22012019Mar
Aggiornato ilMar, 22 Gen 2019 4pm

La Befana Unicef visita il reparto pediatrico dell’ospedale metropolitano “Bianchi – Melacrino – Morelli”

Pubblicato in Altre News
07 Gennaio 2019
  • dimensione font riduci dimensione font riduci dimensione font aumenta la dimensione del font aumenta la dimensione del font

La protagonista dell’Epifania con i suoi speciali aiutanti, ieri mattina, ha fatto visita ai bambini del reparto pediatrico dell’ Ospedale “Bianchi – Melacrino – Morelli” di Reggio Calabria.  Un carico di doni ha riempito di gioia il cuore dei piccoli pazienti ricoverati.

Le calze consegnate dalla Befana in persona, sono state realizzate ed offerte dalla Onlus “Plasmiamo il cuore” di Aurelia Nania. Un piccolo gesto per esprimere vicinanza e sostegno ai bambini e alle loro famiglie.

Oltre ai volontari del punto di Taurianova guidati dalla Referente Maria Rosa Ferraro, erano presenti anche il Segretario Regionale UNICEF, dott. Pietro Marino, il Presidente Provinciale UNICEF di Reggio Calabria, Dott. Emanuele Mattia, e il Segretario Provinciale, Dott.ssa Alessandra Tavella.

La delegazione UNICEF è stata accolta e accompagnata in reparto dallo staff medico e infermieristico presente, che ha apprezzato molto la piacevole sorpresa.

Il Comitato Provinciale UNICEF di Reggio Calabria ed il suo Presidente ringraziano il primario del Reparto, la dott.ssa Luisa Pieragostini per l’ospitalità. Un grazie va al fotografo Giovanni Turano, ai due pagliacci dispensatori di risate, Michele Di Stefano e Bruno Aroi ed infine un grazie alle volontarie UNICEF del punto di Taurianova.

Grande2

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses