20012019Dom
Aggiornato ilSab, 19 Gen 2019 1pm
Gli Agenti del Commissariato di P.S. di Siderno hanno arrestato due pregiudicati di San Luca, S.G. di 50 e P.L. di 47 anni, in esecuzione di un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal Gip presso il Tribunale di Locri per i reati di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti e furto. All’emissione da parte…
Nuovo brillante risultato dell’Ufficio Volanti a seguito dell’intensificazione del controllo del territorio finalizzata alla prevenzione dei reati in generale disposta dal Questore di Reggio Calabria, Dott. Raffaele GRASSI. Ieri, infatti, gli Agenti della Polizia di Stato in servizio presso l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, impegnati nell’ambito dell’attività del “Focus Ndrangheta”, con particolare attenzione alla prevenzione e repressione dello spaccio…
Intimidazione ad Antonio Corrone, assessore comunale all’agricoltura e al Turismo di Oppido Mamertina. Nella notte di capodanno, ignoti hanno sparato alcuni colpi di arma da fuoco contro la vetrata del suo studio, situato nel centro storico della cittadina reggina. Sull’episodio hanno avviato le indagini i carabinieri, ai quali Corrone ha presentato denuncia.
Un incendio è scoppiato intorno alle 20:00 questa sera presso la tendopoli di San Ferdinando. Ignote ancora le cause del rogo. Le fiamme sono state prontamente spente dai vigili del fuoco intervenuti sul posto che sono ancora al lavoro. 
Nei giorni scorsi, a conclusione di articolate indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Reggio Calabria diretta dal Procuratore Giovanni BOMBARDIERI, la Squadra Mobile - Sezione “Contrasto al Crimine Diffuso”-, unitamente a personale dell’Ufficio Volanti, ha dato esecuzione ad una ordinanza di applicazione della misura della custodia cautelare in carcere, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari, nei confronti di…
Una lieve scossa di terremoto è stata registrata questa mattina alle ore 04:51, nella Piana di Gioia Tauro. Il sisma di magnitudo 2.1 è avvenuto ad una profondità di 9.4 km con epicentro a San Ferdinando e Rosarno. 
Nell’ambito delle attività istituzionali di prevenzione e repressione dei reati, intensificate nel periodo natalizio, personale della Squadra Mobile di Reggio Calabria, con il supporto dell’Unità Cinofila dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura, ha rinvenuto all’interno di alcuni pacchi, giunti ad Ardore Marina (RC), un’arma da guerra modello STEN edoltre 1300 munizioni di vario calibro (9, 40, 357 e…
Nei giorni scorsi, personale dell’Ufficio Generale e Soccorso Pubblico, unitamente a personale della Divisione Polizia Anticrimine - Ufficio Minori, dava esecuzione ad un’ordinanza di misura cautelare nei confronti di quattro minorenni resisi responsabili, in concorso, del reato di lesioni personali aggravate nei confronti di un loro coetaneo, fatto avvenuto in data 25.07.2018 sul centralissimo Corso Garibaldi. Nell’occorso, gli eventi avevano…
Un cittadino di nazionalità georgiana è rimasto ferito gravemente, ma non sarebbe in pericolo di vita, dopo essere stato aggredito da una tigre del Circo di Lidia Togni attualmente a Reggio Calabria. L'uomo, molto probabilmente in condizioni psico-fisiche alterate, forse per l'assunzione di sostanze stupefacenti, ha deliberatamente superato un alto recinto che delimita l'area, nei pressi della stazione centrale della…
Tragedia la vigilia di Natale nel reggino, a Bovalino, dove un bimBo di 7 anni è morto dopo essere caduto dal trattore guidato dal padre. Secondo le ricostruzioni, il padre aveva portato il figlio con se per raccogliere della legna in un terreno di sua proprietà. Quando stava facendo rientro, sulla strada provinciale, il piccolo è caduto ed è morto.…
E’ stata denominata “Christmas Clean Station” l’operazione ad alto impatto disposta dal Capo della Polizia Franco Gabrielli, per aumentare ulteriormente i livelli di sicurezza negli scali ferroviari, anche alla luce del maggior afflusso di viaggiatori legato alle festività natalizie. Il Compartimento Polizia Ferroviaria della Calabria, nell’ambito di detto dispositivo, ha implementato i servizi di vigilanza a bordo treno e nelle…
Il 20 dicembre scorso, il G.O.T. Minniti, del Tribunale di Palmi ha assolto Mangeruga per non aver commesso il fatto disponendo il dissequestro dell’area e la restituzione della stessa all’avente diritto. L’imputato secondo l’accusa era stato tratto in arresto in flagranza di reato, nel febbraio 2016, dai Carabinieri di San Ferdinando per combustione illecita di rifiuti, poiché, sorpreso in prossimità…
Otto poliambulatori medici specialistici, sono stati sequestrati dai carabinieri NAS di Reggio Calabria. I relativi provvedimenti sono stati emessi all’ambito di indagini che hanno accertato che le strutture erano state attivate sebbene sprovviste della prescritta autorizzazione sanitaria al funzionamento.Il valore complessivo delle infrastrutture ammonta a 5 milioni di euro.I militari hanno dato esecuzione ai decreti emessi dal Gip presso il…
Domenica scorsa i Carabinieri del Comando Provinciale di Reggio Calabria hanno dato esecuzione ad un provvedimento di fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura della Repubblica di Reggio Calabria, diretta dal dott. Giovanni BOMBARDIERI, nei confronti di due cittadini romeni da tempo domiciliati in provincia di Reggio Calabria, CIURAR Crucita Georgeta cl. ’91 e CIURAR Mihai cl. ’92, accusati …
Nei giorni scorsi, gli Agenti della Polizia di Stato in servizio presso l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, impegnati nelle attività di controllo del territorio e di prevenzione hanno arrestato B.A., 70enne reggino, responsabile del danneggiamento mediante incendio di un’autovettura di un cittadino residente nel quartiere di Arghillà. Gli Agenti, intervenuti a seguito del danneggiamento, hanno immediatamente visionato le immagini…
Non si è fatta attendere la risposta del Questore della Provincia di Reggio Calabria dopo il deprecabile episodio del 3 novembre scorso, relativo agli scontri tra i tifosi del “Cosenza Calcio” e quelli del “Catania Calcio”, avvenuti presso il porto di Villa San Giovanni, ove le due tifoserie si erano casualmente incontrate, in quanto la prima era diretta in Sicilia…

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses