Gente a cui è stato sequestrato di tutto per l’accusa grave di avere distratto fondi pubblici lucrando sui rimborsi spese- osserva Del Giudice- ma anche figli famosi di famiglie che hanno distrutto la città di Cosenza e che continuano ad imperversare .
La Regione è attraversata dagli scandali – prosegue la nota- con commistioni di dubbia natura .
Se questi sono i nostri avversari la gente porterà Mario Occhiuto a presiedere la Regione- conclude Del Giudice –dando  finalmente giustizia e  solidarietà al popolo calabrese.

Articolo precedente Aggredisce la madre che gli nega soldi, arrestato 38enne
Articolo successivoFranca Eugenia (detta Geny) Fucilla, Candidata per il Partito Comunista nel Collegio di Cosenza alla Camera