20112017Lun
Aggiornato ilDom, 19 Nov 2017 11pm
Un incidente si è verificato nella giornata di ieri a Reggio Calabria, dove un uomo di 75 anni, colto da un malore, ha perso il controllo della propria auto, finendo contro un palo. È successo nei pressi dello stadio Oreste Granillo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e le forze dell’ordine che hanno avviato le indagini per ricostruire…
I carabinieri hanno arrestato a Caulonia, con l'accusa di tentato omicidio, un giovane di 23 anni, F.F., incensurato. Il giovane é accusato di avere esploso un colpo di fucile contro un ventottenne, G.L., che, armato di coltello e per motivi in corso d'accertamento, aveva fatto irruzione in piena notte, dopo avere forzato la porta d'ingresso, nell'abitazione in cui l'arrestato vive…
Comune di Reggio Calabria ha stipulato una convenzione con la Regione per la destinazione di due immobili assegnati dall'Agenzia nazionale per i beni confiscati, ad associazioni che si occupano di progetti sociali di accoglienza alle famiglie dei bambini ricoverati presso il nosocomio cittadino. Lo ha affermato il vice sindaco della Città Metropolitana Riccardo Mauro nell'incontro al Grande ospedale metropolitano, alla…
Nella notte fra giovedì e venerdì scorsi, i Carabinieri della Stazione Reggio Calabria - Rione Modena e quelli del Nucleo Radiomobile hanno arrestato per violenza, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale, AMADDEO Giuseppe 50enne, disoccupato, incensurato, e OLIVA Pietro, 39enne, disoccupato, pregiudicato. In particolare i Carabinieri della Stazione, giunti presso il circolo “MACONDO” in via Pio XI, su segnalazione di…

Arrestato 18enne per rapina

Pubblicato in PROVINCIA CRONACA
18 Novembre 2017
La notte di giovedì, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Reggio Calabria hanno arrestato in flagranza di reato per rapina ROSALES Dastin Bryan, 18 enne, studente, incensurato. Tutto è iniziato quando un cittadino reggino, transitando in via Sbarre Centrali intorno alle 3.00, notava che la porta a vetri d’entrata dell’esercizio commerciale “LA DOLCE SOSTA”era stata infranta e, vista l’ora, decideva …
Nella mattinata di ieri i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Reggio Calabria hanno arrestato per detenzione di un’arma clandestina, CONDEMI Giovanni, 80enne, pensionato, incensurato, sorpreso in possesso di una pistola semiautomatica con matricola abrasa e caricatore privo di cartucce. I Carabinieri, nel perquisire la propria abitazione ed in particolare nel vano cucina, trovavano la pistola ben occultata nell’intercapedine del lavello…
Nell’ottica di prestare servizi sempre più moderni e completi ai cittadini, e nel fine di sensibilizzare il territorio sulle opportunità agevolative esistenti, si è attivato presso il Nostro Comune a partire dal 6 novembre c.m., uno SPORTELLO INFORMATIVO rivolto sia alle imprese che ai privati. L’istituzione comunale non può essere vista solamente come un ente che rilascia documenti, che poi…
Nella serata di lunedì i Carabinieri delle Stazioni di Delianuova e Cosoleto hanno tratto in arresto due minorenni, di 15 e 17 anni, per detenzione di droga ai fini di spaccio. Nello specifico i Carabinieri, impegnati nell’ambito della quotidiana azione di controllo del territorio, hanno fermato la coppia di giovani vicino all’abitazione di uno dei due, insospettiti dal fatto che, …
È in corso da questa mattina un controllo straordinario presso la tendopoli di San Ferdinando. Polizia di Stato, Carabinieri, e Guardia di finanza stanno passando al setaccio ogni singola "abitazione", e controllando i migranti ospiti. Controlli soprattutto nei vecchi moduli abitativi, in passato luogo di incendi, dolosi e non. Quest'estate alcuni migranti si erano opposti al trasferimento nella nuova struttura,…
A conclusione di articolate indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Reggio Calabria la Squadra Mobile reggina, unitamente a personale della Nave “Diciotti” della Capitaneria di Porto, ha sottoposto, d’iniziativa, a fermo di indiziato di delitto 2 cittadini extracomunitari – DIALLO Issa, classe ‘98 (cittadino di origine senegalese) e SOURBA Ibrahim, classe ‘96 (cittadino originario della Guinea) – gravemente indiziati…
Nella serata di sabato i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Reggio Calabria hanno arrestato per detenzione di un’arma clandestina, BILARDI Antonino, 30enne, imprenditore edile, incensurato, sorpreso in possesso di una pistola semiautomatica con matricola abrasa e caricatore privo di cartucce. In particolare, nel perquisire un magazzino di sua proprietà a Gallico Marina, i Carabinieri trovavano la pistola ben nascosta all’interno…
Tre persone arrestate, numerose munizioni rivenute e 4 chili di marijuana sequestrata. Questo il bilancio di un servizio straordinario di controllo del territorio disposto dal Gruppo Carabinieri di Locri finalizzato alla prevenzione e alla repressione dei reati predatori nonché di quelli attinenti gli stupefacenti. Ieri, numerose pattuglie di Carabinieri delle Compagnie di Bianco, Locri e Roccella Jonica, con il supporto…
Nella serata di giovedì, i Carabinieri di Sant’Eufemia d’Aspromonte e Sinopoli ed i Cacciatori “Calabria” hanno arrestato tre soggetti per detenzione di armi clandestine. I militari dell’Arma hanno colto in flagranza di reato LUPPINO FRANCESCO cl’88, LUPPINO DOMENICO cl’58 e LEONELLO DOMENICO cl’78 mentre si trovavano in un terreno di sua proprietà, all’interno del quale a seguito di perquisizione locale,…
Nella mattinata di oggi 10 novembre 2017, al termine di complesse e articolate indagini coordinate da questa Direzione Distrettuale Antimafia di Reggio Calabria, i Carabinieri dei Comandi Provinciali di Reggio Calabria e Vibo Valentia, supportati dallo Squadrone Eliportato Cacciatori “Calabria”, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale reggino, a carico di 6 soggetti, ritenuti…
Nella mattinata di oggi 10 novembre 2017, al termine di complesse e articolate indagini coordinate da questa Direzione Distrettuale Antimafia di Reggio Calabria, i Carabinieri dei Comandi Provinciali di Reggio Calabria e Vibo Valentia, supportati dallo Squadrone Eliportato Cacciatori “Calabria”, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale reggino, a carico di 6 soggetti, ritenuti…
I Finanzieri del Gruppo di Locri hanno eseguito un sequestro preventivo, per equivalente, di beni immobili e disponibilità finanziarie per oltre 3,5 milioni di euro nei confronti di due avvocati della locride, indagati per reati tributari. L'identità dei due avvocati non é stata resa nota dalla Guardia di finanza. Il sequestro é stato disposto dal Gip di Locri su richiesta…

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses