22092017Ven
Aggiornato ilVen, 22 Set 2017 12pm
È stato rintracciato a Mormanno, nel cosentino, Ettore Bravi, il 38enne scomparso da quasi una settimana. A lanciare l’allarme erano stati i familiari. Si era ipotizzato che si fosse allontanato a causa di una relazione con una ragazza minorenne, relazione a cui sarebbero stati contrari i familiari della giovanissima. Bravi invece, si trovava a Mormanno, rintracciato dai carabinieri di Castrovillari,…
 L'area dell'ex campo sportivo di Villapiana, diventata nel tempo una discarica non autorizzata, è stata sequestrata dai carabinieri forestali di Corigliano Calabro che hanno denunciato il titolare di una società per gestione illecita di rifiuti e stoccaggio non autorizzato in area vincolata. Dal controllo effettuato dai militari è emersa la presenza nell'area, di proprietà del Comune di Villapiana e utilizzata…
 Agenti delle volanti della Questura di Cosenza hanno arrestato C.D., di 40 anni, per atti persecutori ai danni dell'ex coniuge. Nel corso della notte, è arrivata al 113 la chiamata di una donna che ha detto di avere subito un'aggressione da parte dell'ex marito. Giunti nello stabile, gli agenti hanno sentito una donna che intimava a qualcuno di andarsene. Entrati…
Hanno prima rubato un furgone, con il quale hanno poi sfondato la vetrina del bar di un distributore di carburanti. È successo a Vadue, frazione di Carolei, comune alle porte di Cosenza. I malviventi, in tutto quattro e a volto coperto, dopo aver sfondato la vetrina del bar, hanno portato via numerosi tagliandi di gratta e vinci, diverse stecche di…
La Polizia Stradale di Cosenza, ha arrestato un 30enne O.F.P., con l’accusa di traffico e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nella giornata del 18 settembre, nel corso dei servizi di vigilanza sull’A2, gli agenti hanno controllato l’autovettura guidata dal giovane. Insospettiti dall’evidente nervosismo dimostrato dal conducente, quest'ultimo è stato accompagnato presso gli Uffici della Sottosezione della Polizia…
La squadra mobile di Cosenza ha arrestato i presunti autori di una rapina compiuta ai danni di una donna che si trovava con i 2 figli minorenni. Luigi Belladonna, di 43 anni, e Monica Farsetta (28), sono accusati di rapina aggravata e l'uomo anche di violazione degli obblighi della sorveglianza speciale. I due sono accusati di una rapina compiuta il…
 Persone non identificate hanno dato alle fiamme nella notte a Cassano allo Ionio un escavatore dell'impresa di costruzioni di Giovan Battista Perciaccante, presidente di Ance Cosenza e del Comitato Mezzogiorno di Ance. Il mezzo, che è andato completamente distrutto, era parcheggiato su un cantiere aperto dall'impresa per la realizzazione di un collegamento fognario nel centro urbano di Cassano allo Ionio.…
Un grave incidente stradale, si è verificato nella giornata di ieri sulla strada provinciale 234, a Luzzi. Il sinistro ha coinvolto due vetture che, per cause in corso di accertamento, si sarebbero scontrate. A perdere la vita, una coppia di Rose (CS), marito e moglie, di 58 e 59 anni. Il conducente dell'altra auto è rimasto ferito. Sul posto sono…
Mezzo chilo di cocaina, due chili e mezzo di marijuana e, poi, altri 200 grammi di eroina e 800 di hashish, sono stati trovati all'interno di un bar bar gestito da un 44enne di Rossano, A.C., già noto alle forze dell’ordine.L’uomo è stato arrestato dai carabinieri della compagnia locale che hanno eseguito una perquisizione all’interno del locale rinvenendo lo stupefacente …
È stato recuperato senza vita il corpo dell'uomo scomparso lo scorso tre settembre nel mare agitato di Santa Maria del Cedro dove era in vacanza. Giulio De Nigro, 48 anni, muratore di Benevento, lascia la moglie e un figlio. Il suo corpo è stato notato questa mattina intorno alle 10.00, ed è stato recuperato dalla Guardia Costiera.
Due uomini, Lorenzo Fimiano, 45enne, e Raffaele Verre, 49enne, sono stati fermati dai carabinieri di Amantea e del Norm di Paola, con l'accusa di tentato omicidio. I due sono ritenuti i presunti autori del ferimento di un giovane di 31 anni durante la festa di paese, nella notte tra il due e il tre agosto. La vittima è stata immediatamente…
Era stata lasciata all'interno dell'auto chiusa dal figlio che, assieme alla sua famiglia, si era allontanato per visitare gli stand della fiera organizzata nell'ambito dei festeggiamenti in onore della Madonna del Pettoruto. E' la brutta disavventura capitata, a San Sosti, in provincia di Cosenza, ad un'anziana con disabilità che è stata soccorsa da alcuni passanti. La donna era giunta nei…
Un turista di 49 anni è annegato nella giornata di ieri nel tratto di mare tra Santa Maria del Cedro e Diamante. L’uomo, dopo essersi tuffato in acqua, avrebbe perso i sensi, ed il corpo trascinato dalle correnti. Dopo l’allarme lanciato da alcuni bagnanti, sono scattate le ricerche della guardia costiera. Impiegato anche un velivolo per le ricognizioni. Presenti sul…

Rinvenuto cadavere in bagaglio

Pubblicato in COSENZA CRONACA
04 Settembre 2017
 Il cadavere di un uomo è stato rinvenuto nel bagagliaio di una Opel con targa polacca parcheggiata in una strada sterrata limitrofa alla spiaggia in contrada Vascellero, a Cariati, nel cosentino. Il cadavere, avvolto in una coperta, al momento non è stato ancora identificato, mentre sono in corso accertamenti per risalire al proprietario dell'autovettura. Dai primi accertamenti medico legali effettuati…
 "Parla finta handicappata", "Dormi, altrimenti ti uccido con il fucile". Sono questi alcuni dei messaggi whatsapp che una ragazzina di 17 anni, con problemi psichici, ha ricevuto sul proprio telefono cellulare da alcuni compagni di scuola. Il fatto è avvenuto a Roggiano Gravina, località in provincia di Cosenza. A scoprire le molestie è stata la sorella della minorenne, che insospettita…
"Per ora il peggio è passato, ma abbiamo predisposto delle ronde cittadine per evitare nuovi roghi". Lo ha dichiarato Mario Bria, sindaco di Rose, territorio interessato da due giorni da vasti incendi. "Faremo attività di controllo - ha aggiunto - con l'ausilio delle squadre da terra di Calabria verde, ma anche con l'ausilio dei volontari della PRotezione civile e dei…

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses