08122019Dom
Aggiornato ilSab, 07 Dic 2019 10am

Terremoto in Albania, recuperati corpi di una madre con i suoi tre figli abbracciati, a letto

Pubblicato in CRONACA
29 Novembre 2019
  • dimensione font riduci dimensione font riduci dimensione font aumenta la dimensione del font aumenta la dimensione del font

Sale a 49 il bilancio delle vittime dell'ondata sismica in Albania. Tra gli ultimi corpi ritrovati, quelli di una mamma con i suoi tre bambinia abbracciati e a letto, estratti dalle macerie della loro villetta di tre piani a Durazzo dai Vigili del fuoco italiani. Ci sarebbe ancora un disperso.

 

L'ultima, potente scossa, di magnitudo 4,8, è stata registrata ieri sera a pochi chilometri a nord di Durazzo. In precedenza, poco prima delle 12, ne era stata rilevata un'altra di 5,1. A Durazzo si è scatenato il panico tra residenti e soccorritori nei pressi dell'hotel Miramare sbriciolato dal sisma di martedì scorso.

Drammatica la situazione all'hotel quando i soccorritori hanno portato via il corpo senza vita di un uomo di circa 50 anni: un suo familiare ha avuto un malore dopo essere scoppiato in lacrime. Tra le vittime ci sono anche quattro bambini fra i tre e gli otto anni e 17 donne.

Ultime Notizie

 

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses