22072018Dom
Aggiornato ilDom, 22 Lug 2018 7pm
I militari della Capitaneria di porto di Gioia Tauro, congiuntamente al personale della Delegazione di spiaggia di Palmi, nei giorni scorsi, hanno ispezionato un automezzo, in località Tonnara del Comune di Palmi, con a bordo circa 55 kg di prodotto ittico appartenente a diverse specie, tra cui un esemplare di pesce spada del peso di oltre 20 kg. Dalla verifica…
Assolti con formula piena Larosa Antonino e Demasi Francesco. Tratti in arresto nella notte tra il 9 e il 10 novembre 2017 per aver, in concorso tra loro e con Tripodi Francesco, appiccato il fuoco ad un'autovettura, detenuto e portato illegalmente in un luogo pubblico materiale esplodere di elevata potenzialitá il tutto al fine di usare violenza e minaccia per…
Ieri mattina presso la caserma che ospita la Compagnia Carabinieri di Palmi, il presidente della onlus “Amici del Cuore” dott. ORTUSO Rosario, già primario del reparto di cardiologia presso gli ospedali di Palmi e Gioia Tauro, e il dott. CALOGERO Giovanni, della scuola di formazione dell’ASP, hanno ufficialmente consegnato agli uomini dell’Arma un defibrillatore semi automatico. La donazione del defribillatore…
Il comune di Palmi ha dato avvio al programma per la messa in sicurezza sismica ed energetica del proprio patrimonio pubblico. Dando seguito a quanto annunciato in fase di campagna elettorale e nelle sue prime uscite pubbliche ufficiali, il sindaco Giuseppe Ranuccio ha voluto intraprendere un percorso che rispondesse a quella individuata come l’esigenza alla quale dare la priorità assoluta:…
Nei giorni scorsi, personale della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato di P.S. di Palmi ha eseguito un’ordinanza di misura cautelare personale, emessa dall’Autorità Giudiziaria di Palmi nei confronti di un 37enne ritenuto responsabile di maltrattamenti in danno della ex moglie di 25 anni. L’uomo ha più volte minacciato, percosso ed ingiuriato la donna, anche alla presenza del…
Il GIP di Palmi, ad esito dell’udienza di convalida tenuta in data odierna, ha disposto la liberazione di Antonino Papasergio e Annalisa Spirlì, tratti in arresto l’1 giugno a seguito di una perquisizione eseguita all’interno dell’abitazione in esito alla quale era stato rinvenuto un quantitativo di stupefacente leggero. La decisione giunge all’esito dell’udienza di convalida, nella quale il Papasergio precisava…
Nel pomeriggio di ieri, personale della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato di P.S. di Gioia Tauro impegnato in servizi di polizia volti alla prevenzione ed alla repressione del traffico e dello spaccio di sostanza stupefacenti, hanno arrestato in flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente PAPASERGIO Antonio classe ’77 e SPIRLI’ Annalisa…
Giovedì 31 Maggio avrà luogo l’inaugurazione del nuovo dipinto dedicato alla Santissima Vergine Madonna della lettera, Patrona, con San Nicola, della Città di Palmi. La nuova immagine, che decorerà la facciata esterna del Salone Pio X, posta sul piazzale della Chiesa Matrice, è stata fortemente voluta dal parroco della chiesa Concattedrale Diocesana, Don Silvio Mesiti. L’immagine della Madonna occuperà lo…
Ieri, a Palmi, personale della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato di P.S. di Palmi unitamente a personale della Capitaneria di Porto e dell’Ispettorato del Lavoro ,nell’ambito dei servizi predisposti nel “Focus ‘ndrangheta area tirrenica”, ha espletato un’intensa attività finalizzata al contrasto del lavoro nero e al controllo delle attività commerciali. All’esito dei numerosi controlli effettuati sono state…
Nella giornata di ieri 1 maggio, si è svolta a Palmi la prima edizione del WALK DAY, la camminata della solidarietà. La manifestazione, organizzata dall’agenzia di spettacolo Andrea Cogliandro Eventi ed il comune di Palmi- Assessorato Welfare, ha avuto come obiettivo il divertimento in salute, scoprendo i benefici del cammino ed esprimendo vicinanza e sostegno ai bisogni delle persone con…
Sono iniziati in questi giorni i preparativi per la prima edizione dell’Olimparty Palmi, edizione calabrese del grande evento di sport, musica e spettacolo organizzano nella città di Messina, e che nell’estate 2018 giungerà alla sua settima edizione. L’evento, che si svolgerà ad Agosto presso il Sunset Beach Club, nella splendida cornice della tonnara di Palmi, si pone come obiettivo quello…
Nel pomeriggio del 2 marzo 2018, in Saarbrücken (Germania), i Carabinieri del Comando Provinciale di Reggio Calabria, supportati nella fase esecutiva da personale della polizia tedesca, hanno individuato e tratto in arresto COSENTINO Emanuele, cl. 86 di Palmi (RC), ritenuto elemento di spicco dell’articolazione territoriale della ‘ndrangheta denominata cosca “Gallico”,operante prevalentemente nell’area tirrenica reggina e con ramificazioni in ambito nazionale…
I Carabinieri della Compagnia di Palmi (RC) e della Stazione di Castellace di Oppido Mamertina (RC), unitamente a quelli del Nucleo Investigativo del Gruppo di Gioia Tauro (RC), hanno arrestato BARCA Maria Giuseppina cl 55, originaria e domiciliata a Castellace di Oppido Mamertina (RC), per l’omicidio del marito CUTRÌ Rocco cl 47. Secondo quanto è emerso nel corso delle indagini…
Ieri, personale del Commissariato di P.S. di Palmi ha notificato la misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa, emessa dall’Autorità Giudiziaria di Palmi nei confronti di un uomo di 34 anni residente a Palmi. L’uomo ha più volte aggredito verbalmente e fisicamente la propria moglie, una donna di 31 anni, colpendola con schiaffi, spintonandola e…
Sabato scorso, nell’ambito di servizi di controllo del territorio finalizzati al contrasto della diffusione di armi illecitamente detenute, i Carabinieri dellaCompagnia di Palmi hanno arrestato due soggetti accusati del reato di detenzione abusiva di armi clandestine. In particolare, militari della Stazione di Palmi hanno sottoposto a controllo HANOMAN Fabio, pluripregiudicato cl. ’80, all’interno della sua abitazione. L’uomo, alla vista dei…
Una notizia sconvolgente arriva da Palmi, dove una dottoressa, è stata arrestata e posta ai domiciliari per aver presunibilmente “comprato” e tenuta segregata in casa, una bimba di quasi 4 anni. “In data 26 gennaio 2017 é stata eseguita nei confronti di M.R.I. medico dipendente dell’A.S.P. di Reggio Calabria I’ “Ordinanza di applicazione di misura cautelare” degli arresti domiciliari, emessa…

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses