23042019Mar
Aggiornato ilLun, 22 Apr 2019 8pm

Nas in ospedale, carenze igienico strutturali

Pubblicato in CALABRIA CRONACA
26 Marzo 2019
  • dimensione font riduci dimensione font riduci dimensione font aumenta la dimensione del font aumenta la dimensione del font

Varie carenze igienico strutturali sono state riscontrate nell'ospedale di Serra San Bruno nel corso di un controllo straordinario di natura ispettiva eseguito dai carabinieri del Nas di Catanzaro e della Compagnia. L'ispezione é stata disposta dopo che nello stesso ospedale era stato denunciato il "caso" della salma di un paziente rimasta bloccata per ore nel reparto in cui era avvenuto il decesso a causa della rottura dell'ascensore.
    Gli accertamenti dei Nas hanno interessato l'intera struttura ospedaliera. "Le criticità strutturali riscontrate - é detto in un comunicato dell'Arma - sono addebitabili al vetusto immobile in cui é ospitato l'ospedale, risalente agli anni '70. All'esito del controllo verranno segnalati alle competenti Autorità alcuni dirigenti, funzionari e medici per le rispettive competenze.
    Inoltre, saranno interessati i competenti uffici regionali e provinciali per i provvedimenti di competenza e per l'adeguamento delle strutture alle normative vigenti".

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses