La Fidelitas realizza il Baby Pit Stop : punto di allattamento

La Fidelitas ha a cuore la cittadinanza ed il suo territorio, è lo dimostra con le attività concrete che compie quotidianamente per garantire il benessere sociale a tutti.

L’associazione socio culturale di promozione sociale territoriale nonchè di volontariato, denominata Fidelitas, presieduta dall’avvocato Giuseppe Vena e coadiuvato da numerosi soci, ha realizzato presso il centro commerciale i Portali , nel comune di Corigliano Rossano – area urbana ex Corigliano, il baby pit stop ossia il punto di allattamento.

All’interno del centro commerciale, la Fidelitas ha realizzato una struttura dove le mamme potranno, comodamente, ed in maniera riservata provvedere ad allattare i propri figli; nonchè, operare in tutta tranquillità ed agevolmente il cambio del pannolino ed ogni primaria necessità del bambino.

I soci dell’associazione Fidelitas sono orgogliosi di aver consegnato alla cittadinanza un’altra opera concreta di beneficenza.

Articolo precedente Il cardinale Parolin a Gioia Tauro Comunicato Rinascimento Gioiese
Articolo successivoCalabria: disabile trovato morto in clinica, inchiesta