21102019Lun
Aggiornato ilDom, 20 Ott 2019 6pm

Incendio nella notte in sala condominio

Pubblicato in CATANZARO - CR CRONACA
16 Febbraio 2018
  • dimensione font riduci dimensione font riduci dimensione font aumenta la dimensione del font aumenta la dimensione del font

Momenti di panico e tantissime chiamate giunte alla sala operativa dei Vigili del fuoco di Catanzaro per un incendio scoppiato, nella notte, nella sala condominiale di una palazzina di sette piani a Catanzaro. Non sono stati registrati danni alle persone.
    Il locale posto al primo piano dello stabile era adibito a magazzino deposito a disposizione dei condomini e conteneva mobili, ciclomotori, biciclette, scatole di libri, elettrodomestici in disuso e tanto altro. Tutto il materiale è andato completamente distrutto. I vigili del fuoco giunti sul posto sono stati impegnati diverse ore per domare l'incendio e riportare in sicurezza la zona. L'intervento tempestivo ha evitato il propagarsi delle fiamme alle abitazioni ma le lingua di fuoco e le alte temperature raggiunte hanno provocato danni al solaio e il locale, in via cautelativa, è stato reso inagibile in attesa di verifiche tecnico-strumentali più approfondite. Accertamenti sono in corso per risalire alle cause del rogo.
   

Ultima modifica il Lunedì, 26 Febbraio 2018 17:20

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses