Aggredita la giornalista rosarnese Erica Cunsolo inviata di Striscia la notizia

318

Erica Cunsolo, giornalista rosarnese ed inviata di Striscia la notizia, è stata aggredita insieme a due cameraman, nella serata di ieri a Cosenza, mentre stava effettuando un servizio sui parcheggiatori abusivi.

“La situazione è degenerata nel giro di pochi istanti, quando Erica ha provato a chiedere spiegazioni ad alcune di queste persone sul loro operato. Uno di loro si è avventato sui nostri collaboratori per evitare di essere ripreso e tenendo per la gola uno dei cameraman lo ha sbattuto contro alcune auto, strattonando la nostra inviata danneggiando il microfono e le attrezzature. La colluttazione è durata solo pochi minuti. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che erano nei pressi dello stadio e che hanno bloccato gli aggressori e acquisiranno le immagini realizzate dalla nostra troupe.

La prognosi per i due operatori e per la nostra inviata è di sette giorni. Da referto medico Erica ha rimediato cervicalgia e lombalgia postraumatica, oltre a una distorsione al ginocchio e alla caviglia sinistra. I due cameraman, Ciro e Simone, hanno rimediato rispettivamente: trauma mandibolare, distorsione cervicale, contusione lombare e distorsione al gionocchio destro uno; distorsione cervicale, trauma cranico e contusione alla coscia sinistra l’altro.

Zmedia esprime vicinanza alla collega Erica per quanto accaduto.

Articolo precedente Furto in gioielleria a Gioia Tauro- 37enne arrestata a Latina
Articolo successivoAsp Polo Taurianova- dipendenti timbravano cartellino e andavano a giocare alle slot