23082019Ven
Aggiornato ilGio, 22 Ago 2019 9am

Tragedia al Porto di Gioia Tauro, dipendente muore sul lavoro in seguito a malore

Pubblicato in GIOIA TAURO CRONACA
25 Giugno 2016
  • dimensione font riduci dimensione font riduci dimensione font aumenta la dimensione del font aumenta la dimensione del font

Tragedia ieri mattina al porto di Gioia Tauro, dove un operaio è morto in seguito ad un malore sul posto di lavoro. L'uomo, Franco Nicoletta, di circa cinquant'anni, si è accasciato al suolo mentre stava lavorando, allertati immediatamente i soccorsi che sono intervenuti sul posto constatandone purtroppo il decesso.

I colleghi di Nicoletta hanno espresso il loro cordoglio tramite la pagina facebook "Salviamo il Porto di Gioia Tauro"Non ci sono parole né antidoto quando la morte raggiunge un congiunto, un amico o un collega. Rimaniamo sgomenti difronte ad una morte repentina quanto improvvisa.  Addio collega ed amico Franco Nicoletta. Il tuo cuore non ha retto le asperità della vita e ti ha lasciato mentre nobilitavi te stesso e la tua famiglia. Morire di infarto sul posto di lavoro non è giusto.. Noi tutti ci stringiamo al dolore dei suoi cari. Possa il buon Dio prenderti in gloria. Ciao Franco."

Ultima modifica il Giovedì, 30 Giugno 2016 09:37

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses