21012017Sab
Aggiornato ilVen, 20 Gen 2017 8pm
 E' stato individuato e sottoposto a fermo il presunto autore dell'omicidio di Rosario Mazza, di 22 anni, e del ferimento del fratello, Simone, avvenuto nella serata di ieri ad Acquaro. Si tratta di Alessandro Ciancio, di 23 anni, anche lui di Acquaro, già noto alle forze dell'ordine. Il fermo è stato eseguito a conclusione delle indagini condotte dai carabinieri della…
Nella giornata del 19 Gennaio 2017, i Carabinieri della Stazione di Laureana di Borrello, al termine di mirata attività istruttoria svolta, su preventiva autorizzazione del magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Palmi, disponevano l’allontanamento d’urgenza dalla casa familiare con il divieto di avvicinarsi ai luoghi abitualmente frequentati dalla persona offesa, nei confronti di P.C., quarantunenne del luogo,…
I Carabinieri della Stazione di Platì hanno denunciato 55 persone, tutti residenti nei comuni del comprensorio della locride, in particolare tra Africo, Natile di Careri, Platì e Bovalino, ritenute responsabili, a vario titolo, di truffa, fraudolento danneggiamento dei beni assicurati e mutilazione fraudolenta della propria persona. L’indagine avviata nel mese di ottobre 2015, a seguito dell’elargizione sospetta di alcuni indennizzi…
Un 40enne è stato accoltellato, nella serata di ieri, nel mercato agroalimentare di Catanzaro. L'uomo, un autista, è stata colpito ad un fianco, ma fortunatamente le sue condizioni, non risulterebbero gravi. Ferito, è stato trasportato nell’ospedale cittadino, mentre la polizia, ha avviato le indagini del caso per ricostruire la dinamica dei fatti. 
Una donna è stata salvata dai carabinieri della Compagnia di Soveria Mannelli. Era precipitata a bordo della propria auto da un dirupo alto 25 metri lungo una strada da Martirano Antico conduce a Martirano Lombardo. Dopo essere uscita di strada con la vettura su un'arteria priva di guard rail di protezione, è rimasta intrappolata e bloccata dalle cinture di sicurezza…

23enne arrestato per furto

Pubblicato in PROVINCIA CRONACA
20 Gennaio 2017
Nel primo pomeriggio del 19 gennaio 2017, giungeva al numero unico di emergenza europeo “112” una richiesta di intervento da parte del personale di un negozio di abbigliamento sito sul Corso Garibaldi di Reggio Calabria, per la presenza di una persona intenta ad asportare della merce. Dalla centrale operativa del Comando Provinciale Carabinieri venivaimmediatamente inviato un equipaggio dell’Aliquota Radiomobile della…
Intimidazione ai danni del segretario provinciale di Vibo Valentia di Fratelli d'Italia.Nella notte scorsa, il furgone di Fausto De Angelis, titolare di una ditta di arredamenti, è stato incendiato. É il terzo atto intimidatorio che De Angelis subisce. Due anni fa aveva ricevuto alcuni bossoli e lo scorso anno aveva trovato una testa di capretto sul cofano dell'auto insieme a…
Potrebbe esserci anche un calabrese, originario di Cosenza, disperso tra le macerie e la neve, alle pendici del Gran Sasso, nell'hotel travolto da una slavina nella giornata di ieri. Nell'elenco degli ospiti della struttura sembra apparire anche il suo nome, la conferma dalla Prefettura di Pescara, che chiede il massimo riserbo sull'identitá, fin quando non si conoscerà il destino. A…
Undici imprenditori rinviati a giudizio per truffa e un sequestro di beni per oltre 400 mila euro. E' il risultato di un'attività di controllo della Sezione operativa navale della Guardia di finanza di Crotone, coordinata dalla locale Procura della Repubblica, nei confronti di un'azienda che ha percepito indebitamente finanziamenti europei. L'indagine è scattata nel 2015 nell'ambito di controlli eseguiti dal…
Un uomo, 56enne di San Gregorio Ippona, é precipitato dal tetto della propria abitazione, dove era salito per riparare i tubi dell'impianto di riscaldamento rimasti gelati a causa delle rigide temperature quando sarebbe precipitato, per cause ancora in corso di accertamento, da un'altezza di circa 7 metri. L'episodio è avvenuto nella giornata di ieri. Sul posto è intervenuto un elisoccorso,…
Continuano senza sosta i servizi di controllo del territorio che, ieri, hanno consentito ai Carabinieri della Stazione di Bovalino di trarre in arresto ROBORTELLA Alessandro, 23enne diGerace, noto alle FF.OO., colto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Lo stesso, nel corso di una perquisizione veicolare e personale, è stato trovato in possesso di: − …
Negli ultimi giorni si è sviluppata un’ ulteriore tornata di servizi straordinari di controllo del territorio svolte dai Carabinieri del Gruppo di Locri, attraverso le Compagnie dipendenti di Bianco, Locri e Roccella Jonica nell’ambito del piano denominato “focus ‘ndrangheta”. Numerose pattuglie dell’Arma dei Carabinieri sono state impiegate in una mirata strategia operativa di aggressione ai sodalizi mafiosi, elaborata in sede…
Una brutta disavventura fortunatamente finita nel migliore dei modi per due camionisti lituani rimasti bloccati per tre giorni tra le montagne calabresi. I due, infatti, si trovavano a bordo del loro tir quando a causa della neve e del ghiaccio sono rimasti intrappolati tra le province di Vibo Valentia e Reggio Calabria, precisamente sulle montagne fra le Serre e Monte…
 Un 50enne è morto nella serata di ieri, in un incidente stradale avvenuto a Catanzaro, in località Germaneto, sul nuovo tratto della strada statale 280. Il sinistro, le cui cause sono in corso d'accertamento, avrebbe coinvolto quattro auto, su una delle quali si trovava la vittima, V.P., catanzarese, rimasto intrappolato nelle lamiere della sua Volkswagen Polo. Sono intervenuti i vigili…
Un anziano di 82 anni e’ morto a causa delle esalazioni della stufa accesa, utilizzata per riscaldarsi. L’episodio è accaduto nella Presila Catanzarese. Il corpo senza vita dell'uomo è stata trovato ieri mattina, quando i carabinieri ed i vigili del fuoco sono, allertati per un possibile incendio nel casolare che si trova a Sersale, giunti sul lugo, hanno trovato l’uomo…
Operazione dei carabinieri del Comando tutela patrimonio culturale per l'esecuzione di 12 misure cautelari emesse dal Gip di Crotone e 35 perquisizioni, con contestuale notifica di avvisi di garanzia, nelle province di Crotone, Catanzaro, Reggio Calabria, Cosenza, Catania e Reggio Emilia, nei confronti di persone accusate di avere fatto parte di un'organizzazione criminale che avrebbe gestito, in tutte le sue…

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses