15122018Sab
Aggiornato ilSab, 15 Dic 2018 10am

Ndrangheta 24 arresti , tra cui ex parlamentare

Pubblicato in CATANZARO - CR CRONACA
12 Novembre 2018
  • dimensione font riduci dimensione font riduci dimensione font aumenta la dimensione del font aumenta la dimensione del font

I militari del nucleo di polizia economico-finanziaria della guardia di finanza di Catanzaro, coordinati e diretti dalla Procura della repubblica - D.D.A. di Catanzaro, con il supporto dello S.C.I.C.O. di Roma, hanno eseguito 24 ordinanze di custodia cautelare (12 in carcere e 12 agli arresti domiciliari) e il sequestro di beni per un valore di dieci milioni di euro.
I particolari dell’operazione ribattezzata “Quinta Bolgia” saranno illustrati dal procuratore della repubblica - dott. Nicola Gratteri -, dal procuratore aggiunto - dott. Vincenzo Capomolla -, dal comandante provinciale di catanzaro - gen.b. Davide rametta - e dal comandante dello S.C.I.C.O. di Roma - gen.b. Alessandro Barbera - alle ore 11.00 odierne presso la sede del comando provinciale della guardia di finanza di Catanzaro.
Nell’inchiesta, secondo quanto si è appreso, oltre a diverse persone ritenute vicine ai clan di ‘ndrangheta, sono coinvolti diversi amministratori locali. A finire in manette e posto ai domiciliari, anche un ex parlamentare.

Ultima modifica il Lunedì, 12 Novembre 2018 08:50

Ultime Notizie

 

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses