28052017Dom
Aggiornato ilSab, 27 Mag 2017 3pm
Proseguono incessantemente a Rosarno i controlli sul territorio contro gli allacci abusivi alla rete idrica. L’operazione odierna eseguita dagli agenti della Polizia Metropolitana di Reggio Calabria guidati dal Comandante Domenico Crupi e dalla Polizia Locale di Rosarno, con a capo il dott. Francesco Laganà, ha portato al deferimento all’Autorità Giudiziaria di una donna, in quanto avrebbe sottratto illecitamente acqua in…
Nella data del 18 maggio, il Rosarnese Biagio Certo, classe 1957, è stato eletto Presidente dell'associazione nazionale Carabinieri Sezione Rosarno. Biagio, conosciuto da tutti come "il fotografo", ha prestato servizio come carabiniere, arruolandosi nel 1976, lavorando tra Campobasso, Piacenza, Messina a Catania. Il "comandante" Certo, nonostante la carriera in campo fotografico, non ha mai dimenticato però il suo amore per…
Su disposizione della Procura della Repubblica - Direzione Distrettuale Antimafia - di Reggio Calabria, i Carabinieri del R.O.S. e della Compagnia Carabinieri di Gioia Tauro hanno eseguito un provvedimento di sequestro del Tribunale di Reggio Calabria nei confronti di Gregorio CACCIOLA. È stato così inferto un ulteriore colpo al patrimonio riconducibile alle cosche di Rosarno per un valore complessivo di…
La Corte di Appello di Reggio Calabra ha revocato a Pesce Maria Grazia classe 82 di Rosarno, difesa dall’avvocato Domenico Malvaso del foro di Palmi, la misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno. A Pesce Maria Grazia era stata applicata nel 2014 la misura di prevenzione per due anni, dal Tribunale di Reggio Calabria, perché ritenuta appartenete…
Sono iniziati questa mattina a Rosarno controlli a tappeto, effettuati dalla Polizia Metropolitana di Reggio Calabria guidati dal Comandante Domenico Crupi e dalla Polizia Locale di Rosarno, con a capo il dott. Francesco Laganà, volti a stanare i responsabili di allacci abusivi alla rete idrica comunale. Nella giornata odierna è stato già individuato e deferito all'Autorità Giudiziaria un soggetto ritenuto…
In seguito alla segnalazione di alcuni cittadini rosarnesi, che lamentavano un cattivo odore proveniente da un'abitazione sita in Via Umberto, la Polizia Municipale di Rosarno, ha rinvenuto in un appartamento, apparentemente abbandonato, il corpo senza vita di un uomo. Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che si tratti di un uomo di nazionalità straniera e che il cadavere si trovasse già in…
Il video inviato da un nostro lettore su quanto accaduto questa mattina a Rosarno.
Paura ed agitazione questa mattina durante il passaggio del giro d'Italia nella Piana, dove all'altezza di Rosarno, un uomo di colore ha tentato di invadere la corsia pochi attimi prima del passaggio dei corridori. Si sarebbe poi scagliato contro forze dell'ordine e passanti, provocando ingenti danni anche ad un'auto con a bordo il conducente. Presenti sul posto gli agenti della…
Nel primo pomeriggio del 04 maggio 2017, in Rosarno (Rc), i Carabinieri della locale Tenenza, hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di evasione, Falleti Giuseppe, 61enne del luogo, noto alle forze dell’ordine, in atto sottoposto alla misura della detenzione domiciliare. I militari, nel transitare nei pressi della propria abitazione, sorprendevano il Falleti mentre si trovava fuori dalla stessa,…
Elevata l’attenzione della Polizia di Stato verso gli spregevoli reati perpetrati in ambito familiare, nonché contro donne e minori.Ieri, personale del Commissariato di P.S. di Gioia Tauro, su disposizioni dell’Autorità Giudiziaria di Palmi, ha eseguito l'Ordinanza di Misura Cautelare degli Arresti Domiciliari nei confronti di un 49enne residente a Rosarno che, in seguito a mirate investigazioni, è stato ritenuto responsabile…
Alle prime ore della mattinata odierna, investigatori della Squadra Mobile della Questura di Reggio Calabria e del Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato - con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine “Calabria” e delle Squadre Mobili delle Questure di Catania, Vibo Valentia e Cosenza, al termine di articolate indagini coordinate dalla Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della …
E’ in corso dalle prime ore di questa mattina una vasta operazione della Polizia di Stato per l’esecuzione di 20 Ordinanze di custodia cautelare su ordine della Direzione Distrettuale Antimafia di Reggio Calabria nei confronti di elementi di vertice, affiliati e prestanomi della potente cosca PESCE di Rosarno (RC), ritenuti responsabili, a vario titolo, di associazione mafiosa, favoreggiamento personale nei…
Nelle prime ore di oggi 27 aprile 2017 militari del Comando Provinciale Carabinieri di Reggio Calabria e personale della Squadra Mobile della Questura di Reggio Calabria hanno dato esecuzione a 15 provvedimenti di fermo di indiziato di delitto, emessi dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Reggio Calabria, nei confronti di altrettanti indagati appartenenti, a vario titolo, alla ‘ndrangheta nella sua articolazione…
Proseguono le ricerche di Antonio Elia, l'uomo 66enne di Rosarno, di cui si sono perse le tracce la settimana scorsa. Antonio Elia, secondo quanto riferito dalla famiglia, avrebbe bisogno di alcune medicine. Sono impegnati nella ricerca, Carabinieri, gruppo Forestale, vigili del fuoco, Protezione Civile, Croce Rossa Italiana, Guardia di Finanza, Polizia e Polizia municipale. Continuano intanto le operazioni di ricerca…
Mobilitazione massima a Rosarno in seguito alla scomparsa di Antonio Elia. Carabinieri e Vigili del fuoco sono impegnati a 360 gradi nelle ricerche del sessantacinquenne, purtroppo ancora senza esito. Il sindaco di Rosarno Giuseppe Idà dalla sua pagina Facebook ha lanciato un appello alla cittadinanza per collaborare nelle ricerche. "Un uomo di 66 anni, Antonio Elia, è scomparso a Rosarno.…

Scomparso uomo di Rosarno

Pubblicato in ROSARNO CRONACA
24 Aprile 2017
Dalla giornata di giovedi 20 aprile si sono perse le tracce di Antonio Elia, 66enne di Rosarno. L'uomo ha problemi di salute, e ha bisogno della somministrazione di alcuni farmaci. È alto circa 1,65 mt, capelli brizzolati e occhi castani. I familiari hanno presentato denuncia presso la locale stazione dei carabinieri. Pare che Antonio sia stato visto l'ultima volta a…
Banner Colonna 1

Ultime Notizie

 

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses