26032017Dom
Aggiornato ilSab, 25 Mar 2017 1pm
Una donna ha perso la vita questo pomeriggio, in un grave incidente a Rende. Dalle ricostruzioni, un camion avrebbe travolto la donna, che sarebbe morta sul colpo. Sono intervenuti sul posto gli operatori sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso e la Polizia Municipale. 
Avrebbero indotto due fratellini minori, uno di 13 e l'altro di 15 anni, provenienti da una famiglia in condizioni economiche disagiate, ad avere rapporti di natura omosessuale dietro il pagamento di pochi euro, una ricarica o un pacchetto di sigarette a prestazione. Tre persone di 51, 36 e 28 anni, tutte di Bisignano, sono state arrestate dai carabinieri della Compagnia…
Una lite nata sui social, un post ritenuto offensivo, che ha fatto scaturire un litigio in strada con tanto di accoltellamento, è successo a Cosenza. A rimanere ferito un giovane 22enne. Dalle prime ricostruzioni, sembra che i due ragazzi, di 22 e 26 anni, ieri intorno alle 19.30, avessero iniziato a discutere animatamente a causa di un post pubblicato su…
Un uomo di 41 anni è stato arrestato dai carabinieri di Praia a Mare per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali ai danni del padre di 78 anni invalido. L'uomo è stato arrestato al culmine dell'ennesima lite. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, l'uomo, tornato a casa, avrebbe iniziato a inveire contro il padre costretto su una sedia a rotelle, colpendolo…
I carabinieri della Compagnia di Scalea hanno arrestato a Diamahte, con l'accusa di resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale, una donna 33enne. I militari, nel corso di una serie di controlli finalizzati alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, si sono recati in un locale della movida dell'Alto Tirreno cosentino, dove la donna, allo scopo di sottrarsi al controllo,…
Due fratelli ritenuti gli autori di alcune rapine e di furti avvenuti a Cosenza negli ultimi mesi, sono stati arrestati dai carabinieri della Compagnia di Cosenza In carcere sono finiti Sinibaldo Vincenzo, di 29 anni, e Francesco De Grandis di anni 25, già noti alle forze dell'ordine. I militari hanno eseguito altre due misure di obbligo di dimora nei confronti…
Un uomo di Guardia Piemontese è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Paola con l'accusa di detenzione senza autorizzazione di mammiferi sia selvatici che riprodotti in cattività, deteneva infatti abusivamente cinghiali all'interno di alcuni recinti nei pressi di un'abitazione. Il controllo è stato effettuato dal personale della Stazione forestale di Cetraro e Orsomarso. I carabinieri forestali si sono recati,…
Un commerciante calabrese di Montalto Uffugo, Roberto Corsi, ha tentato il suicidio in diretta Facebook nella serata di ieri. Corsi, da una stanza dell’abitazione della madre, ha annunciato in diretta facebook il suicidio. L'uomo era già noto ai media e ai cittadini cosentini per diverse proteste contro lo stato, portate avanti negli anni, e finite poi sui social. E così…
 Due venditori ambulanti di 55 anni sono stati arrestati e posti ai domiciliari dai carabinieri di Amantea in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare per truffa aggravata, ricettazione aggravata e sostituzione di persona aggravata. I due hanno acquistato migliaia di bombolette di stelle filanti ma una volta ricevuta la merce hanno pagato con un assegno rubato. Le indagini dei carabinieri…
Due agenti di una volante della Questura di Cosenza hanno salvato la vita ad una bambina di tre anni. Gli agenti si sono imbattuti in un uomo che, in evidente stato di agitazione, usciva da un portone portando in braccio una bimba in preda a forti convulsioni. Uno degli operatori di Polizia, con laurea in medicina, capita la gravità della…

Sequestrata pista abusiva

Pubblicato in COSENZA CRONACA
13 Febbraio 2017
I Carabinieri Forestali di Cosenza hanno posto sotto sequestro preventivo una pista ed un escavatore utilizzato per l'effettuazione di lavori nella frazione Borgo Partenope in località Costiera. I militari, durante un controllo, hanno accertato l'esecuzione in corso d'opera di alcuni lavori di ristrutturazione di una strada a fondo naturale all'interno di un'area boscata. Il tracciato, di oltre 600 metri, è…
Giuseppe Antonuccio, detto “Garibaldi”, è stato arrestato durante un blitz. L’uomo era sfuggito alla cattura nei primi giorni di gennaio scorso quando fu raggiunto da un fermo, emesso dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Catanzaro, nell’ambito dell’operazione “Cumbertazione - 5 lustri”, condotta dalla Guardia di finanza e che portò all’arresto di 34 persone. Il 9 febbraio, il Tribunale del capoluogo aveva…
Tentato suicidio ieri a Cosenza, dove un uomo di circa 50 anni, ha minacciato di volersi lanciare nel vuoto. L'uomo, un cosentino disoccupato e padre di famiglia, è stato trovato a cavalcioni su una ringhiera difronte la stazione. Prezioso l'intervento delle forze dell’ordine, che sono riuscite ad afferrare dai pantaloni l'uomo che si era lasciato cadere dalla ringhiera. L'uomo è…
È stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di tentato omicidio. Ha aggredito un connazionale con calci e pugni colpendolo alla testa con una bottiglia di vetro per un credito di pochi euro, ma è stato fermato dai Militari. L'aggressore, di 31 anni, romeno, residente a Rossano, nella tarda serata di ieri, ha raggiunto la vittima, di 56, nei pressi dell'abitazione…
Ha picchiato un conoscente al culmine di una lite per futili motivi dopo avergli sfondato la porta di casa. Un uomo di 57 anni è stato arrestato e posto ai domiciliari dai carabinieri, a Scalea, con l'accusa di lesioni personali, violenza privata e danneggiamento. Secondo quanto riferito dai carabinieri, tra i due è scoppiata una lite che poi è degenerata.…
L’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” comunica l’ennesimo grave incidente avvenuto sulla S.S.106 a Rossano, pochi metri prima dello svincolo per Sant’Angelo. Nel sinistro, in cui fortunatamente non ci sono vittime, sono rimaste coinvolte volte tre automobili, un Suv, una Toyota Auris di colore grigio e una Fiat Panda di colore bianco. Intervenuti sul posto le forze dell'ordine e…
Banner Colonna 1
Banner Colonna 11
Banner Colonna 15

Ultime Notizie

 

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses