20052019Lun
Aggiornato ilDom, 19 Mag 2019 7pm
Riceviamo e pubblichaimo: "Auspichiamo un intervento risolutore dei Commissari dell’ASP teso a far riprendere il funzionamento della TAC nell’ospedale di Polistena.E’ paradossale che il nostro reparto di radiologia che ha numeri da capogiro per professionalità, attività e prestazioni eseguite tali da far concorrenza alle migliori aziende ospedaliere del nord Italia, non venga ancora messo nelle condizioni di potere lavorare normalmente.…
Nelle mattinata odierna i Carabinieri della Compagnia di Taurianova hanno dato esecuzione alla misura cautelare personale del divieto di dimora nel Comune di Polistena, con la prescrizione di non allontanarsi dall’abitazione in orario notturno, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Palmi su richiesta della locale Procura nei confronti di BOETI Davide, 27 enne, e MOMBELLI Roberto 38enne, entrambi di Polistena,…
Stamattina, nel corso di un servizio di prevenzione e repressione dello smercio di sostanze stupefacenti nel territorio, i Carabinieri della Compagnia di Taurianova hanno arrestato in flagranza di reato BOETI Davide, 27enne di Polistena, pregiudicato, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. In particolare, i Carabinieri della Stazione di Polistena, all’esito di una perquisizione nel domicilio di…
La Corte di Assise di Palmi, presieduta dalla dott.ssa Manuela Morrone ed a latere la dott.ssa Caterina De Liguori, nell’ambito del processo denominato “Atlantide” che ha visto imputati numerosi presunti affiliati alla cosca Piromalli di Gioia Tauro di associazione a delinquere di stampo mafioso ed omicidi, ha assolto l’ex responsabile del Sert di Polistena, dott. Elio De Leo, difeso dagli…
In questi giorni si è conclusa con successo la II edizione del progetto “Fare scuola fuori dalle aule”, che ha visto impegnati gli allievi delle classi 4^ e 5^ della scuola Primaria, 1^, 2^ e 3^ della scuola Secondaria di Primo Grado dell’IC Capoluogo Brogna di Polistena, alle prese con percorsi di didattica esperienziale inerenti alla “Matematica del Cosmo”. Grande…
Questa è la storia di una donna di 43 anni vittima di un caso di “presunta MALASANITÀ“ all’ospedale di Polistena, reparto maternità. A narrare lo spiacevole ed assurdo episodio, è il figlio Michele che attraverso un lungo post su Facebook, ha ripercorso le tappe del dolore vissuto dalla madre in prima persona e da tutta la famiglia, affidatasi ad un…
Nella giornata di sabato scorso, un neonato è deceduto presso l’ospedale di Polistena, per cause ancora in corso d'accertamento. I genitori del piccolo, vogliono ora vederci chiaro su eventuali responsabilità da parte dei dottori. Il padre del neonato ha sporto denuncia, assistito dal proprio legale Guido Contestabile. Secondo la ricostruzione dei fatti, il piccolo, dopo il parto prematuro, in mancanza…
In data 24 gennaio 2017 è stata eseguita nei confronti di F.C. insegnante di sostegno presso l’Istituto comprensivo Brogna di Polistena, la misura cautelare interdittiva, della sospensione dal servizio per la durata di 12 mesi, emessa dal gip presso il tribunale, Dottoressa Anna Pensabene. L’insegnante risulta indagata in ordine al reato p.e. p. dall’art 572 codice penale, perché attraverso e…
Riceviamo e pubblichiamo La notte scorsa, ignoti criminali hanno avvelenato le acque del laghetto di Santa Maria, lasciando i tantissimi pesci boccheggiare. E’ stato sversato del materiale di cui non è stato possibile accertare la provenienza, che ha intorbidito l’acqua del laghetto sino a farla divenire nera ed invivibile per i pesci. Gli esemplari, taluni da molti anni presenti nelle…
Nella nottata di ieri i Carabinieri della Stazione di Polistena hanno tratto in arresto MAMMOLA Angelo, 44enne. In particolare, nel corso di un normale servizio di pattuglia, i militari dell’Armahanno notato l’uomo – con precedenti di polizia in materia di stupefacenti – a bordo di un furgoncino nel centro di Polistena e hanno deciso di sottoporlo a controllo. All’esito della…

Polistena- arrestato 26enne

Pubblicato in POLISTENA CRONACA
14 Ottobre 2017
Nell’ambito dei servizi disposti dal Questore della Provincia di Reggio Calabria, Raffaele Grassi, finalizzati ad intensificare le attività di controllo del territorio, di prevenzione e repressione dei reati in genere, nella giurisdizione dei 3 Commissariati dell'area geografica denominata "Piana di Gioia Tauro", il personale della Polizia di Stato ha arrestato IERACE Michele cl. 91, in esecuzione di una sentenza emessa…
Un altro tragico incidente stradale, le cui cause sono in corso d'accertamento, si è verificato questa notte a Polistena sulla Circovallazione. Dopo il sinistro di ieri in cui è deceduto un uomo di 55 anni di Anoia, intorno alle due, questa notte ha perso la vita una donna 38enne, Stella Giancotta.
Un terribile incidente mortale è avvenuto ieri sera a Polistena (Reggio Calabria) in via Gullo. Il sinistro verificatosi intorno alle ore 21 ha visto coinvolte tre vetture, una Mazda ,una Fiat Bravo. una Fiat Punto. Ad avere la peggio proprio il conducente di quest’ultima auto, un uomo di 55 anni di Maropati. Altre due persone sono rimaste ferite, una donna…
Il presidente della OP Monte, Francesco Sorace, società cooperativa Sita in Polistena che opera nel settore agricolo commercializzando kiwi e agrumi da oltre 30 anni con più di 100 addetti nei periodi di punta stagionale e 200 produttori associati, denuncia l'attentato dinamitardo accaduto nella notte tra giovedì e venerdì; nello specifico è stato posizionato un potente ordigno presso uno degli…
Questa O.S. in nome e per conto dei lavoratori iscritti ha avviato la procedura di conciliazione obbligatoria prevista dalla legge 146/1990 al fine di tutelare il lavoro, il reddito e l'occupazione dei dipendenti dell'azienda Sgs, che svolgono il servizio di pulizia e sanificazione dei locali all'interno dell'ospedale di Polistena e chiesto a Sua Eccellenza il Prefetto di reggio Ca di…
Choc a Polistena, dove nel pomeriggio di oggi è stato trovato all'interno di un'abitazione il cadavere carbonizzato di un uomo. Dopo i primi accertamenti, la vittima è stata identificata, si tratterebbe del Professore Raffaele Zurzolo, docente, laureato in Lettere Classiche. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco insieme ai Carabinieri ed i tecnici Enel. Seguono aggiornamenti. 

Pagina 1 di 5

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses