18092018Mar
Aggiornato ilMar, 18 Set 2018 3pm
È salito a due, il numero delle vittime del tragico incidente avvenuto ieri mattina sulla A2 autostrada del Mediterraneo, tra Frascineto e Sibari. La donna, che aveva imboccato l’autostrada contromano, è deceduta nel pomeriggio di ieri. A perdere la vita sono stati, un ragazzo 31enne di Rende, morto sul colpo e la signora di 73 anni di Civita. La donna…
Nella serata di ieri i carabinieri della stazione di Lattarico hanno arrestato un 55enne. Durante la perquisizione in casa di quello che gli stessi militari hanno definito un “insospettabile”,sono stati scoperti, quasi due quintali (180 chilogrammi) di marijuana in parte già confezionata e pronta per essere immessa sul mercato. I carabinieri hanno esteso il controllo anche a Lattarico, cittadina d’origine…
É costato caro ad un medico dell'ospedale di Praia a Mare un comportamento a dir poco superficiale e sicuramente poco professionale. Il sanitario, acquistate alcune seppie, ha pensato bene di portarle in un bagno del nosocomio e, utilizzando un lavandino, provvedere a pulirle, in modo da poterlo portare a casa pronto per essere cucinato. Quel che é più grave, però,…
Un panificio, sito in Contrada Ciavola a Cosenza, è stato posto sotto sequestro dai militari del Nucleo Investigativo di Polizia Ambientale, Agroalimentare e Forestale di Cosenza in collaborazione con la Stazione Carabinieri Forestale. Il sequestro è avvenuto dopo il controllo dell'attività commercial, durante il quale, è stata accertata la presenza di un ingente quantitativo di rifiuti posto a margine della…
Il cadavere di un uomo è stato ritrovato la scorsa notte a Cosenza. Il corpo senza vita, gia in stato di decomposizione e avvolto in una coperta, appartiene ad un uomo, un cittadino polacco, ed è stato identificato grazie ai documenti rinvenuti. Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti i vigili del fuoco e i medici del 118 mentre sull’accaduto hanno…
La Procura della Repubblica di Castrovillari ha emesso sette informazioni di garanzia nell'ambito dell'inchiesta sulla tragedia delle gole del torrente Raganello che il 20 agosto scorso ha provocato la morte a causa di un'onda di piena di 10 escursionisti. Gli avvisi sono stati emessi, ha riferito il Procuratore Eugenio Facciolla, "in considerazione degli atti istruttori irripetibili che devono essere effettuati.…
Brutta disavventura per tre giovani in Sila, a Camigliatello, che hanno perso l’orientamento mentre si trovavano trai boschi alla ricerca di funghi. I tre sono stati rintracciati solo a notte fonda dagli operatori del Soccorso alpino. Non riuscendo più a trovare la strada del ritorno, i tre hanno deciso di chiedere aiuto contattando la madre di uno di loro che…
Numerosi sequestri di beni contraffatti ed alterati sono stati effettuati dai finanzieri di Paola che hanno anche verbalizzato mancate emissioni di scontrini fiscali. Complessivamente sono stati 426 i beni contraffatti ed alterati sequestrati dalle Fiamme gialle costituiti da scarpe, borse, occhiali ed altri capi d'abbigliamento, anche sportivi, recanti illegittimamente marchi e/o segni distintivi registrati e griffe di note case produttrici.…
Un 51enne di Cetraro, P.M., già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Paola dopo essere stato trovato in possesso di 1,120 chili di cocaina. I militari, impegnati in un servizio di controllo nel centro abitato di Cetraro, con il supporto di personale del Nucleo carabinieri cinofili di Vibo Valentia, hanno controllato un'auto di grossa…
Scoperte e sequestrate dai militari delle Stazioni Carabinieri Forestale di Rossano e Corigliano, in collaborazione con quelli di Acri, Castrovillari e Cosenza, strutture edilizie abusive all'interno di alcuni stabilimenti balneari di Rossano Scalo, in area sottoposta a vincolo paesaggistico. I militari intervenuti tra il lungomare Momena e Sant'Angelo nel comune di Corigliano Rossano hanno controllato cinque stabilimenti, sotto la direzione…
Nel pomeriggio di ieri, il corpo senza vita di una donna di 35 anni è stato trovato all’interno di un hotel di Rende, nella zona di via Marconi. Sul luogo sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini. Non si esclude un possibile suicidio. 
Un omicidio si è consumato questa notte a Diamante, nel cosentino. Secondo le ricostruzioni, due gruppi di giovani, si sarebbero affrontati, armati di coltello in una piazzetta. Nella rissa sarebbero rimasti feriti due giovani, uno dei quali, un 23enne, deceduto in seguito al trasporto in ospedale, per le gravi ferite riportate. Sul caso hanno avviato le indagini i carabinieri della…
Due fratelli sono rimasti feriti oggi pomeriggio, a Paola, da un fulmine che si è abbattuto nelle loro vicinanze mentre si trovavano in spiaggia. Uno dei due, di 66 anni, è stato portato con l'eliambulanza nell'ospedale di Lamezia Terme ed è in condizioni più gravi. L'altro, di 57, è stato condotto in quello di Paola e non avrebbe riportato lesioni.…
Un incidente si è verificato questa mattina sulla strada statale 18 nel territorio di Torremezzo di Falconara Albanese. Due auto che viaggiavano in direzione opposta, si sono scontrate per cause in corso d’accertamento. Nel sinistro ha perso la vita un 47enne, morto sul colpo ed estratto dalle lamiere dai Vigili del Fuoco. Sono intervenuti i sanitari del 118 chenon hanno…
I Carabinieri di Corigliano Calabro, impegnati in un weekend di controlli, nella notte di venerdì, arrivati presso l’abitazione di B.L. 39enne cassanese, pluripregiudicato, sottoposto alla misura della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di rimanere in casa ogni notte dalle 21 alle ore 7, non trovandolo all’interno della propria abitazione hanno iniziato le ricerche nelle zone fra Cassano e…
Un Incidente si è verificato ieri tra tra Guardia Piemontese e Fuscaldo, nel cosentino. Un giovanissimo motociclista di 20 anni, per cause in corso d’accertamento, si è scontrato con un’auto sulla ss 18. Il ragazzo ferito, è stato trasferito in elisoccorso all’Ospedale di Cosenza in gravi condizioni ed è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione. Per chi invece era a…

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses