22072018Dom
Aggiornato ilDom, 22 Lug 2018 7pm

CATANZARO - CR CRONACA

È di due feriti, il bilancio dell'incidente stradale avvenuto questa mattina alle prime luci dell'alba lungo la "SS.106" - km 154,400 nel comune di Isca sullo Ionio. Il conducente di un'utilitaria, per cause in corso di accertamento, ha persoil controllo del proprio mezzo andando ad impattare violentemente contro due autovetture che sostavano in prossimità di un bar caffetteria. A bordo…
Paura nella notte a Catanzaro per un incendio, sulle cui cause sono in corso accertamenti, che ha danneggiato sei automobili. Nessun ferito o intossicato. Il rogo è divampato in un'area adibita a parcheggio nel quartiere di Gagliano. Le vetture coinvolte nell'incendio, sulla cui natura al momento non si esclude nessuna ipotesi, sono una Peugeot 308, che risulterebbe intestata ad una…
Tre persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto questa mattina, all’incrocio tra la statale 106 e la consortile e che ha visto coinvolti più mezzi, tra i quali un tir. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Crotone che hanno estratto dalle autovetture i feriti, i quali sono stati poi trasportati in ospedale. Sul posto anche…
Ha mangiato del pesce crudo in un ristorante, a Borgia, ed ha accusato un malore. Una minore è stata portata nel pronto soccorso dell'ospedale di Catanzaro per una sospetta intossicazione alimentare dopo avere consumato il pasto. A seguito di quanto é accaduto, i carabinieri del Nucleo antisofisticazioni e sanità, coadiuvati dai colleghi della stazione locale e da personale tecnico dell'Azienda…
Nella giornata del 25 giugno, un'autovettura in transito nel centro urbano del comune di Stalettì, per cause accidentali ha preso fuoco. Le fiamme, divampate inizialmente dal vano motore, si sono propagate all'intera vettura. A bordo il solo conducente, una persona anziana che, accortosi dell'incendio, ha abbandonato il mezzo senza subire danni. Il calore sprigionato dal rogo ed il fumo denso…
Ha tentato di rubare un autocarro che ha utilizzato, con la complicità di altre due persone, per sfondare il cancello di un cantiere con l'intenzione, presumibilmente, di compiervi un furto. É la vicenda che vede protagonista un nomade di 43 anni, del quale, in attesa dell'udienza di convalida, i carabinieri hanno reso note soltanto le iniziali, A.B.. L'episodio é accaduto…
Nella notte di sabato una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Petilia Policastro è intervenuta con due automezzi per l'incendio di due autovetture a Mesoraca, in Piazza Annunziata, nel centro storico della cittadina. All'arrivo sul posto, non facile a causa della ristrettezza delle strade, la situazione si presentava critica, con due auto in fiamme vicino le abitazioni parcheggiate…
Il pattugliatore della Guardia di finanza di stanza a Taranto "Brigadiere Greco" ha intercettato e soccorso ieri sera al largo di Crotone un veliero sul quale viaggiavano 48 migranti di nazionalità irachena e siriana. I migranti sono stati trasbordati a bordo del pattugliatore, che li ha condotti nel porto di Crotone. Il gruppo é composto da 33 uomini adulti, otto…
Vincita fortunata con "Il Miliardario Mega" di Gratta e Vinci, registrata nel punto vendita di Paola Lupo, in Viale Emilia 1 di Catanzaro, Grazie al numero “16”,il fortunato vincitore è riuscito a portare casa la somma di due milioni di euro. Nel 2018 in Calabria, il “Gratta e Vinci” ha distribuito complessivamente vincite per oltre 72 milioni di euro +5%…
Prosegue l'operazione "Albachiara" avviata dall'Ispettorato del lavoro di Crotone per il contrasto del lavoro nero, sommerso e irregolare e per la garanzia della sicurezza sul lavoro, in particolare nei settori del turismo e dei pubblici esercizi e nei cantieri edili. Personale dell'Ispettorato del lavoro, in collaborazione con la Compagnia Carabinieri di Cirò Marina e la Tenenza Carabinieri di Isola Capo…
Una donna si è presentata nella Stazione carabinieri di Gimigliano per sporgere denuncia nei confronti di un sanitario, in servizio nella locale guardia medica, che a suo dire si era rifiutato di fare una visita a domicilio per il figlio di sette anni. Il bambino, reduce da un importante intervento chirurgico, era diventato pallido e tremava vistosamente. La donna, dopo…
Un'anziana signora incensurata è stata trovata in possesso di una piccola piantagione di marijuana, nel giardino della propria abitazione, costituita da 15 piantine dell'altezza variabile tra i 40 e gli 80 cm. La donna, alla quale è stata contestata la coltivazione di sostanze stupefacenti, è stata denunciata in stato di libertà. La scoperta è stata fatta dai carabinieri di Tiriolo…
Due giovani, A.P, di 24 anni, cosentino, e C.D.N. (28), di Castrovillari, entrambi residenti a Spezzano Albanese, già noti alle forze dell'ordine per piccoli reati, sono stati arrestati dai carabinieri di Villapiana con l'accusa di rapina impropria e lesioni personali. Entrambi, su disposizione della Procura di Castrovillari, sono stati posti agli arresti domiciliari. I due sono accusati di una rapina…
Nove lavoratori occupati in nero sono stati scoperti nel crotonese nell'ambito dei controlli effettuati in un esercizio di ristorazione pubblica e in due differenti cantieri edili della provincia da personale dell'Ispettorato del lavoro assieme ai militari del Nucleo carabinieri dell'Ispettorato e in collaborazione con la Questura di Crotone. Le tre attività imprenditoriali sono state sospese e per i titolari è…
Un uomo di 63 anni, Leonardo Portoraro, ritenuto uno dei boss della 'ndrangheta della Sibaritide, è stato ucciso in un agguato a colpi di mitra e pistola a Villapiana. Portoraro, che attualmente era un uomo libero, si trovava in strada sulla vecchia carreggiata della statale 106 davanti ad un ristorante quando è stato affiancato da un'auto dalla quale sono stati…
Personale della Squadra mobile di Crotone ha arrestato, in esecuzione di un'ordinanza del Gip, Luigi Gostinello, di 41 anni, già noto alle forze dell'ordine, per rapina aggravata ai danni di un 84enne ipovedente. L'uomo, secondo l'accusa, ha visto la sua vittima uscire dall'ufficio postale, dove aveva ritirato 350 euro, e lo ha seguito nelle stradine del centro storico. Giunto in…

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses