19112018Lun
Aggiornato ilLun, 19 Nov 2018 10am

Tuffo da record inn Calabria, 2,7 km

Pubblicato in CALABRIA CRONACA
12 Agosto 2018
  • dimensione font riduci dimensione font riduci dimensione font aumenta la dimensione del font aumenta la dimensione del font
“Il tuffo più lungo“, nella giornata di ieri a Botricello, in provincia di Catanzaro, dove una lunghissima catena di persone, mano nella mano, ha invaso la costa ionica ,cercando di conquistare il record dell'estate. 
Ernesto La Tassa, ideatore dell'iniziativa: “Abbiamo coperto 2,7 chilometri di spiaggia e abbiamo richiesto la certificazione ufficiale per entrare nel libro dei record" . "È una grande occasione per fare conoscere il nostro splendido litorale, l'alta adesione conferma che siamo sulla strada giusta". Il precedente record, seppur non certificato, era della costiera romagnola con 1,5 chilometri ha dichiarato la Presidente della Pro Loco di Botricello, Tina Sarzi Armande'; "Abbiamo promosso questa iniziativa consapevoli che sarebbe potuta diventare una grande occasione per fare conoscere il nostro splendido litorale, le migliaia di persone legate mano nella mano hanno confermato che siamo sulla strada giusta". 
Banner Colonna 11

Ultime Notizie

 

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses