21012017Sab
Aggiornato ilVen, 20 Gen 2017 8pm
Un uomo 50enne , già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri a Spezzano Albanese. L'uomo ha danneggiato a picconate alcune auto e tre vetrine e, prima di essere bloccato dai militari, si sarebbe scagliato contro gli stessi, armato di un coltello della lunghezza di 12 centimetri e avrebbe preso a morsi uno di loro. Bloccato e portato…
La Guardia di Finanza di Cosenza, ha sequestrato 14 veicoli, tutti intestati ad una stessa persona già condannata per ricettazione di oggetti in oro e preziosi, sono stati sequestrati dalla Guardia di finanza di Cosenza. I finanzieri, su input del Servizio centrale investigazione criminalità, hanno eseguito delle indagini economico - patrimoniali delegate dalla Procura di Vibo Valentia. Gli accertamenti sono…
Un esemplare di Gufo comune, con ferite provocate da colpi di fucile, è stato soccorso a Castroregio e ricoverato nel Centro recupero animali selvatici di Rende. L'intervento di recupero dell'animale, che presenta alcune fratture alari, come evidenziato dalle radiografie fatte nella struttura, è stato attuato dalla Polizia provinciale di Cosenza. A fare fuoco contro il rapace sarebbero stati dei cacciatori-bracconieri.…
 Personale del Commissariato della Polizia di Stato di Castrovillari ha arrestato i presunti responsabili di un furto compiuto lo scorso 22 novembre in una gioielleria di Castrovillari che fruttò un bottino di circa 10 mila euro. Si tratta di Rocco Filippelli, di 59 anni, già detenuto per altro reato, e Francesco Domenico Milito (27), entrambi residenti a Corigliano Calabro. Secondo…
 Giuseppe Tarsitano, un uomo di 60anni è morto a Fagnano Castello dopo che un cancello scorrevole gli è caduto addosso.Secondo le ricostruzioni dei carabinieri della Compagnia di San Marco Argentano, l'uomo stava tentando di riparare il cancello, bloccato a causa del ghiaccio. Per cause in corso d’accertamento, il cancello sarebbe uscito dalla guida, travolgendo l’uomo, che ha subito un forte…
La Squadra mobile della Questura di Cosenza ha arrestato Giovanni Bertocco, di 24 anni, ritenuto l'autore della rapina commessa lo scorso novembre in un Punto Snai della città. L'arresto è stato fatto in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare del gip di Cosenza che ha accolto la richiesta della Procura della Repubblica. Secondo quanto emerso dalle indagini avviate subito dopo…
La Guardia di finanza di Cosenza ha contestato violazioni ai gestori di dodici impianti di distribuzione carburanti della provincia. I finanzieri, al termine di una serie di controlli sul rispetto delle norme in materia di corretta esposizione dei prezzi dei carburanti, hanno rilevato l'omessa comunicazione del prezzo praticato al sito del Ministero dello Sviluppo economico del prezzo praticato. Tale comunicazione…
Rapina da 90 mila euro a Cosenza nel pomeriggio di ieri, quando intorno alle 15.30, due persone a volto coperto e armate di taglierino sono entrate nella filiale del Credito cooperativo Centro Calabria in via Panebianco e hanno minacciato i dipendenti e i clienti che si trovavano all'interno, facendosi consegnare il denaro. Sono poi fuggiti facendo perdere le loro tracce.…
Un uomo di 34 anni di Cosenza è stato arrestato dai militari dell’aliquota radiomobile del nucleo operativo della compagnia di Rende, con l'accusa di furto aggravato. I carabinieri nella serata del 4 dicembre hanno bloccato l’uomo che, poco prima, avrebbe rubato 25 confezioni di profumi e cosmetici da un negozio del centro commerciale Metropolis, nascondendoli nel giubbotto. La merce recuperata,…
- Due fratelli di Castrolibero, Vincenzo e Francesco De Grandis, di 29 e 25 anni, sono stati fermati dai carabinieri con l'accusa di essere i responsabili della rapina compiuta stamattina nel centro di Cosenza ai danni di una gioielleria la cui titolare, nell'occasione, é rimasta ferita ad una mano. L'identificazione dei due presunti responsabili della rapina é stata resa possibile…
Una rapina è sta compiuta questa mattina in una gioielleria nel centro a Cosenza. I rapinatori, con il volto coperto, sono entrati nel negozio e con un taglierino da cucina hanno minacciato il personale facendosi consegnare denaro, gioielli e poi fuggendo. Il valore della merce rubata è ancora in corso di quantificazione. Nel corso della rapina, una giovane commessa è…
Aveva fatto scoppiare alcuni petardi e alla richiesta di esibire un documento, dopo avere tentato di fornire false generalità, si è dato alla fuga. Vladimiro Lucia, ricercato per introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi e ricettazione emesso dalla Procura di Castrovillari il 31 dicembre 2015, è stato arrestato dalla Polizia di Stato di Cosenza. Lucia, dopo…
Gli uomini della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato di Rossano hanno tratto in arresto J.C. cittadino serbo 39enne, residente a Rossano Calabro e pluripregiudicato, il quale nella nottata di martedi si era allontanato malgrado sottoposto ai domiciliari. Gli agenti, durante il controllo presso l'abitazione, avevano trovato solo il padre del 39enne, che aveva riferito dell'allontanamento da casa…
I Carabinieri di Lattarico, nel cosentino, hanno tratto in arresto un 63enne del posto, colto in flagranza di reato di maltrattamenti in famiglia; L’uomo è stato così arrestato e processato per direttissima la mattina seguente, il Tribunale di Cosenza, dopo averlo rimesso in libertà, gli ha imposto il divieto di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla donna. I militari erano intervenuti…
 Ci sarebbe una vittima nel tragico incidente avvenuto questa mattina sulla SS 106 jonica all'altezza di Corigliano. Si tratta di una giovane 18enne, Valentina Bomparola, mentre le due persone rimaste ferite sono l’autista del mezzo ed un altro passeggero. L'autobus sarebbe finito in un torrente dopo essere uscito fuori strada.
Un terribile incidente si è verificato questa mattina intorno alle ore 10:00 sulla strada statale jonica 106 all'altezza di Corigliano calabro. Un bus per cause ancora in corso d'accertamento è uscito fuori strada precipitando in un torrente. Intervenuti su posto Polizia e Vigili del fuoco ed elisoccorso, non si conoscono ancora le condizioni dei passeggeri a bordo.

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses