Rosarno, grande successo per “Elementari bye bye”

110

Grande successo per lo spettacolo “Elementari Bye Bye”

Gli alunni delle classi quinte A e B della scuola primaria Maria Zita hanno salutato le insegnanti e tutta la scuola che li ha accolti per 5 anni, proponendo uno spettacolo di fine anno dal titolo “Elementari Bye Bye.” 

Lo spettacolo, presentato nei locali del Liceo Scientifico di Rosarno, alla presenza del dirigente scolastico, Giuseppe Eburnea, del sindaco di Rosarno, Avv. Giuseppe Idà e, magistralmente guidato dalle insegnanti   Antonella Cacciola, Cetta Grande, Rina Rachele, Anna Condello, Clara Serreti e Olga Figliano, ha visto protagonisti i bambini che hanno presentato, recitato, cantato e ballato.

Non sono mancati momenti di puro divertimento, specie quando gli alunni hanno rappresentato la parodia delle insegnanti e dei genitori.

Sono stati ripercorsi i momenti più significativi di questi cinque anni con leggerezza e anche con un pizzico di malinconia, grande è stata la partecipazione dei presenti che si sono divertiti e commossi insieme ai bambini. Lo stesso dirigente scolastico, dott. Giuseppe Eburnea, si è complimentato con gli alunni, apprezzando l’originalità dello spettacolo, e raccomandando loro di continuare ad impegnarsi nel proseguo del percorso scolasticocon lo stesso impegno ed entusiasmo.

Articolo precedente Frana a Bagnara, non si esclude il coinvolgimento di auto
Articolo successivoCosenza sale in serie B