25042017Mar
Aggiornato ilMar, 25 Apr 2017 9am
Un grave incidente si è verificato questa notte sulla strada statale 682 Jonio Tirreno all'altezza di Mammola. A perdere la vita un 61enne di Polistena., Angelo Raso. Le cause del sinistro sono in fase di accertamento. È intervenuta sul posto la Polizia stradale. 
Nella mattinata del 21 marzo 2017, a Polistena (RC), i Carabinieri della locale Stazione, in ottemperanza all’ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Reggio Calabria – Ufficio Esecuzioni Penali, traeva in arresto: - GRIMALDI Maria Rosa, di anni 51, del luogo, gravata da precedenti di polizia per associazione di tipo…
Nella mattinata del 14 marzo 2017, a Polistena (RC), i Carabinieri dellalocale Stazione traevano in arresto in flagranza del reato di furto aggravato: − CANNATÀ Palmiro, di anni 56, del luogo, noto alle forze dell’ordine. L’uomo, nel corso di una perquisizione eseguita d’iniziativa presso l’abitazione di residenza, veniva riscontrata la presenza di un collegamento abusivo alla rete elettrica. L’arrestato al…
Nella mattinata del 7 febbraio 2017, a Polistena (RC), i Carabinieri della locale Stazione, in ottemperanza all’ordine di esecuzione per l’espiazione di pena detentiva emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Torino, traeva in arresto: − PRONESTÌ Giuseppe, di anni 46, del luogo, noto alle forze dell’ordine. Il prefato, dovrà espiare, per il reato di furto aggravato in concorso, una pena…

Incidente mortale a Polistena

Pubblicato in POLISTENA CRONACA
16 Dicembre 2016
Un terribile incidente si è verificato questa mattina a Polistena (Reggio Calabria). P. N. un uomo di circa ottant'anni è morto dopo che la sua moto ape si è ribaltata per andare poi a schiantarsi contro un muretto. Il sinistro mortale è avvenuto intorno alle ore dieci nei pressi dell'Ospedale. Secondo le prime ricostruzioni sembrerebbe che l'uomo abbia avuto un…
L'11 novembre 2016, nell’ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio, coordinato dalla Compagnia di Taurianova (RC) diretta dal Capitano Marco BARONE, e finalizzato alla repressione del traffico di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della Stazione di Polistena coadiuvati dallo Squadrone Eliportato Carabinieri “Cacciatori di Calabria”, hanno tratto in arresto, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di…
Il 10 novembre 2016, i Carabinieri della Stazione di Polistena (RC), in ottemperanza all’Ordine di esecuzione di pene concorrenti e contestuale ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Reggio Calabria – Ufficio Esecuzioni Penali, traeva in arresto RASO Michele, di anni 45 del luogo, già noto alle FF.OO.. Il prefato dovrà espiare, una…
Secondo quanto riportato su "Il Quotidiano", Giuseppe Mammoliti, 45anni, di Melicucco, è deceduto nel dicembre 2014, a seguito di un arresto cardiaco dovuto a "sindrome coronarica acuta da occlusione trombotica della coronaria destra". Sarà un processo ora a stabilire se il decesso si sarebbe potuto evitare, e se i medici dell'ospedale Santa Maria degli Ungheresi di Polistena, avessero potuto salvare…
Nelle prime ore del 06 ottobre 2016, in Polistena (RC), i Carabinieri della Stazione Reggio Calabria -Principale, in collaborazione con i militari della Stazione di Polistena, hanno arrestato, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Reggio Calabria su richiesta della locale Procura della Repubblica, in regime di arresti domiciliari: 1) FEDELE Ugo Francesco classe…
Una rapina si è verificata questo pomeriggio presso una gioielleria nella centralissima piazza della Repubblica a Polistena. Secondo le prime ricostruzioni, due persone armate avrebbero fatto irruzione all'interno dell'attività sottraendo la merce, il denaro e svaligiando la cassaforte. I due malviventi, un uomo e una donna, sarebbero riusciti subito dopo il colpo a dileguarsi. Sono intervenuti sul posto i carabinieri…
Nella giornata di ieri intorno alle 14.30 , in Polistena (RC), nei pressi ed all’interno dell’autofficina dei fratelli MANAGÒ, un uomo esplodeva complessivamente nr. 7 (sette) colpi di pistola, attingendo MANAGÒ Graziano, di anni 55 da Polistena (RC), già noto alle FF.OO., ed il fratello MANAGÒ Elio Antonio, di anni 44 da Polistena (RC), incensurato. In seguito entrambi venivano soccorsi…
Un giovane di Polistena C.A., di 20 anni, è stato arrestato dalla Polizia in quanto accusato di detenzione illegale a fine di spaccio di sostanze stupefacenti. L'arresto é scaturito da una perquisizione effettuata in casa del giovane dal personale del Commissariato di Polistena nel corso della quale sono stati trovati 215 grammi di marijuana. Un altro quantitativo della stessa sostanza…
Nota stampa del Comando provinciale dei Carabinieri di Reggio Calabria Il 27 Luglio 2016, in Polistena (RC), i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto in flagranza di reato, CULLARI Francesco, di anni 30, da Polistena, già noto alle FF.OO., poiché, pur essendo sottoposto agli arresti domiciliari, veniva notato all’esterno, lungo la Via Piazzale Stazione di quel Centro. L’arrestato…
Nota stampa del Comando provinciale dei Carabinieri di Reggio Calabria Il 15 luglio 2016, in Polistena (RC), i Carabinieri della locale Stazione, in esecuzione dell’ordine di esecuzione di pene concorrenti emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Reggio Calabria - Ufficio Esecuzioni Penali, hanno tratto in arresto R.D., cittadino rumeno di anni 20, già noto…
Nota stampa del Comando provinciale dei Carabinieri di Reggio Calabria L'11 luglio 2016, in Polistena (RC), i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto GULLONE Francesca, di anni 54 da Polistena, già nota alle FF.OO., per il reato di furto aggravato poiché, a seguito di controllo, unitamente a personale dell’Azienda E.n.e.l. presso l’abitazione di residenza della predetta, veniva accertata…
Il giorno 8 luglio 2016, in C.da Palumbo di Polistena (RC), i Carabinieri della locale Stazione, unitamente a militari dello squadrone cacciatori di “calabria”, nel corso di una battuta eseguita in un’area demaniale, rinvenivano, abilmente occultato tra alcuni rovi, il fucile da caccia cal.12 perfettamente funzionante e contenente 2 cartucce esplose

Pagina 1 di 4

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses