26022017Dom
Aggiornato ilSab, 25 Feb 2017 7pm
Una tragica morte è avvenuta ieri sera a Reggio Calabria, intorno alle ore 22, dove un uomo, del quale non sono state rese note le generalità è morto schiacciato da un treno. Secondo le prime ricostruzioni sull’accaduto dovrebbe trattarsi di un suicidio, in quanto la vittima si sarebbe gettata sui binari non appena arrivato il treno. Sul posto sono immediatamente…
Nella mattinata del 22 febbraio 2017, i Carabinieri della Stazione diSeminara (Rc), hanno tratto in arresto Piccolo Giuseppe di anni 37,domiciliato in Seminara, noto alle forze dell’ordine, gia’ sottoposto alregime degli arresti domiciliari, in ottemperanza all’ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Reggio Calabria – Ufficio Esecuzioni Penali. L’uomo dovra’ …
Alle prime luci dell’alba di oggi 23 febbraio 2017, nel comune di San Luca si è svolta un’operazione dei Carabinieri del Gruppo di Locri per l’esecuzione di un provvedimento di custodia cautelare emesso dal G.I.P. presso il Tribunale cittadino, su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di una persona ritenuta responsabile, in concorso con altre, della rapina a…
Tredici persone, tra titolari e responsabili di esercizi commerciali e locali pubblici, sono state denunciate in stato di libertà dai carabinieri, in provincia di Reggio Calabria, per violazione del diritto d'autore. Elevate multe per 80 mila euro. I militari della Compagnia di Melito Porto Salvo, coadiuvati da personale delle aziende Sky e Mediaset, al termine di accertamenti e controlli in…
Continuano senza sosta i capillari servizi di controllo del territorio predisposti nell’ambito del piano nazionale e transnazionale di contrasto alla criminalità denominato “focus ‘ndrangheta”, elaborato in sede di Comitato Provinciale dell’Ordine e Sicurezza Pubblica, estesi al territorio dell'intera provincia reggina. Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Villa San Giovanni, agli ordini del Ten. Alessandro Cantarella, Comandante Interinale,…
La Dia di Reggio Calabria, sotto le direttive della Dda, ha eseguito un sequestro di beni per un valore complessivo di 142 milioni di euro nei confronti di un imprenditore, Pietro Siclari, di 69 anni, accusato di avere intrattenuto rapporti con alcune cosche della 'ndrangheta. Siclari, attivo nei settori edilizio, immobiliare ed alberghiero, fu arrestato nel novembre del 2010 sempre…
Nel corso degli ultimi giorni sono state incrementate le attività di contrasto alla criminalità organizzata,svolte dai Carabinieri del Gruppo di Locri, attraverso le Compagnie dipendenti di Roccella Jonica, Locri e Bianco nell’ambito del piano denominato “focus ‘ndrangheta”. Il rinnovato dispositivo di controllo straordinario del territorio, ha visto l’impiego di numerose pattuglie dell’Arma dei Carabinieri che sono state impiegate in una…

Arrestato Vincenzo Iamonte

Pubblicato in PROVINCIA CRONACA
16 Febbraio 2017
Prosegue incessante l’attività di controllo del territorio da parte dei militari della Compagnia Carabinieri di Melito Porto Salvo (RC), agli ordini del Capitano Gianluca Piccione. Nella giornata di ieri, 15 Febbraio, i Carabinieri della Stazione di Melito Porto Salvo (Rc), diretti dal Maresciallo Aiutante Antonio CAMINITI traevano in arresto, in flagranza di reato, IAMONTE Vincenzo cl. 1954, noto alle forze…
Continua l’attività di controllo e repressione dei reati ambientali nel territorio della Provincia di Reggio Calabria, operata dai Carabinieri Forestali del neo istituito Comando Unità Tutela Forestale Ambientale e Agroalimentare (CUTFAA). Il personale della Stazione Carabinieri Forestale di Melito di Porto Salvo, coordinato dal Gruppo Carabinieri di Reggio Calabria, ha sequestrato in località Chianca nel territorio del Comune di Melito…
Il 14 febbraio 2017, in San Procopio (RC), i Carabinieri della locale Stazione unitamente al personale dello Squadrone Eliportato Cacciatori “Calabria”, hanno tratto in arresto ALVARO Domenico, di anni 35 da San Procopio, già noto alle FF.OO., per il reato di furto aggravato. Poiché, a seguito di controllo da parte del personale operante unitamente a quello dell’Azienda E.n.e.l., veniva accertata …
L’attività di controllo economico/finanziario del territorio da parte delle Fiamme gialle del Comando provinciale della Guardia di finanza di Reggio Calabria, ha portato alla denuncia, da parte dei finanzieri della compagnia di Villa San Giovanni, di cinque imprenditori del luogo, titolari di altrettante imprese individuali esercenti attività di lavaggio auto, con impianti siti nei comuni di villa san giovanni, Campo…
10 febbraio 2017, in Reggio Calabria, i Carabinieri del locale N.O.R.M., traevano in arresto BERLINGERI Santino, di anni 22 ed un minore di anni 17, entrambe da Reggio Calabria e già noti alle FF.OO., per il reato di tentato furto. Prefati, venivano sorpresi dai militari “liberi dal servizio” nel tentativo di impossessarsi di un autovettura fiat 600, parcheggiata sulla pubblica…
Nella mattina dell’8 febbraio 2017 del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Reggio Calabria, in esecuzione di Decreto di sequestro preventivo e successiva integrazione emessi dal Tribunale – Sezione GIP di Reggio Calabria a firma del dott. N. Marino, ha proceduto al sequestro preventivo – ex art. 321 c. 1 e 2 C.P.P. – dell’Impresa edile denominata “CALABRESE ANTONIO”…
Continua senza sosta il controllo del territorio da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Reggio Calabria. I militari della Compagnia cittadina diretta interinalmente dal Tenente Alessandro Bui, tramite gli equipaggi dell’Aliquota Radiomobile, hanno tratto in arresto BERLINGERI Santino classe 1994 del luogo, noto alle forze dell’ordine e P.S. minore diciassettenne per tentato furto di autovettura. Nella tarda serata del…
I carabinieri di Sant'Ilario dello Ionio hanno arrestato Domenico Giorgi, di 20 anni, di Benestare, ed un minorenne, per produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti o psicotrope. I due, durante un controllo, sono stati trovati in possesso di circa 95 grammi di cocaina confezionata all'interno di un involucro in cellophane. I giovani, alla vista dei carabinieri, hanno tentato…
 Uno scivolo con torre da gioco a disposizione dei bambini nel quartiere Spirito Santo a Reggio Calabria è stato dato alle fiamme e danneggiato da ignoti. L'episodio è accaduto nella tarda mattinata di sabato, intorno all'ora di pranzo, quando l'area era probabilmente quasi deserta. La struttura realizzata in plastica e legno, ubicata nella piazza principale del quartiere e che si…

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses