29012020Mer
Aggiornato ilMer, 29 Gen 2020 6pm

Callipo sfida Salvini sulla 'ndrangheta

Pubblicato in CRONACA
10 Gennaio 2020
  • dimensione font riduci dimensione font riduci dimensione font aumenta la dimensione del font aumenta la dimensione del font

"Apprezzo molto l'allarme lanciato da Matteo Salvini sulla 'ndrangheta come emergenza nazionale ed europea". È quanto afferma il candidato alla Presidenza della Regione Calabria, Pippo Callipo. Che poi aggiunge: "Ma nelle dichiarazioni del leader della Lega manca un pezzo non di poco conto: se la 'ndrangheta è diventata la holding internazionale del crimine che è oggi è solo grazie ai legami con la cattiva politica e con la massoneria deviata. Le ultime inchieste della magistratura in Calabria lo confermano".
    "Mi appello a tutti i cittadini onesti - ha aggiunto - Se volete una lotta senza quartiere alla mafia con la lupara e con la penna, la mia storia personale è la vostra migliore garanzia.
    Non mi sono mai piegato e non lo farò certo ora. A liberare la Calabria non può essere certo chi imbarca nelle liste riciclati e vecchi marpioni e chi è convinto che basti qualche selfie in campagna elettorale per fare dimenticare anni di insulti e di soprusi ai meridionali".
   

Ultime Notizie

 

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses