26032017Dom
Aggiornato ilSab, 25 Mar 2017 1pm
Continua, l’attività di controllo e repressione dei reati ascrivibili allo smaltimento illegale di rifiuti, operata dai Carabinieri Forestali del Comando Unità Tutela Forestale Ambientale e Agroalimentare (CUTFAA). I militari della Stazione Carabinieri Forestale di Reggio Calabria hanno deferito, in stato di libertà, all’Autorità Giudiziaria due fratelli, entrambi noti alle Forze dell’Ordine, N.C. di anni 53 e N.D. di anni 46…
Lillo Foti, ex presidente della Reggina, nonché imprenditore, è stato aggredito e rapinato da due malviventi. Foti, aveva da poco aperto gli uffici amministrativi della sua azienda in pieno centro a Reggio Calabria, dove è stato aggredito dai due rapinatori. L’imprenditore ha tentato di difendersi ingaggiando una colluttazione ma i due aggressori hanno avuto la meglio ed è stato costretto…
Nella giornata del 05 marzo 2017, i Carabinieri della Stazione di San Ferdinando (Rc), denunciavan0 in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Palmi (Rc): • S.A., di anni 54 del luogo; • S.G., di anni 28, del luogo, noto alle forze dell’ordine. Entrambi, sono ritenuti responsabili dei reati di contrabbando di sigarette in concorso e detenzione abusiva di…
Nel pomeriggio di ieri 03 marzo 2017 in Reggio Calabria, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia cittadina, diretta dal Maggiore Mariano GIORDANO, traevano in arresto TRUNFIO Sebastiano diciottenne, reggino, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il giovane, a seguito di perquisizione personale e successivamente domiciliare presso la propria abitazione, veniva trovato in possesso…
Negli ultimi giorni sono stati disposti dal Comando Gruppo Carabinieri di Locri specifici servizi di controllo straordinario del territorio tesi ad arginare il fenomeno dei c.d. “animali vaganti” e in particolare delle “vacche sacre”, un atavico problema che affligge la provincia Reggina. I servizi, effettuati dai militari delle Compagnie di Bianco, Locri e Roccella Jonica, e con il coordinamento della…
Nella mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Roccella Jonica hanno tratto in arresto, nella flagranza di reato, COSTANTINO Mario, 47enne del posto, già noto alle FF.OO., per violazione degli obblighi imposti dalla sorveglianza speciale di P.S. e per minaccia e danneggiamento seguito da incendio. Lo stesso, attualmente sottoposto alla Sorveglianza Speciale di P.S., per motivi di natura privata…
Nel pomeriggio del 02 marzo 2017, in Reggio Calabria, i Carabinieri della Stazione di RC - Cannavo’ traevano in arresto CORMACI Massimiliano reggino, di anni 31, noto alle forze dell’ordine, in ottemperanza all’ordine di carcerazione per la detenzione domiciliare emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Milano, dovendo espiare la pena definitiva residua di mesi 4 e giorni…
Nel pomeriggio del 01 marzo 2017, i Carabinieri della Stazione di Cardeto, agli ordini del Maresciallo Claudio GALLERANI, traevano in arresto Doldo Michele di anni 23, da Reggio Calabria, ritenuto responsabile del reato di furto in abitazione. I carabinieri che negli ultimi tempi avevano notato persone non del luogo frequentare zone più isolate del territorio di loro competenza, avevano intensificato…
Un altro presunto caso di violenza e tortura sugli animali arriva da Polistena, dove sono stati rinvenuti due cuccioli morti per sospetto avvelenamento. La denuncia arriva proprio attraverso i social, attraverso le parole della giovane che ha trovato i corpi dei cuccioli senza vita: "Partiamo dal presupposto che mi scuso per le immagini forti. La foto a sinistra risale a…
Nella mattinata del 28 febbraio 2017, i Carabinieri della Stazione di S. Eufemia d’Aspromonte (Rc), hanno tratto in arresto REPACE Salvatore di anni 44, del luogo, noto alle forze dell’ordine, in ottemperanza all’ordine di esecuzione per espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palmi (Rc) – Ufficio Esecuzioni Penali.…
Una ragazza di 22anni, Ylenia Ollio di Gioiosa Ionica, si è uccisa nel primo pomeriggio, impiccandosi nella casa dove viveva con i genitori. Rinvenuta con una corda al collo, è stata trasportata immediatamente al pronto soccorso dell’ospedale di Locri, dove ai sanitari purtroppo non è rimasto altro che dichiararne il decesso per soffocamento. Sconosciuta al momento la causa dell'estremo gesto.…
Il 27 Febbraio 2017 i Carabinieri della Stazione di Condofuri San Carlo, agli ordini del Maresciallo Capo Carlo Livia, al termine di mirata attività investigativa ed in esecuzione all’Ordinanza di applicazione di misura cautelare personale emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Reggio Calabria, davano esecuzione all’ordinanza di divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dalla persona…
 I Carabinieri della Stazione di Mammola hanno tratto in arresto LAURO Francesco, 48enne del posto, noto alle FF.OO., attualmente sottoposto alla misura di sicurezza della libertà vigilata, poiché destinatario di un provvedimento di sostituzione della predetta misura con quella del ricovero in casa di cura e custodia, emesso dal GIP del Tribunale di Locri. L’uomo, come disposto dall’A.G., è stato…
Una persona, della quale non sono state rese note le generalità, è morta e sei sono rimaste ferita, una delle quali in modo grave, in un incidente stradale avvenuto ieri mattina a Locri in contrada Riposo. Due auto si sono scontrate, per cause in corso di accertamento, in corrispondenza di un incrocio. In conseguenza dell'impatto le auto avrebbero dato seguito…
Una tragica morte è avvenuta ieri sera a Reggio Calabria, intorno alle ore 22, dove un uomo, del quale non sono state rese note le generalità è morto schiacciato da un treno. Secondo le prime ricostruzioni sull’accaduto dovrebbe trattarsi di un suicidio, in quanto la vittima si sarebbe gettata sui binari non appena arrivato il treno. Sul posto sono immediatamente…
Alle prime ore dell’alba, i Carabinieri del Comando Provinciale di Reggio Calabria, con il supporto dello Squadrone Cacciatori Calabria, e congiuntamente a personale della locale Squadra Mobile, hanno tratto in arresto a Cardeto (RC) il latitante PRINCI Antonino cl.1971 di Calanna (RC), ricercato dal 29 luglio 2016 quando sul suo conto la Procura della Repubblica di Reggio Calabria – Direzione…
Banner Colonna 1
Banner Colonna 11
Banner Colonna 15

Ultime Notizie

 

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses