16072018Lun
Aggiornato ilLun, 16 Lug 2018 6pm
Nei giorni scorsi, personale della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, nell’ambito di un’articolata attività di prevenzione e controllo del territorio, fortemente voluta dal Questore di Reggio Calabria, Dr. Raffaele GRASSI, finalizzata anche al contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, ha rinvenuto e sequestrato una notevole quantità di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”. In particolare, gli Agenti…
Nella serata di giovedì ad Anoia, un uomo anziano è stato aggredito e derubato della propria auto, nel frangente di tempo in cui si era fermato ber bere ad una fontana. A denunciare sui social l’accaduto, il Primo cittadino, Alessandro Demarzo. ”Un gravissimo episodio che crea sconcerto e preoccupazione nella popolazione si è verificato nella sera di giovedì in contrada…
Nei giorni scorsi, il personale della Polizia di Stato in servizio presso l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio, fortemente voluta dal Questore della Provincia di Reggio Calabria, Raffaele Grassi, nell’intero territorio cittadino ed in particolar modo in centro città e nei luoghi di maggiore affluenza, ha arrestato C.A. minorenne di nazionalità rumena…
La Corte di Appello di Reggio Calabria ha emesso nella giornata di ieri la sentenza di secondo grado nel procedimento scaturito dall’esecuzione dell’operazione denominata “Reale 6”. La Corte, presieduta dalla dott.ssa Tarzia (Di Landro relatrice e Cappuccio a latere), ha confermato la sentenza emessa nel maggio 2016 dal Gip di Reggio Calabria dott.ssa Trapani per Santi Zappalà (quattro anni e…
REGGIO CALABRIA- Le auto di due agenti della Polizia penitenziaria in servizio in carceri nel reggino sono state incendiate la notte tra lunedì e martedì. Lo rende noto il sindacato Cosp definendo il gesto "vile e vigliacco". Le auto erano parcheggiate sotto le abitazione dei due agenti e sono andate completamente distrutte. I vetri di alcune finestre di abitazioni vicine…
Rettangoli di gioco trasformati in un ring. Clima di apprensione che ha accompagnato lo svolgimento delle partite di calcio disputate dall’A.S.D. Archi Calcio. I giocatori ed i tifosi delle squadre di calcio avversarie preoccupati prima di scendere in campo ed assistere alla partita. Un contesto difficile dove i sani valori dello Sport sono assenti e dove viceversa si incentiva l’illegalità…
Nella serata di mercoledì 4 luglio, a Palmi, in Contrada Prato Inferiore, nell’ambito di un ampio servizio di rastrellamento disposto dal Gruppo Carabinieri di Gioia Tauro, finalizzato al contrasto del fenomeno della coltivazione illegale di canapa indiana nella Piana di Gioia Tauro, i Carabinieri della Stazione di Palmi hanno tratto in arresto SANTAITI Michele cl. ’88 e ROSACE Antonio cl.…
È in corso dalle prime ore di questa mattina un’operazione del Comando Provinciale dei Carabinieri di Reggio Calabria, in esecuzione di provvedimenti di custodia cautelare nei confronti di quattro persone ritenuti responsabili a vario titolo – con la complicità di altre 21 persone – dei reati di abuso d’ufficio, peculato, concussione, corruzione e induzione indebita a dare o promettere utilità,…
É stata avviata la demolizione di uno degli storici manufatti abusivi ubicati sul Lungomare di Gallico di Reggio Calabria. "Un intervento molto atteso - é detto in una nota dell'ufficio stampa del Comune - dalla comunità dei cittadini residenti nella zona nord della Città che da anni ormai chiedono che le aree occupate dai manufatti abusivi fossero liberate e riconsegnate…
È in corso dalle prime ore di questa mattina una vasta operazione della Polizia di Stato, coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica di Reggio Calabria, finalizzata all’esecuzione di 4 provvedimenti di fermo di indiziato di delitto nei confronti di altrettanti soggetti, ritenuti responsabili, a vario titolo, di omicidio e tentato omicidio pluriaggravati, associazione mafiosa, detenzione e porto…
Nel corso di un servizio di controllo del territorio eseguito nell’ultimo fine settimana, che ha visto impiegate oltre 100 pattuglie delle Compagnie di Gioia Tauro, Taurianova e Palmi, sono stati eseguiti 4 arresti, controllate complessivamente 781persone e 538 veicoli, nonché elevate sanzioni per violazioni delle norme sulla circolazione stradale per circa 15.500 Euro. In particolare: • i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile …
La prevenzione quale strumento imprescindibile per il raggiungimento dell’obiettivo comune della più serena e libera fruizione da parte di tutta la cittadinanza dei luoghi reggini di maggiore interesse turistico. I più giovani, le famiglie, gli anziani hanno il diritto di trascorrere serenamente il proprio tempo libero godendo della bellezza paesaggistica che la nostra città ci offre, rassicurati dalla presenza delle…
Nei giorni scorsi, i Carabinieri del Distaccamento CITES di Gioia Tauro, coadiuvati da militari della Stazione Carabinieri Parco di Oppido Mamertino, hanno denunciato tre persone per aver distrutto diversi nidi di balestruccio (Delichon Urbicum) ubicati sotto la tettoia dell’esercizio commerciale DECATHLON di Gioia Tauro. I militari, giunti sul posto a seguito di una segnalazione pervenuta da una pattuglia dei Carabinieri…
Due piantagioni rinvenute, due persone arrestate e oltre 21 chili di marjuana recuperata. Questo il bilancio di un mirato servizio di controllo del territorio svolto dai Carabinieri nei comuni di Siderno e Bovalino. I Carabinieri della Stazione di Siderno, con l’ausilio dei colleghi Cacciatori di Vibo Valentia e del nucleo Elicotteri di Vibo Valentia, hanno arrestato il 50enne PASSAFARO Vito…
Nel tardo pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Gioiosa Jonica hanno arrestato LOBIANCO Francesco, 59enne incensurato del posto, con l’accusa di detenzione illegale di arma clandestina. In particolare, durante un normale servizio di pattugliamento in contrada Michele Abate, i Carabinieri hanno notato un uomo con un’arma alla cintola, il cui calciolo era ben visibile sotto la maglietta. I…
Nel tardo pomeriggio di mercoledì i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Reggio Calabria hanno arrestato per detenzione di armi clandestine i reggini GIUMBO Giuseppe Fabio, 38enne impiegato con precedenti di polizia, SANTORO Giada, 32enne impiegata con precedenti di polizia, convivente del GIUMBO, e ZEMA Demetrio, 57enne imprenditore incensurato, poiché a seguito di perquisizione locale in un locale a loro in…

Ultime Notizie

 

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses