08122019Dom
Aggiornato ilSab, 07 Dic 2019 10am

L'importante figura del social media manager oggi

Pubblicato in Altre News
14 Novembre 2019
  • dimensione font riduci dimensione font riduci dimensione font aumenta la dimensione del font aumenta la dimensione del font

Articolo Pubbliredazionale

Da qualche anno a questa parte, sta prendendo sempre di più piede, la figura del social media manager, ossia quel professionista che si occupa della promozione digitale nella gestione dei social. I social network sono diventati la più grande innovazione nel mondo della comunicazione sul web. Attraverso queste piattaforme infatti, è possibile, parlando in termini di visibilità, riuscire a pubblicizzare aziende, prodotti, interagendo anche con gli spettatori che non rimangono più tali, ma diventano parte integrante del processo di pubblicizzazione del prodotto.

-Analisi della presenza social dell’azienda; -Pianificazione di una strategia di Social Media Marketing su misura; -Definizione di un piano editoriale; -Gestione della reputazione aziendale sui vari Social network; -Analisi delle performance. Questi sono solo alcuni punti "fondamentali" per arrivare al successo. Scopri come in Calabria e nella Piana di Gioia Tauro, affidandoti a Vincenzo Virgiglio:

Per info Clicca qui (Instagram) Clicca qui (Facebook)

Ultima modifica il Giovedì, 14 Novembre 2019 14:04
Banner Colonna 3

Ultime Notizie

 

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses