18112017Sab
Aggiornato ilSab, 18 Nov 2017 1pm
Un incidente si è verificato sulla strada provinciale che conduce a Cittanova, nella serata di giovedì. Un'auto che procedeva in direzione Cittanova sarebbe stata colpita da una mucca che sopraggiungeva, la quale avrebbe letteralmente sfondato la parte del parabrezza , facendo scattare anche gli airbag. Fortunatamente, nessun ferito, ma solo tanta paura, e danni materiali alla vettura. Non è la…
Il 29 agosto 2017, nel primo pomeriggio, a Cittanova (RC), i Carabinieri del N.O.RM. della Compagnia di Taurianova diretta dal Capitano Marco BARONE, coadiuvati da personale delle Stazioni CC di Cittanova, Taurianova e Molochio, hanno arrestato RASO Antonio classe ‘82 (rivenditore di autovetture, incensurato), FONDACARO Saverio Alessandro classe ‘82 (rivenditore di autovetture, precedenti per furto, ricettazione, riciclaggio e reati in…
Il 23 agosto 2017, nel primo pomeriggio, a Cittanova (RC), i Carabinieri delN.O.RM. della Compagnia di Taurianova, coadiuvati da personale dello Squadrone Eliportato CC Cacciatori di Calabria e della locale Stazione Carabinieri, all’esito di un mirato servizio svolto in Contrada Vacale, hanno rinvenuto una coltivazione di canapa indiana composta da 75 piante di altezza variabile tra 1 e 2 metri,…
Nel pomeriggio del 30 giugno 2017, a Cittanova (RC), in Contrada Bevacqua, i Carabinieri della locale Stazione, dell’Aliquota Operativa e dello Squadrone Eliportato Carabinieri Cacciatori di Calabria, a seguito di un servizio straordinario di controllo del territorio, disposto dal Comando Compagnia Carabinieri di Taurianova diretta dal Capitano Marco BARONE, traevano in arresto in flagranza del reato di coltivazione di sostanze…
Ieri, nel corso di mirati servizi finalizzati al contrasto di sostanze stupefacenti, disposti dal Questore della Provincia di Reggio Calabria, Raffaele Grassi, personale della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato di P.S di Cittanova ha arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ESSABBAR Zitouni, nato a Deroua (Marocco) cl. ‘86, residente a Cittanova. L’uomo, a seguito di perquisizione domiciliare…
Una semplice quanto significativa cerimonia ha fatto da cornice all’intitolazione di due vie cittadine alla memoria dei sacerdoti Cittanovesi, Don Girolamo Sgambetterra e Don Eduardo Molina. Una santa Messa in suffragio è stata celebrata dall’Arciprete Don Giuseppe Borelli, che ha ricordato i due confratelli, con i quali ha condiviso molta parte dei suoi anni di sacerdozio. La celebrazione si è…
Nei giorni scorsi, personale della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato di P.S. di Cittanova ha arrestato, nella flagranza del reato di evasione, CARBONE Massimo, classe ’74. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine ed attualmente sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, è stato sorpreso in piena notte da un equipaggio della Squadra Volanti del Commissariato di Cittanova,…
Riceviamo e pubblichiamo L’Amministrazione Comunale, al solo scopo di riportare nella corretta ottica dell’oggettività quanto accaduto il 17 maggio u.s., intende ricostruire la dinamica dei fatti riguardanti l’utilizzo del Cine Teatro comunale da parte del Liceo Scientifico “M. Guerrisi”. Al termine dell’iniziativa realizzata dall’istituto scolastico veniva segnalata, per l’ennesima volta, l’inosservanza dell’impegno a pulire i locali dopo l’utilizzo. Un comportamento…
L'operazione "ALCOVA" è stata così denominata in quanto trae origine dal luogo dove è stato catturato FACCHINIERI Giuseppe classe 1970, personaggio di spicco dell'omonima cosca di ‘ndrangheta operante a Cittanova (RC), gravato da numerosi precedenti di polizia per associazione di tipo mafioso, omicidio, strage, rapina, porto abusivo di armi, violenza e minaccia a Pubblico Ufficiale, furto aggravato, ricettazione, già sorvegliato…
Cittanova intende perpetuare nella memoria collettiva il significato più profondo degli eventi anche dolorosi e tragici della propria storia come momento di riflessione sui valori fondanti di una comunità quali il rispetto della legalità e della giustizia sociale. Con questo spirito domani 3 marzo verrà commemorata Teresa TalottaGullace, eroina della Resistenza e simbolo della lotta contro le ingiustizie e la…
Prosegue a ritmi serrati l’attività dei Carabinieri di Reggio Calabria di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti. A finire nella rete degli investigatori dell’Arma, è A. P., studente cittanovese di 25 anni, incensurato. Nello specifico, personale dell’Aliquota Radiomobile della cittadina Compagnia Carabinieri, nel corso di una perquisizione domiciliare effettuata presso l’abitazione del predetto, ha rinvenuto oltre 700 grammi di sostanza…
Tutti torniamo a scuola ogni anno. Siamo accanto agli studenti che ricominciano: lo siamo come genitori, come insegnanti, come dirigenti e dipendenti scolastici. E lo siamo come amministratori”. Francesco Cosentino, sindaco di Cittanova (Rc), spiega il senso di questo 14 settembre, giorno d’apertura dell’anno scolastico, per come sarà vissuto nella sua “Città Gentile”. Stamattina ha portato il suo saluto assieme…
Il video della piantagione di marijuana scoperta a Cittanova
Alle prime ore della mattina di ieri 04 settembre, i Carabinieri della Compagnia di Taurianova, unitamente a militari dello Squadrone Cacciatori Calabria, hanno tratto in arresto VERSACI Biagio, di anni 42 da Scido (RC), e CURINGA Salvatore, di anni 38 da Cittanova (RC), entrambi già noti alle FF.OO., per coltivazione di sostanza stupefacente. Le attività di sistematico monitoraggio di tutte…
Il 17 agosto 2016, a Cittanova (RC), i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato in stato di libertà nr. 6 persone per il reato di violazione di domicilio poiché sorpresi senza autorizzazione, a prelevare e caricare su due furgoni del mobilio presente all’interno di un ostello, non in funzione, sito in località Zomaro di quel centro e gestito dal comune.
Interviene l'avv. Michele Ceruso in relazione alle circostanze contestate al funzionario della Commissione Tributaria di Reggio Calabria, Mazzei Salvatore. L'indagato ed il predetto difensore, in relazione alle notizie di stampa emerse immediatamente dopo l'esecuzione del l'ordinanza del GIP di Reggio Calabria, su richiesta della DDA, intendono puntualizzare che tra gli addebiti contestati alla parte non è assolutamente veritiera e riscontrata…

Pagina 1 di 3

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses