25042017Mar
Aggiornato ilMar, 25 Apr 2017 9am
Nel corso della notte, i Carabinieri della Compagnia di Palmi, unitamente a militari dello Squadrone Eliportato Cacciatori “Calabria”, della Compagnia Carabinieri di Gioia Tauro ed a personale del Commissariato di P.S. di Gioia Tauro, a conclusione di un’articolata attività di indagine coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Calabria - Direzione Distrettuale Antimafia, hanno individuato e tratto…
Nel fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Palmi hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio, finalizzato alla repressione dei reati in genere, con particolare attenzione ai controlli agli esercizi pubblici. Sono stati oltre 50 i militari dell’Arma impiegati dai Comandi Stazione dipendenti e dal Nucleo Operativo e Radiomobile, che hanno proceduto all’esecuzione di perquisizioni domiciliari, personali e…
La Guardia di Finanza di Gioia Tauro ha arrestato, in stato di flagranza, IVANOV Tsvetelin Georgiev cl. ‘93; la verifica avveniva in occasione di un servizio di controllo del territorio del 27 dicembre 2016 nel quale i militari, notata la presenza dell’IVANOV che nel frangente faceva l’autostop sulla SS18 di Gioia Tauro, in direzione Palmi, si avvicinavano allo stesso invitandolo…
Aveva segnalato alla Polizia di Stato la scomparsa di un amico sub che era andato assieme a lui a pescare, ma il presunto disperso è riemerso, alla presenza della Guardia costiera intervenuta sul posto, ed è stato sanzionato. Il fatto è accaduto nella zona dell'Ulivarella di località Tonnara a Palmi. Al sub sono stati confiscati il pescato e le attrezzature…
Il 29 ottobre 2016, in Palmi (RC), i Carabinieri della locale Stazione unitamente al quelli del N.O.R.M. e della Stazione di Seminara, hanno tratto in arresto GAGLIOSTRO Pasquale, di anni 52, DEODATO Adriano, di anni 33, e CELLINO Rocco, di anni 65, tutti da Palmi e già noti alle FF.OO., per il reato di furto aggravato poiché, corso controllo presso…
Nella giornata di ieri 11 ottobre 2016, in Palmi (RC), i Carabinieri del N.O.R.M. della Compagnia hanno tratto in arresto, in esecuzione ordinanza di applicazione di misura cautelare personale emessa in data 10 ott 16 dal Tribunale di Palmi – ufficio G.I.P. sottoindicati: - C. F. di anni 28, da Palmi, disoccupato, incensurato, ritenuto responsabile di produzione, coltivazione e detenzione…
I finanzieri della Compagnia di Palmi hanno dato esecuzione al decreto di sequestro preventivo ex art. 321 c.p.p. del “Teatro all’aperto” di Palmi, struttura comunale con una capienza di quasi mille posti utilizzata per numerose attività e manifestazioni. Dall’espletamento dell’attività di indagine è emerso che la struttura, oltre ad alcune parziali difformità tra quanto realizzato rispetto agli elaborati progettuali, risulta…
Nota stampa del Comando provinciale dei Carabinieri di Reggio Calabria Il 23 settembre 2016, in Palmi (RC), i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto BOVA Roberto, di anni 48 da Palmi, già noto alle FF.OO., per il reato di atti persecutori, in esecuzione all’ordine di custodia cautelare in carcere, emesso dal Tribunale di Palmi.
Il Personale del Corpo forestale dello Stato di Sant'Eufemia d'Aspromonte ha denunciato in stato di libertà una donna, B.C. di 57 anni, per avere violato i sigilli di sequestro e avere proseguito i lavori in un edificio in costruzione in località Contrada San Leonardo-Rinazzo di Palmi già sequestrato perché privo di autorizzazioni urbanistico-edilizia ed ambientale. Gli agenti della Forestale, giunti…
Un rocambolesco incidente si è verificato nel primo pomeriggio di oggi intorno alle ore 15.00 a Palmi nella centralissima via Roma proprio di fronte al Tribunale Civile. Una Fiat Idea, per cause ancora in fase di accertamento è andata ad impattare con un'auto parcheggiata ai bordi della strada per poi capovolgersi e terminare la sua corsa. Fortunatamente non si sono…
Il 26 agosto 2016, i Carabinieri della Compagnia i Palmi, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Palmi su conforme richiesta di quella Procura della Repubblica che ha pienamente concordato con le risultanze investigative, hanno tratto in arresto: – ORTUSO Giuseppe Gaetano, 29enne da Palmi; – ORTUSO Andrea, 27enne da Palmi; – ROMEO Francesco,…
Nota stampa del Comando provinciale dei Carabinieri di Reggio Calabria Il 27 Luglio 2016, in Palmi (RC), i Carabinieri della Stazione di Seminara (RC) hanno tratto in arresto, in ottemperanza di Ordinanza di Aggravamento della Misura Cautelare emessa dal Tribunale di Palmi – Sezione GIP, RADEV Todor Nedyalkov di anni 24, da Palmi, già noto alle FF.OO., in atto sottoposto…

Assolto Agostino Pantano

Pubblicato in PALMI CRONACA
14 Luglio 2016
Agostino Pantano è stato assolto. Il giornalista di San Ferdinando accusato di ricettazione per aver pubblicato gli atti della relazione sullo scioglimento del consiglio comunale di Taurianova, pochi minuti fa è stato giudicato non colpevole dal Tribunale di Palmi in composizione Monocratica nella persona della dott.ssa Silvana Labate. Pantano, difeso dagli avvocati Salvatore Costantino e Claudio Novella è stato assolto…
Il giorno 15 Giugno 2016, alle ore 10.30, alla presenza del Generale di Corpo d’Armata Silvio GHISELLI, Comandante Interregionale Carabinieri “Culqualber”, del Generale di Brigata Andrea RISPOLI, Comandante della Legione Carabinieri “Calabria”, e del Colonnello Lorenzo FALFERI, Comandante Provinciale di Reggio Calabria, e delle Autorità provinciali civili, militari e religiose, sarà celebrata la cerimonia di intitolazione della Caserma sede della…
Gli agenti dei centri operativi Dia di Roma e Reggio Calabria e della Polizia di Reggio Calabria e Palmi stanno eseguendo un provvedimento di confisca di beni per circa 36 milioni di euro, già sottoposti a sequestro nel 2013, nei confronti di due noti imprenditori di Palmi. Tra i beni anche un prestigioso hotel in uno dei quartieri più esclusivi…
Un mezzo pesante (foto di repertorio), per cause ancora in fase di accertamento, ha preso fuoco questa mattina, intorno alle ore 09:30 sull'autostrada Salerno Reggio Calabria, tra Sant'Elia e Palmi, direzione Salerno. A causa dell'incidente, il traffico sull'A3 è al momento molto rallentato sulla carreggiata. Aggiornamenti: Il

Pagina 1 di 6

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses