08122019Dom
Aggiornato ilSab, 07 Dic 2019 10am

Dal Pollino riparte l'area Renzi del PD

Pubblicato in Altre News
03 Marzo 2015
  • dimensione font riduci dimensione font riduci dimensione font aumenta la dimensione del font aumenta la dimensione del font

Il Pollino, e il Comune di Morano, tornano al centro dello scenario politico calabrese grazie al lavoro di FutureDem e dei suoi responsabili territoriali: Rocco Marrone e Cristiana Viola.

Insieme a Vittorio Pecoraro, coordinatore regionale futuredem, all'On. Stefania Covello, deputata e membro segreteria nazionale PD, all'On. Franco Laratta, consigliere Ismea, all' On. Domenico Pappaterra, Presidente del Parco Nazionale del Pollino, all'On. Domenico Bevacqua, consigliere regionale della Calabria, al Segretario dei GD di Villapaiana Adolfo De Santis e al Segretario PD Morano Vito Aloiso Monopoli, abbiamo ragionato sul futuro dell’agricoltura, che deve porsi tre obiettivi: quello di assicurare un’alimentazione sana e di qualità a tutti gli esseri umani, quello innovare con la ricerca, la tecnologia e l’impresa l’intera filiera alimentare e quello di preservare la bio-diversità, rispettando l’ambiente in quanto eco-sistema dell'agricoltura.

Il dibattito è stato arricchito dal contributo della Fondazione Paolo di Tarso, rappresentata dalla Prof.ssa dell’Unical, Luana Gallo, e da altri validi e giovani studiosi come Geppino Feoli e Paolo Saraceni.

Graditissima sorpresa, la presenza del vincitore delle Primarie di Castrovillari, Domenico Lo Polito.

Dal Pollino si lancia una nuova comunità politica, fatta di uomini e donne libere che voglio mettere la loro semplicità, la loro empatia e la loro ispirazione al servizio della Calabria. 

 

Banner Colonna 3

Ultime Notizie

 

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses