28072017Ven
Aggiornato ilGio, 27 Lug 2017 11pm
Un controllore di Trenitalia è stato aggredito nella stazione di Briatico da due cittadini extracomunitari. Il controllore, insieme ad un collega, si sarebbe avvicinato ai due uomini fermi sul marciapiede in attesa di salire sul treno Lamezia-Rosarno, facendogli presente che acquistare il biglietto sul treno, anche con la biglietteria chiusa, sarebbe costato cinque euro in più. I due stranieri alle…
SOGGETTI SOTTOPOSTI ALLA MISURA CAUTELARE DELLA CUSTODIA IN CARCERE ALIGI PASQUALE, 22.04.1973; ALIGI SANTO GIUSEPPE, 04.12.1969; ARMOCIDA GIUSEPPE, 06.02.1959; ARMOCIDA NICOLA, 16.07.1963; BARBARO ANTONIO, 07.05.1973; BARBARO PASQUALE, 12.08.1951; BARBARO PASQUALE, 25.05.1965; CAMERA MAURIZIO, 17.08.1975; CARBONE MICHELE, 15.07.1990; CARUSO DOMENICO, 10.01.1962; CATALDO ANTONIO, 29.08.1956; CATALDO FRANCESCO, 05.04.1958; CORDÌ DOMENICO, 18.10.1969; CORDÌ VINCENZO, 18.10.1957; FLOCCARI ANDREA, 06.01.1994; FLOCCARI RENATO, 14.03.1959; GIORGI SEBASTIANO,…
L’intensa attività di controllo del territorio che il Questore della Provincia di Reggio Calabria, Raffaele Grassi, ha pianificato per la stagione estiva al fine di garantire una serena fruizione degli spazi collettivi e di svago, trova ulteriore estensione anche in specifici controlli di natura amministrativa presso pubblici esercizi. In questo delicato e particolare contesto, l’attenzione della Questura è stata rivolta…
Riceviamo e pubblichiamo: Il Consiglio Comunale ha eletto la prof.ssa Antonella Cacciola Garante dei diritti dell’Infanzia e l'Adolescenza del Comune di Rosarno. Una figura, istituita il 30 gennaio scorso, fortemente voluta da questa Amministrazione ed in particolare dall’Assessore Caterina La Torre e dalle consigliere comunali. La prof.ssa Cacciola, vicaria dell’Istituto Comprensivo Scopelliti – Green, eletta all’unanimità nell’ultimo Consiglio Comunale avrà…
Nella giornata di ieri, i carabinieri di Luzzi, nel cosentino, hanno scoperto una piantagione di circa 70 piante di cannabis. I militari a seguito della scoperta, hanno perlustrato e perquisito l’abitazione del proprietario del terreno, un 48enne del posto, ed hanno rinvenuto ulteriori 100 grammi di marijuana ed un bilancino elettronico di precisione. L’uomo è stato arrestato per il reato…
I finanzieri del Nucleo di polizia tributaria di Cosenza hanno denunciato 11 persone per indebita percezione di erogazioni a danno dello Stato per aver illecitamente percepito le pensioni di dieci anziani deceduti da tempo. Tra gli indagati vi sono due parenti che, cointestatari del conto corrente con il defunto, morto nel 2012, hanno continuato a ricevere la pensione per un…
La Guardia di finanza di Crotone ha colto in flagranza ed arrestato due piromani. L'arresto dei due, di cui non sono state fornite le generalità, é avvenuto lungo la statale 106, all'altezza della rotatoria del bivio per località Campolongo di Isola Capo Rizzuto. I finanzieri hanno notato del fumo provenire dai campi adiacenti il bordo della strada e sono intervenuti…
Originale colpo, la notte scorsa a Simeri Crichi, nel Catanzarese, dove ignoti hanno sfondato lo sportello di un bancomat, con un trattore, portando via 20 mila euro.Il mezzo agricolo sarebbe stato poi ritrovato a pochi metri dall’accaduto, con la cassaforte vuota. Sul caso indagano i carabinieri della Compagnia di Sellia Marina.
"Per dare una risposta concreta ad una situazione di forte crisi, che ha investito il principale terminalista, Il Comitato dell'Autorità portuale di Gioia Tauro, guidata dal Commissario straordinario, Andrea Agostinelli, ha adottato, con delibera approvata all'unanimità, l'articolo 1 del regolamento dell'Agenzia di somministrazione del lavoro portuale e per la qualificazione professionale al fine di fornire le informazioni necessarie ai lavoratori…
Agguato nella serata di ieri a Corigliano, dove ignoti hanno esploso alcuni colpi di pistola, contro un'auto con a bordo Pasquale Inzitari, imprenditore 57enne di Rizziconi, padre di Francesco Maria, il diciottenne ucciso a Taurianova il 5 dicembre del 2009. Nello specifico, in prossimità dell’orario di chiusura dei negozi del Centro commerciale I Portali, i sicari sarebbero arrivati a bordo…
Avrebbe falsificato oltre 270 rapporti in materia di autocontrollo, ambientale ed alimentare, provocando così l'immissione nella filiera commerciale italiana, europea, giapponese e canadese, di prodotti alimentari non sottoposti ai controlli di legge e potenzialmente nocivi per la salute. Per questo motivo un tecnico di laboratorio e consulente, Massimo Mazzullo, di Roggiana Gravina, è stato interdetto dall'attività in esecuzione di un…
Un'operazione della Polizia, coordinata dalla Dda di Reggio Calabria, è in corso per l'esecuzione di due ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di altrettanti elementi di vertice della 'Ndrangheta e di Cosa nostra che, nel quadro di un'unica strategia mafiosa di attacco allo Stato negli anni '93 e '94, sono ritenuti tra i mandanti dei 3 attentati compiuti…
I Carabinieri della Stazione di Monasterace hanno tratto in arresto UWEZE Solomon, 26enne del posto di origini nigeriane, colto nella flagranza di lesioni personali aggravate e violenza privata. Lo stesso, a seguito di dissidi per futili motivi avvenuti con il coinquilino, un 32enne pakistano, gli avrebbe provocato delle lesioni utilizzando un coltello e, successivamente, gli avrebbe strappato dalle mani il…
Il titolare della casa vacanze, che aveva negato la possibilità di pernottamento ad una coppia omosessuale di Napoli , sarebbe stato minaciato attraverso un messaggio di morte sulla propria posta privata di Facebook: "Ed ora che ti abbiamo trovato nemmeno immagini quanto sia facile per noi dare fuoco a te e alla tua attività di merda. Stai attento, molto attento".…
Il comandante dell’imbarcazione, che due giorni fa ha travolto un turista di 76 anni nelle acque della “Baia di Riaci” a Santa Domenica di Ricadi, è stato rintracciato. L'uomo, un 75enne di Tropea, si dice certo di non aver investito nessuno. Il suo nome è stato comunque iscritto dalla Procura di Vibo Valentia sul registro degli indagati. Nei suoi confronti…
 I carabinieri forestale di Taverna hanno sequestrato in due aziende zootecniche di Sorbo San Basile 250 chilogrammi di formaggi,tenuti, secondo quanto é emerso dai controlli, in cattive condizioni igienico-sanitarie. Gli allevatori che gestivano le due aziende sono stati denunciati all'autorità giudiziari per la violazione delle norme igieniche e di quelle in materia di smaltimento delle acque reflue provenienti da insediamenti…

Ultime Notizie

 

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses