26022017Dom
Aggiornato ilSab, 25 Feb 2017 7pm

Rosarno rissa in pieno centro

Pubblicato in ROSARNO CRONACA
20 Febbraio 2017
Una lite tra stranieri si è verificata questa sera poco prima delle 19 nella centralissima via Umberto a Rosarno. Protagonisti un gruppo di stranieri. Secondo le prime indiscrezioni pare che vi sia qualche ferito anche. La maxi rissa è stata sedata dall'intervento delle Forze dell'ordine giunte prontamente sul posto. 
Cinque persone sono state arrestate a Rosarno con l'accusa di furto e danneggiamento. Una sesta persona è stata denunciata in stato di libertà per gli stessi reati. Gli arrestati sono stati sorpresi in flagranza di reato dal personale di Polizia del Commissariato e Carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro impegnato nelle attività di controllo interforze coordinato dal questore di Reggio…
Il 14 febbraio 2017, in Rosarno (RC), i carabinieri della locale Tenenzatraevano in arresto VALANZISI Domenico, di anni 70 da Rosarno, già noto alle FF.OO., per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Prefato, a seguito di perquisizione personale e domiciliare ad opera dei militari operanti, veniva trovato in possesso di gr. 2 di sostanza stupefacente…
Tentato furto a Rosarno, cinque arresti. Il video
L' 8 febbraio 2017, a Rosarno (RC), i Carabinieri della locale Tenenza, diretta dal S. Tenente Alfio Rapisarda, collaborati dai militari dell’Aliquota Radiomobile – N.O.R. di Gioia Tauro, nell’ambito di uno specifico servizio di polizia giudiziaria finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati predatori nel territorio di competenza disposto dal Comando della Compagnia Carabinieri di Gioia Tauro, sotto la guida…
Il 9 febbraio 2017, in Rosarno (RC), i Carabinieri del locale Comando Tenenza hanno tratto in arresto GIOSAFATTE Giuseppe, di anni 43 da Rosarno, già noto alle FF.OO., per il reato di ricettazione, in esecuzione all’ordine di espiazione pena detentiva in regime emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palmi. Prefato, dovrà scontare la pena di anni 2…
Il sindaco di Rosarno, Giuseppe Idà, attraverso una nota stampa ha comunicato la ripresa della raccolta dei rifiuti: "Comunico ai cittadini che dopo lo stato di agitazione, iniziato lunedì, dai dipendenti di Camassambiente che lamentavano la mancanza di sicurezza dei mezzi aziendali, di spogliatoi e servizi adeguati e della totale assenza di dispositivi di protezione individuale, è ripresa in Città…
Numerose le segnalazioni giunte alla nostra redazione in merito alla questione rifiuti a Rosarno. Da più di una settimana, a causa dell'astensione dal lavoro dei dipendenti della Camassa Ambiente, la situazione sembra essere peggiorata in più punti della città, dove i cumuli di spazzatura aumentano a dismisura, in quanto non raccolti dagli addetti. Tale ritardo ha fatto sì che si…
Nel pomeriggio di lunedì , il personale del Commissariato di P.S. di Gioia Tauro è intervenuto presso una ferramenta a Rosarno, ove era stato consumato un furto. Un ladro, rompendo il vetro di una porta di ingresso con una pietra si era intrufolato all’interno dell’esercizio commerciale durante l’orario di chiusura ma, una volta sopraggiunto il titolare si è immediatamente dato…
Nella giornata di ieri, nell’ambito di un’ampia strategia elaborata in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, finalizzata al contrasto delle manomissioni e degli allacci abusivi alla rete del gas metano nella Piana di Gioia Tauro, è stata svolta un’attività di controlli interforze, coordinati dal Questore della Provincia di Reggio Calabria, Raffaele Grassi, con l’impiego del personale…
Un tentativo di rapina è stato sventato questo pomeriggio a Rosarno intorno alle ore 14.30 dal titolare di una ferramenta. Un ladro, rompendo il vetro di una porta di ingresso con una pietra si era intrufolato all’interno dell’esercizio commerciale durante l’orario di chiusura ma, una volta sopraggiunto il titolare si è immediatamente dato alla fuga, riuscendo però a prelevare circa…
Ancora controlli a Rosarno su manomissioni ed allacci abusivi alla rete del gas metano. Nella giornata dii ieri venerdì 4 febbraio, nell’ambito dei controlli interforze, coordinati dal Questore della Provincia di Reggio Calabria, Raffaele Grassi, e programmati nell’ambito di una più ampia strategia elaborata in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, finalizzata al contrasto, nella Piana…

Un arresto a Rosarno

Pubblicato in ROSARNO CRONACA
03 Febbraio 2017
Nella serata del 02 febbraio 2017, in Rosarno (Rc), i Carabinieri della locale Tenenza, agli ordini del Tenente Alfio Rapisarda, in ottemperanza all’ordine di esecuzione per espiazione pena detentiva in regime di detenzione domiciliare emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palmi – Ufficio Esecuzioni Penali, rintracciavano e traevano in arresto Pisano Vincenzo, del luogo, di anni 57,…
L’insegnante tecnico di karate e kickboxing Arturo Messina, di Rosarno, è stato nominato responsabile provinciale del settore promozionale kickboxing dell’ACSI, uno dei maggiori enti di promozione sportiva del CONI. Il maestro rosarnese, da sempre, opera nel settore degli sports da combattimento e dirige una scuola di arti marziali a Rosarno, dove i suoi atleti conseguono ottimi risultati in termini agonistici…
Il video dell'arresto del latitante Antonino Pesce avvenuto alle prime luci dell'alba di oggi.
Nelle prime ore di oggi 29 gennaio 2017, in Gioia Tauro (RC), i Carabinieri del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Reggio Calabria unitamente a quelli della locale Compagnia Carabinieri, collaborati da militari dello Squadrone Cacciatori Calabria, hanno tratto in arresto, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP presso il Tribunale di Reggio Calabria su conforme richiesta…

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses