La Sudtrek allarga i confini

Si vociferava da tempo, ed ecco finalmente la conferma da parte del presidente Fondacaro. L’apertura di una sede nel Lazio conferma il lavoro prestigioso che l’associazione sudtrek porta avanti ormai da tantissimi anni. Partita da Gioia Tauro, la sudtrek con la collaborazione di Gianni Onorati che guiderà la nuova sede vuole rievocare quel principio di famiglia che allarga i confini anche al di fuori della Calabria.

Il presidente Fondacaro si dice orgoglioso, ma soprattutto soddisfatto di questo nuovo progetto, dichiarando che la nuova sede guidata Gianni Onorati, saprà portare avanti gli ideali che hanno sempre contraddistinto la SudTrek. Questo meticoloso lavoro di andare oltre i confini parte dal lavoro svolto in precedenza dal predecessore Lino Cangemi.

Fiero ed emozionato Onorati si prepara a questa avventura mettendo in atto tutta la sua esperienza, ringraziando il presidente Fondacaro per il nobile gesto nei suoi confronti.

Carmen MOLITERNO responsabile ufficio stampa e pubbliche relazioni SudTrek.

Articolo precedente Pugliese: State uccidendo il M5S in Calabria
Articolo successivoDue arresti nella Piana per riduzione in schiavitù