22092017Ven
Aggiornato ilVen, 22 Set 2017 12pm

GIOIA TAURO CRONACA

“E’ spregevole quanto portato alla luce dagli uomini del Commissariato di Pubblica Sicurezza a Gioia Tauro. L’abuso di una bambina di 10 anni è pedofilia, il più turpe dei crimini contro l’umanità debole e indifesa e, per come annunciato, laddove ci sono violenze sui minori l’Ufficio del Garante si costituirà parte civile. Basta urla e mera indignazione parolaia. Questi soggetti,…
All'esito di mirate investigazioni condotte dal Commissariato di Pubblica Sicurezza di Gioia Tauro e coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palmi, all'alba di ieri, 12 settembre, a Gioia Tauro (R.C.), è stata data esecuzione al decreto di fermo di indiziato di delitto emesso dal Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Palmi Dott. Domenico CAPPELLERI, a…
Gli uomini della Guardia di Finanza di Reggio Calabria e dei funzionari dell’Agenzia delle Dogane, sotto la continua spinta propulsiva della Direzione Distrettuale Antimafia reggina, hanno intercettato e sequestrato un nuovo carico di cocaina. Lo stupefacente, era nascosto tra sacchi contenenti gomma in granuli, provenienti dal Sud America. Rinvenuti ben 10 borsoni contenenti 200 panetti di cocaina purissima, pari a…
 Duecentodiciotto chili di cocaina sono stati scoperti e sequestrati nel porto di Gioia Tauro dagli uomini del Comando provinciale dalla Guardia di Finanza di Reggio Calabria e dai funzionari dell'Agenzia delle Dogane - Ufficio Antifrode di Gioia Tauro. La droga, allo scopo di eludere i controlli, era stata nascosta in due diversi container con spezie e caffè in sacchi, caricati…
Il Giudice per le Indagini preliminari di Lamezia Terme, dott.ssa Luana Loscanna in sede di udienza di convalida, in data odierna ha disposto la misura cautelare nei confronti di La Rosa Luciano, 27 anni, difeso dall'avvocato Girolamo La Rosa e di Maiolo Mario, 28 anni, difeso dall'avvocato Andrea Alvaro, entrambi di Gioia Tauro. I due gioiesi erano stati tratti in…
Nella giornata di mercoledì 6 settembre 2017, a Gioia Tauro (RC), i Carabinieri della locale Compagnia, in ottemperanza all’ordine di esecuzione pena emesso dal Tribunale della Procura della Repubblica di Benevento hanno tratto in arresto DE GORI Giuseppe, di anni 72, poiché responsabile di omesso versamento d’IVA. L’attività investigativa che ha determinato la colpevolezza del DE GORI Giuseppe, è stata…
Gli uomini del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Reggio Calabria, unitamente a funzionari dell’Agenzia delle Dogane – Ufficio Antifrode di Gioia Tauro, con il coordinamento della Procura della Repubblica – Direzione Distrettuale Antimafia – hanno individuato e sequestrato un altro ingente carico di cocaina purissima nel porto di Gioia Tauro. Lo stupefacente è stato rinvenuto all’interno di un…
L'immigrazione, che ha messo in ginocchio l'Italia, non ha risparmiato nemmeno la provincia di Reggio Calabria. Il simbolo della resa del Governo di fronte a questa emergenza è la Tendopoli di San Ferdinando, vero e proprio ricettacolo di degrado e criminalità scevro da ogni controllo, che ha avuto l'unico risultato di sovrapporre la disperazione dei cittadini del luogo a quella…
- Nuovo blocco al porto di Gioia Tauro. Nella giornata di ieri intorno alle 13, decine di portuali licenziati a luglio scorso e che aspettano da Mct il pagamento dello stipendio o della cassa integrazione del mese di luglio hanno iniziato una protesta al gate. Da quanto si è saputo, gli ex dipendenti di Mct ieri mattina hanno verificato che…
Nella giornata di ieri 28 agosto 2017 i Carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro diretta dal Capitano Gabriele LOMBARDO hanno arrestato in flagranza di reato CEDRO Clemente, di anni 66, perché, nonostante fosse sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, è stato sorpreso mentre si trovava nella pubblica via al di fuori del proprio domicilio, pur non essendone autorizzato. Anche…
Era stato tratto in arresto in data 21.08.2017 dagli agenti del commissariato di polizia di Gioia Tauro perché trovato in possesso di 150 grammi di stupefacente, tipo cannabis, che il 44 enne, residente a Roma ma originario di Gioia Tauro, si accingeva a spedire con l'autobus della compagnia Lirosi nella Capitale. Il P.m presso la Procura della Repubblica di Palmi…
Nell’ambito dell’implementazione dei servizi di controllo del territorio disposti nella Piana di Gioia Tauro dal Questore della Provincia di Reggio Calabria, Raffaele Grassi, lo scorso 21 agosto, personale della Polizia di Stato, in servizio presso il Commissariato di P.S. di Gioia Tauro, ha arrestato per cessione e detenzione illecita di sostanza stupefacente, MANCINI Giuseppe, 44enne di Taurianova residente a Roma …
Poco meno di 4 mila giocattoli contraffatti sono stati sequestrati, nel porto di Gioia Tauro, nell'ambito di un'operazione condotta congiuntamente dal Gruppo della Guardia di Finanza e dai funzionari dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. I giocattoli, recanti il marchio Disney contraffatto, erano stivati a bordo di un container proveniente dalla Cina. I controlli, grazie ad una serie di incroci…
Nella giornata di ieri 13 Agosto 2017, a Gioia Tauro (RC), , nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione ed alla repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti, disposto dalla Compagnia di Gioia Tauro diretta interinalmente dalTenente Antonio M. Cavallo, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile- N.O.R. unitamente ai Carabinieri della Stazione di San Ferdinando hanno tratto in arresto due…
Un ennesimo incendio, di probabile matrice dolosa, si è sviluppato nella serata di ieri nel quartiere Ciambra di Gioia Tauro. Le fiamme sono divampate intorno alle 22:30, ed alimentate dal vento, hanno quasi raggiunto in poco tempo le abitazioni, mettendo a repentaglio l'incolumità degli abitanti del quartiere e delle zone vicine. Sono intervenuti sul posto vigili del fuoco e l'ambulanza.…
Oltre due quintali di cocaina purissima sono stati sequestrati nel porto di Gioia Tauro dagli uomini del Comando provinciale della Guardia di Finanza di Reggio Calabria e dai funzionari dell'Agenzia delle Dogane - Ufficio Antifrode, con il coordinamento della Dda reggina. La droga è stata individuata all'interno di due distinti container provenienti dal porto brasiliano di Santos, uno individuato dai…

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses