21022020Ven
Aggiornato ilGio, 20 Feb 2020 4pm

Viaggiavano in auto con 1,6 kg di eroina, arrestate due donne

Pubblicato in CRONACA
28 Gennaio 2020
  • dimensione font riduci dimensione font riduci dimensione font aumenta la dimensione del font aumenta la dimensione del font

Viaggiavano a bordo di un'auto presa a noleggio con più di un chilo e secento grammi di eroina purissima. Due donne S.M., di 28 anni, e T.S., di 36, entrambe di Taranto, sono state arrestate dalla Guardia di finanza a Roseto Capo Spulico.
    I finanzieri della Tenenza di Montegiordano, nel corso di un servizio di controllo, hanno fermato la vettura con a bordo le due donne dirette a Corigliano Rossano. Le occupanti della vettura hanno tentato di spingere l'attenzione dei militari e del cane antidroga "C-quanto" solo verso una dose "esca" di hascisc. La perquisizione più accurata dell'abitacolo, però, ha consentito il ritrovamento di tre panetti di eroina nascosti all'interno del sedile posteriore dell'auto. La sostanza stupefacente, che è stata sequestrata, avrebbe consentito di confezionare circa 10 mila dosi. La droga, una volta immessa sul mercato, avrebbe fruttato circa 150 mila euro.

Ultime Notizie

 

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses