21012017Sab
Aggiornato ilVen, 20 Gen 2017 8pm

Un arresto a Rosarno

Pubblicato in ROSARNO CRONACA
17 Gennaio 2017
Nella serata del 16 gennaio 2017, i Carabinieri della Tenenza di Rosarno (Rc), in ottemperanza all’ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palmi – Ufficio Esecuzioni Penali, rintracciavano e traevano in arresto Orfanò Giuseppe,di anni 49, rosarnese, noto alle forze dell’ordine. Il prevenuto dovrà scontare la pena di anni 2 di reclusione…
Un incredibile incidente si è verificato questa mattina a Rosarno, precisamente nel quartiere Ospizio, dove alcuni residenti extracomunitari, a bordo di un'auto sono finiti su una scalinata , rimanendo bloccati in bilico sulla stessa. Intervenuti sul posto i Carabinieri, che stanno ricostruendo la dinamica dei fatti, ambulanza, e vigili del fuoco. Seguono aggiornamenti 
Nella mattinata del 13 gennaio 2017, in Rosarno (Rc), i Carabinieri della locale Tenenza, in ottemperanza al provvedimento di revoca del decreto di sospensione di ordine di esecuzione per la carcerazione e ripristino dell’ordine medesimo, emesso dalla Procura della Repubblica di Palmi – Ufficio Esecuzioni Penali, rintracciavano e traevano in arresto DadyTarik, di anni 31, del luogo, noto alle forze…
IL VIDEO IN FONDO ALLA PAGINA- Nelle prime ore di oggi 12 gennaio 2017, in Rosarno (RC), i Carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro, collaborati da militari del Nucleo Investigativo di Reggio Emilia, hanno tratto in arresto, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP presso il Tribunale di Palmi (RC) su conforme richiesta della locale Procura della…
Nelle prime ore di oggi 12 gennaio 2017, in Rosarno (RC), i Carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro, collaborati da militari del Nucleo Investigativo di Reggio Emilia, hanno tratto in arresto, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP presso il Tribunale di Palmi (RC) su conforme richiesta della locale Procura della Repubblica, due persone. Si tratta dei…
Una violenta lite si é scatenata in serata nella centrale Via Asmara a Rosarno. Protagonista un uomo di origini rumene che, ubriaco, é rientrato a casa inveendo contro i coinquilini, un uomo e una donna, ed ha estratto un coltello, minacciandoli. Durante la colluttazione, uno dei coinquilini è rimasto ferito alla testa e alla spalla. Intervenuti sul posto Carabinieri Polizia…
Nella serata del 6 gennaio a Rosarno sono stati trovati, al freddo e al gelo, due cuccioli di cane, probabilmente di taglia medio grande, un maschio e una femmina. Gli animali sono stati recuperati in posti differenti, ma potrebbero appartenere alla stessa cucciolata. Al momento sono in stallo da due persone che però non hanno la possibilità di adottarli. Se…
Sì terrà domani, domenica 8 gennaio, presso le Parrocchie, San Giovanni Battista e SS. Maria Addolorata, una raccolta di indumenti da donare ai più bisognosi. È in momenti come questi che una Comunità deve dare conforto ed aiuto a chi soffre. Sono particolarmente necessari indumenti pesanti e coperte che potranno essere donati da domani mattina. 
Nella prima serata del 31 dicembre 2016, in Rosarno (Rc), i Carabinieri della locale Tenenza traevano in arresto, in flagranza di reato, per furto aggravato di energia elettrica, le sottonotate persone: S. F., di anni 40, del luogo; M. M., di anni 34 del luogo; P. C., di anni 65, del luogo; I prefati, tramite allaccio abusivo diretto alla rete…

Ventenne si suicida a Rosarno

Pubblicato in ROSARNO CRONACA
31 Dicembre 2016
Si chiude con una terribile tragedia il 2016 in quel di Rosarno. Un giovane di soli ventitré anni si è, infatti, suicidato nella cittadina medmea. A. B. queste le iniziali del nome del ragazzo è stato trovato impiccato in un casolare in via Crucicella. Al momento non si conoscono le ragioni del tragico gesto, sull’episodio indagano le Forze dell’Ordine.
La storica merceria Don Guido, situata sul corso Garibaldi a Rosarno, chiude i battenti. Dopo anni di lavoro, i saluti dei titolari: Vorremmo salutarvi tutti, uno ad uno come uno ad uno vi abbiamo incontrati e conosciuti durante questi lunghi anni, ma non si può. Consentiteci questo doveroso saluto collettivo. Prima di chiudere definitivamente l'attività vogliamo ringraziare tutti coloro che…
Premesso che l'accensione ed il lancio di fuochi d'artificio in luoghi pubblici, per essi intesi : petardi, bombette e mortaretti, nonché il lancio di razzi rappresenta non solo causa di disagio e oggetto di lamentela da parte dei cittadini ma anche potenziale minaccia all'incolumità fisica di costoro; Considerato che il sempre più diffuso utilizzo degli indicati generi, soprattutto tra i…

Rosarno, incendio in banca

Pubblicato in ROSARNO CRONACA
29 Dicembre 2016
Un incendio di lieve entita si è sviluppato questo pomeriggio a Rosarno, intorno alle ore 18:00 negli uffici della Banca Nazionale del lavoro, sita su Corso Garibaldi. Le fiamme hanno interessato una piccola area vicino allo sportello del bancomat interno agli uffici. Fortunatamente nessun danno ingente, in quanto a prendere fuoco sarebbe stato per lo più materiale cartaceo. Intervenuti vigili…
Il 18 dicembre 2016, i Carabinieri della Tenenza di Rosarno (Rc), nell’ambito di un servizio di controllo straordinario del territorio finalizzato alla repressione dei reati in materia di armi e materie esplodenti, coordinato dalla Compagnia di Gioia Tauro, coadiuvati da personale della Compagnia Speciale del G.O.C. di Vibo Valentia, denunciavano in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria poiché ritenuta…
Il 16 dicembre 2016, nel corso della nottata, a Rosarno (RC), i Carabinieri della Tenenza di Rosarno, in ottemperanza all’ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dalla Procura Generale presso la Corte d’appello di Catanzaro - Ufficio esecuzioni penali, hanno rintracciato e tratto in arresto Amoroso Giovanni, di anni 51, residente a Rosarno, già noto alle FF.OO. per reati associativi,…
Un altro atto di vandalismo è stato perpetrato a Rosarno, questa volta in piazza Convento, dove sono stati tagliati i fili delle luci dell'albero di Natale in concorso, dell'istituto comprensivo Scopelliti Green. La denuncia apparsa sui social, ha suscitato nuovamente l'indignazione e la polemica dei cittadini, nei giorni scorsi infatti erano stati fatti esplodere i mastelli dei rifiuti presso la…

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses