26052018Sab
Aggiornato ilSab, 26 Mag 2018 3pm
Ieri, a Palmi, personale della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato di P.S. di Palmi unitamente a personale della Capitaneria di Porto e dell’Ispettorato del Lavoro ,nell’ambito dei servizi predisposti nel “Focus ‘ndrangheta area tirrenica”, ha espletato un’intensa attività finalizzata al contrasto del lavoro nero e al controllo delle attività commerciali. All’esito dei numerosi controlli effettuati sono state…
Nella giornata di ieri 1 maggio, si è svolta a Palmi la prima edizione del WALK DAY, la camminata della solidarietà. La manifestazione, organizzata dall’agenzia di spettacolo Andrea Cogliandro Eventi ed il comune di Palmi- Assessorato Welfare, ha avuto come obiettivo il divertimento in salute, scoprendo i benefici del cammino ed esprimendo vicinanza e sostegno ai bisogni delle persone con…
Sono iniziati in questi giorni i preparativi per la prima edizione dell’Olimparty Palmi, edizione calabrese del grande evento di sport, musica e spettacolo organizzano nella città di Messina, e che nell’estate 2018 giungerà alla sua settima edizione. L’evento, che si svolgerà ad Agosto presso il Sunset Beach Club, nella splendida cornice della tonnara di Palmi, si pone come obiettivo quello…
Nel pomeriggio del 2 marzo 2018, in Saarbrücken (Germania), i Carabinieri del Comando Provinciale di Reggio Calabria, supportati nella fase esecutiva da personale della polizia tedesca, hanno individuato e tratto in arresto COSENTINO Emanuele, cl. 86 di Palmi (RC), ritenuto elemento di spicco dell’articolazione territoriale della ‘ndrangheta denominata cosca “Gallico”,operante prevalentemente nell’area tirrenica reggina e con ramificazioni in ambito nazionale…
I Carabinieri della Compagnia di Palmi (RC) e della Stazione di Castellace di Oppido Mamertina (RC), unitamente a quelli del Nucleo Investigativo del Gruppo di Gioia Tauro (RC), hanno arrestato BARCA Maria Giuseppina cl 55, originaria e domiciliata a Castellace di Oppido Mamertina (RC), per l’omicidio del marito CUTRÌ Rocco cl 47. Secondo quanto è emerso nel corso delle indagini…
Ieri, personale del Commissariato di P.S. di Palmi ha notificato la misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa, emessa dall’Autorità Giudiziaria di Palmi nei confronti di un uomo di 34 anni residente a Palmi. L’uomo ha più volte aggredito verbalmente e fisicamente la propria moglie, una donna di 31 anni, colpendola con schiaffi, spintonandola e…
Sabato scorso, nell’ambito di servizi di controllo del territorio finalizzati al contrasto della diffusione di armi illecitamente detenute, i Carabinieri dellaCompagnia di Palmi hanno arrestato due soggetti accusati del reato di detenzione abusiva di armi clandestine. In particolare, militari della Stazione di Palmi hanno sottoposto a controllo HANOMAN Fabio, pluripregiudicato cl. ’80, all’interno della sua abitazione. L’uomo, alla vista dei…
Una notizia sconvolgente arriva da Palmi, dove una dottoressa, è stata arrestata e posta ai domiciliari per aver presunibilmente “comprato” e tenuta segregata in casa, una bimba di quasi 4 anni. “In data 26 gennaio 2017 é stata eseguita nei confronti di M.R.I. medico dipendente dell’A.S.P. di Reggio Calabria I’ “Ordinanza di applicazione di misura cautelare” degli arresti domiciliari, emessa…
Il dispositivo di controllo straordinario del territorio, previsto dal piano di azione nazionale e transnazionale “Focus ‘ndrangheta”, stabilito in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica prosegue anche in Provincia. Nel dettaglio, in Palmi, sono stati svolti servizi interforze da parte di personale della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato di P.S. di Palmi e…
Nel corso di un’operazione congiunta dei Carabinieri della Compagnia di Palmi (RC) e dello Squadrone Eliportato Cacciatori “Calabria”, scattata alle prime ore di stanotte, è stato arrestato ALVARO Carmine cl ’85 ricercato dal 2016 a seguito dell’emissione di un fermo d’indiziato di delitto emesso dalla DDA di Reggio Calabria per traffico di stupefacenti aggravato dalle finalità mafiose assieme ad altri…
Nell’ambito del servizio straordinario di controllo del territorio disposto nei giorni scorsi dalla Compagnia Carabinieri di Palmi assieme ai Cacciatori Calabria sono state controllate 80 persone, 50 mezzi e sono state svolte 20 perquisizioni. In particolare i Carabinieri di Scido hanno denunciato per ricettazione MELISSARI Antonino cl ‘70, nel cui terreno sono state rinvenute 4 bobine di cavi d’acciaio ed…
Continua il maltempo in Calabria. Dopo i disagi provocati nella zona Catanzarese, anche sul versante reggino Tirreno, i vigili del fuoco del distaccamento di Palmi, questa mattina sono stati impegnati a Sant’Elia, dove a causa delle condizioni climatiche avverse e del forte vento, un albero è caduto sui cavi dell’enel. Grazie al prezioso intervento della squadra, che ha rimosso il…

Palmi, arrestato 38enne

Pubblicato in PALMI CRONACA
29 Dicembre 2017
In semilibertà per un permesso premio per le festività natalizie è stato fermato dai carabinieri ai quali ha fornito false generalità. Domenico Sgarlata, di 38 anni, di Gioia Tauro, con precedenti, è stato arrestato e posto ai domiciliari. L'uomo, fermato mentre alla guida di un ciclomotore senza indossare il casco, prima ha sostenuto di non disporre dei documenti d'identità e,…
Oggi a Palmi, nell’ambito dell’attività di prevenzione e repressione dei reati disposta in occasione delle festività natalizie dal Questore della Provincia di Reggio Calabria, Raffaele Grassi, il personale del Commissariato di P.S. di Palmi ha arrestato per il reato di rapina due donne di palmi, una di 49 anni ed una di 40 anni, entrambe incensurate. Nel dettaglio gli agenti…
Sono trascorsi sette giorni dall'appuntamento con la prevenzione, dimostratosi un grande successo determinato dall'affluenza numerosa dei cittadini presso i locali dell’Ospedale “Pentimalli” di Palmi dove si è svolta l’iniziativa, promossa dal Consigliere comunale e capogruppo della lista CambiaMenti Denise Iacovo. È stata una settimana di grande valore sanitario, culturale e sociale, durante la quale si è data piena concretezza al…
Il Sindaco e il Presidente della Piana Palmi Multiservizi di Palmi si dicono seriemente preoccupati e rammaricati per quanto avvenuto nella serata di ieri, dom.17 dic., presso le strutture dell’azienda con il furto di due camion e un trattore con benna, mezzi indispensabili per la pulizia e la manutenzione ordinaria e straordinaria nella gestione del verde e del territorio di…

Ultime Notizie

 

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses