16072018Lun
Aggiornato ilLun, 16 Lug 2018 6pm
Nella giornata di ieri, un cane è stato avvelenato a Rosarno nei pressi dell’ospedale. L’animale ha Iniziato a star male dopo aver ingerito alcuni würstel a cui probabilmente era stato aggiunto del veleno, ed è poi deceduto. Il medico veterinario ha confermato la causa del decesso per avvelenamento. L’episodio è stato denunciato ai carabinieri. “L’uccisione di animali (domestici e non) …
I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Gruppo di Gioia Tauro e della Tenenza di Rosarno, ieri 10 luglio, hanno dato esecuzione al provvedimento di fermo di indiziato di delitto emesso nell’ambito dell’operazione Ares dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Reggio Calabria a carico di Pagano Cristian, 38enne di Rosarno. L’interessato, che si era sottratto all’esecuzione della notte precedente, si è presentato…
Le foto delle 31 persone fermate nell'ambito dell'Operazione Ares e ritenuti responsabili, a vario titolo, dei reati di associazione di tipo mafioso, associazione finalizzata al traffico internazionale di sostanze stupefacenti, tentato omicidio, estorsione, porto e detenzione di armi comuni e da guerra, produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti, danneggiamento, minaccia, intestazione fittizia di beni, impiego di denaro beni…
Il video dell'Operazione eseguita dai carabinieri che ha disarticolato due pericolose cosche della ‘ndrangheta di Rosarno, entrambe dedite alle estorsioni e all’importazione di quintali di cocaina purissima dal Sudamerica e di hashish dalla Spagna e dal Marocco.
Un incidente si è verificato pochi minuti fa in Via Nazionale nord a Rosarno. Un uomo, alla guida di una Fiat Punto grigia, a causa di un malore ha perso il controllo del mezzo, impattando dapprima contro un’auto parcheggiata e poi ribaltandosi. Immediatamente intervenuti i presenti sul posto che hanno prestato soccorso all’anziano. Sul posto carabinieri, Polizia locale e ambulanza. 
Un incidente si è verificato questo tardo pomeriggio intorno alle 19:30 a Rosarno in Via Nazionale Sud, nei pressi del Liceo Scientifico. Per cause ancora in corso d’accertamento, un’auto ha impattato con una moto, a bordo della quale vi erano due giovani, un ragazzo ed una ragazza, quest’ultima ferita grave. I due, sono stati trasportati presso il vicino ospedale. Sul…
Un incidente si è verificato questo pomeriggio a Rosarno, intorno alle ore 16:45, in Via Nazionale Nord. Per cause ancora in corso d’accertamento un‘auto ha investito un ragazzo a bordo di una bicicletta. Il giovane ferito, è stato immediatamente trasportato dai sanitari del 118 in ospedale. Sul posto è intervenuta la Polizia locale, guidata dal Comandate Martino. 
Nella notte del 22 Giugno 2018, a Rosarno (RC), su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palmi, i Carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro hanno dato esecuzione ad un decreto di fermo di indiziato di delitto emesso nella giornata di ieri 21 giungo 2018 nei confronti di cittadino rosarnese, ANDREACCHIO Alessandro, di 32 anni, poiché ritenuto responsabile…

Rosarno, arrestato 58enne

Pubblicato in ROSARNO CRONACA
20 Giugno 2018
Nel pomeriggio di sabato, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione ed alla repressione dei reati in genere, i Carabinieri della Tenenza di Rosarno hanno arrestato in flagranza di reato, PALADINO Salvatore,58enne del posto, pregiudicato, perché resosi responsabile dei reati di detenzione e porto illegale di arma comune da sparo clandestina, detenzione abusiva di munizionamento, ricettazione, …
Un incidente si è verificato pochi minuti fa a Rosarno, in via Nazionale Sud. Per cause in corso d’accertamento, pare che un uomo di Gioia Tauro, a bordo della propria moto, per evitare un’auto, ha prima urtato con la stessa, e dopo è stato sbalzato dal mezzo finendo sull’asfalto. La moto sui cui viaggiava è andata a sbattere contro un…
Nell’ambito delle operazioni Focus Ndrangheta nel territorio di Rosarno, sono stati effettuati una serie di controlli e perquisizioni in varie abitazioni della città. In seguito anche agli ultimi avvenimenti verificatisi nel weekend(diverse risse tra stranieri) che hanno visto coinvolti alcuni extracomunitari, e cittadini rumeni in perenne stato di ubriachezza, la Polizia Locale di Rosarno, guidata dal Comandante Martino, in collaborazione…
Rosarno- Nel fine settimana appena trascorso, tre liti differenti si sono verificate nelle giornate di sabato e domenica. Sabato sera intorno alle 19:30, nella centralissima Piazza Valarioti, Maria, cittadina rumena, già nota alle cronache e forze dell’ordine, ha picchiato a sangue “Luciano”, altro personaggio noto alla comunità rosarnese. I due soggetti, bloccati da Carabinieri e Polizia, sono stati segnalati innumerevoli…
Nei giorni scorsi a Rosarno, è stato presentato alla cittadinanza il “Percorso della memoria, attraverso cartelli turistici”. Otto nuovi pannelli di segnaletica turistico-culturale sono stati posizionati infatti, in alcuni punti strategici del centro storico. L’iniziativa proposta e curata dalle ass.ni FIBI ROYAL CLUB e A.N.A.S. Rosarno con il patrocinio dell’amministrazione comunale, è stata resa possibile grazie agli sponsor ed al…
Un incidente si è verificato questa sera intorno alle 20:45 allo svincolo autostradale di Rosarno. Nel sinistro, le cui cause di accertamento sono in corso, sono rimaste coinvolte due auto. Fortunatamente nessun ferito, ma soltanto qualche danno alle autovetture. Sono intervenuti sul posto Polizia e Carabinieri. 
Nell’ambito delle operazioni interforze di Polizia concordate con la Prefettura di Reggio Calabria, la Polizia locale di Rosarno sta procedendo ad una serie di controlli straordinari del territorio. Sono state elevate diverse sanzioni amministrative per 10mila euro, nello specifico sono stati sequestrati diversi prodotti alimentari e bevande ad extracomunitari, i quali li rivendevano privi di autorizzazione necessaria. Il nuovo Comandante…
In occasione dell’evento “Diamo uno schiaffo al bullismo“- partita studenti contro professori, organizzato da AndreaCogliandroEventi, la redazione Zmedia ha indetto il concorso Giornalista per un giorno, rivolto agli studenti delle scuole elementari e medie. I vincitori del concorso, hanno ricevuto un buono da 50 euro da spendere in cartoleria, oltre alla pubblicazione degli articoli sulla testata giornalistica. Grande gesto di…

Ultime Notizie

 

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses