22092017Ven
Aggiornato ilVen, 22 Set 2017 12pm
Sono in corso da questa mattina le operazioni di abbattimento della vecchia tendopoli di San Ferdinando, nei pressi della zona industriale. Sui posto è presente la polizia di stato di Gioia Tauro, che sta monitorando i lavori, diretta dal Commissario Trotta, i carabinieri ed i vigili del fuoco. 
Nei giorni scorsi, a Palizzi Marina, personale della Polizia di Stato in servizio presso ilCommissariato di P.S. di Condofuri ha effettuato una perquisizione domiciliare presso l’abitazione di T. F. classe 1972. Nei pressi di una struttura adibita a pollaio è stato rinvenuto un recipiente in plastica precedentemente interrato, con all’interno 2 Pistole semiautomatiche marca “ Beretta”, 28 cartucce cal. 9…

Melicucco- furto al cimitero

Pubblicato in PROVINCIA CRONACA
20 Settembre 2017
Nella notte tra il 18 e 19 settembre, un furto è stato compiuto all'interno del cimitero comunale di Melicucco. Un escavatore dell'impresa Salvatore Siracusa, che sta effettuando i lavori di costruzione dei loculi, è stato rubato. L'episodio è stato denunciato alla Polizia di stato, che ha avviato le indagini. 
L’attività di intensificazione del controllo del territorio e di contrasto della criminalità diffusa, disposta dal Questore della Provincia di Reggio Calabria, Raffaele Grassi, ha consentito di effettuare l’arresto in flagranza di reato di rapina aggravata in concorso nei confronti di A.G.R. classe 1996 e R.S. classe 1999. Nella serata di ieri, presso il lungomare di Catona, due malviventi, uno dei…
Tanto spavento questa notte a Reggio Calabria, dove un’automobile nella centralissima via Possidonea è stata avvolta dalle fiamme. Immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco per spegnere il rogo, che si stava estendendo alle sterpaglie adiacenti, raggiungendo la colonnina di rifornimento situata in via Reggio Campi. Intervenute le forze dell'ordine per risalire alla possibile causa dell’incendio.
La Guardia di finanza di Reggio Calabria, con il coordinamento della Procura di Palmi, ha sequestrati beni per circa 10 milioni e dato esecuzione ad un'ordinanza di applicazione di misure cautelari, emessa dal Gip di Palmi, nei confronti dei coniugi Francesco Tassone e Giuseppina Rugnetta e di Assunta Maria De Maria, madre di Tassone, con l'accusa di intestazione fittizia di…
Tragedia in provincia di Reggio Calabria, precisamente a Marina di San Lorenzo, dove nella giornata di ieri un giovane sub, Francesco Calabró di 31 anni è morto, probabilmente a causa di un malore, durante una battuta di pesca. Il giovane si sarebbe immerso in mattinata senza più riemergere. Nel tardo pomeriggio, dopo diverse ore di ricerche, il corpo del ragazzo…
Nella giornata di ieri 14 settembre 2017, a San Pietro di Caridà (RC), i Carabinieri della Stazione di Serrata, unitamente a quelli dell’Aliquota Operativa – NORM di Gioia Tauro, nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio disposto dalla Compagnia di Gioia Tauro diretta dal Capitano Gabriele LOMBARDO e finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in materia…
A conclusione di indagini coordinate dal Procuratore della Repubblica di Reggio Calabria, Federico Cafiero de Raho e dal suo Aggiunto Gerardo Dominijanni, la Sezione “Reati contro la persona, in danno di minori e sessuali” della locale Squadra Mobile, su direttiva del sostituto procuratore delegato, nel pomeriggio odierno ha dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del…
Giovedì 14 settembre 2017, a Cosoleto (RC), località Moio, i Carabinieri della locale Stazione, in collaborazione con quelli della Stazione di Delianuova, dello Squadrone Eliportato Cacciatori “Calabria” e del Nucleo Cinofili di Vibo Valentia hanno tratto in arresto VERSACE Carmelo cl. ’60 e i figli Francesco cl. ’84 e Giuseppe cl. 89, tutti noti alle forze dell’ordine per reati in…
La Dia ha apposto i sigilli a beni per un valore complessivo di circa 2 milioni di euro e costituito, in particolare, da sette immobili, tra cui sei appartamenti di pregio ed un locale ad uso commerciale a Villa San Giovanni; un’imbarcazione da diporto a motore di circa 12 metri e varie disponibilità finanziarie.Destinatario del provvedimento è Vitaliano Grillo Brancati,…
Nella prima serata del 12 Settembre 2017, i Carabinieri della Stazione di Stignano hanno arrestato, nella flagranza del reato di incendio boschivo, Giorgi Antonio Francesco, 52enne di San Luca (RC), coniugato, allevatore, noto alle forze dell’ordine, per reati in materia di armi, contro il patrimonio e la persona. I Carabinieri, infatti, nel corso di un servizio perlustrativo, notavano due autovetture…
Proseguono, senza sosta, i controlli ai convogli ferroviari ad opera della Polizia di Stato. Il Dirigente del Compartimento di Polizia Ferroviaria per la Calabria, con sede a Reggio Calabria, in sintonia con il Questore della Provincia di Reggio Calabria, Raffaele Grassi, ha ulteriormente rafforzato tutti i dispositivi di controllo presso gli scali ferroviari di competenza ed a bordo di numerosi…
Un tragico incidente mortale è avvenuto domenica nei pressi del Santuario di Polsi. Un fuoristrada con a bordo due persone, per cause ancora in fase di accertamento, è precipitato in un burrone lungo la San Luca - Santa Maria - Menti. A perdere la vita una donna di 59 anni, Rosa Mezzatesta, gravemente ferito il figlio. Sul posto Forze dell'ordine,…
Nell’ultima settimana sono state eseguite attività di contrasto alla criminalità organizzata, da parte dei Carabinieri del Gruppo di Locri, attraverso le Compagnie dipendenti di Roccella Jonica, Locri e Bianco nell’ambito del piano denominato “focus ‘ndrangheta”. Il rinnovato dispositivo di controllo straordinario del territorio, ha visto l’impiego di numerose pattuglie dell’Arma dei Carabinieri che sono state impiegate in una mirata strategia…
Anas comunica che a causa delle forti piogge che hanno provocato smottamenti nelle aree limitrofe al tratto autostradale riversando fango e detriti sul tratto stradale, dopo la chiusura provvisoria del tratto della carreggiata nord dell’A2 “Autostrada del Mediterraneo” all’altezza del km 417,000 tra gli svincoli di Bagnara e Scilla in provincia di Reggio Calabria, vi sono rallentamenti sullo stesso tratto. …

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses