25042017Mar
Aggiornato ilMar, 25 Apr 2017 9am
Mobilitazione massima a Rosarno in seguito alla scomparsa di Antonio Elia. Carabinieri e Vigili del fuoco sono impegnati a 360 gradi nelle ricerche del sessantacinquenne, purtroppo ancora senza esito. Il sindaco di Rosarno Giuseppe Idà dalla sua pagina Facebook ha lanciato un appello alla cittadinanza per collaborare nelle ricerche. "Un uomo di 66 anni, Antonio Elia, è scomparso a Rosarno.…
Potrebbe apparire come un miracolo di Pasqua, quello accaduto oggi a Rosarno, dove un ragazzo ventenne colpito da arresto cardiaco, è stato prontamente salvato dalla Dottoressa Simona Pesce di Rosarno. Intorno alle ore 13:00, il giovane, appena uscito da un negozio alimentari situato nella centrale Piazza dopo aver dato un morso ad un panino, ha avuto un malore, cadendo a…
Ieri mattina, gli Agenti del Commissariato di P.S. di Polistena, a seguito di un servizio specifico di perquisizione svolto presso il domicilio di un pregiudicato residente a Rosarno, hanno rinvenuto una pistola cal.7,62, completa di caricatore, in perfetto stato e funzionante e 6 cartucce dello stesso calibro. In seguito agli accertamenti tecnici effettuati, si è potuto accertare che l’arma non…
Nella giornata del 06 aprile 2017, a Rosarno (Rc) i militari della locale Tenenza dei Carabinieri, in ottemperanza all’ Ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Reggio Calabria, hanno tratto in arresto FILARDO GIUSEPPE, di 49 anni, perché riconosciuto colpevole del reato di associazione per delinquere di tipo mafioso,…
Nel pomeriggio di ieri 7 aprile 2017, a Rosarno (RC), a conclusione di specifica attività investigativa, i Carabinieri della locale Tenenza agli ordini del S.Tenente Alfio RAPISARDA, hanno eseguito un’ordinanza di applicazione di misura cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Palmi – Ufficio Gip, nei confronti di MANNO GESUELE, rosarnese di 35 anni, già noto alle forze dell’ordine, poiché…
Un incidente si è verificato nella serata di ieri lungo la strada che collega l'autostrada al porto di Gioia Tauro. Secondo le ricostruzioni, un tir, per cause ancora in corso d'accertamento, si sarebbe ribaltato invadendo anche l'altra corsia, sulla quale fortunatamente non transitava alcun veicolo. Nel sinistro sarebbero rimastè feriti due persone. Sul posto sono intervenuti carabinieri e polizia stradale.
Un incidente si è verificato in serata lungo la strada che collega l'autostrada al porto di Gioia Tauro. Secondo le ricostruzioni, un tir, per cause ancora in corso d'accertamento, si sarebbe ribaltato invadendo anche l'altra corsia. Si parlerebbe di due feriti. Sul posto sono intervenuti carabinieri e polizia stradale. Seguono aggiornamenti
Alle prime ore della mattinata odierna, gli uomini della Squadra Mobile della Questura di Reggio Calabria e del Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine “Calabria”, dei Commissariati di P.S. della provincia e della Squadra Mobile della Questura di Catania, su ordine della Direzione Distrettuale Antimafia di Reggio Calabria, hanno dato…
È in corso dalle prime ore di questa mattina una vasta operazione della Polizia di Stato per l’esecuzione di undici provvedimenti di fermo di indiziato di delitto emessi dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Reggio Calabria nei confronti di elementi di vertice,affiliati e prestanomi della cosca Pesce di Rosarno, ritenuti responsabili, a vario titolo, di associazione mafiosa, illecita concorrenza con minaccia…
Nella notte di ieri 3 aprile, a San Ferdinando (RC), in località marina di Rosarno, i militari della locale Stazione Carabinieri, nel corso di una normale pattuglia notturna, traevano in arresto, in flagranza di reato, SAFFIOTI Filippo Alessandro, ventinovenne del luogo, e VENTRE Giuseppe, di ventisei anni, perché resisi responsabili di furto aggravato in concorso. Nello specifico i due venivano…
E’ in corso dalle prime ore di questa mattina una vasta operazione della Polizia di Stato per l’esecuzione di undici provvedimenti di fermo di indiziato di delitto emessi dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Reggio Calabria nei confronti di elementi di vertice, affiliati e prestanomi della cosca Pesce di Rosarno (RC), ritenuti responsabili, a vario titolo, di associazione mafiosa, illecita concorrenza…
Giunge a conclusione il processo All Inside che ha visto alla sbarra presunti capi e gregari della cosca Pesce di Rosarno. La Corte di Cassazione ha emesso la sentenza definitiva per gli imputati giudicati con il rito ordinario. Sono state confermate la maggior parte delle condanne ma anche annullante con rinvio alcune pronunce. Le pene più alte sono state comminate…
Il 22 Marzo 2017, a Rosarno (RC), in esecuzione dell’ordinanza di applicazione di misure cautelari emessa dal GIP del Tribunale di Palmi, Dott. Paolo Ramondino, i militari della Tenenza Carabinieri di Rosarno, guidati sul posto dal S.Ten. Alfio Rapisarda, traevano in arresto, D’AGOSTINO Rocco, trentenne del posto. I fatti si riferiscono al mese di luglio del 2016, quando i militari…
Il Tribunale monocratico di Palmi ha assolto Pisano Vincenzo cl. 59 di Rosarno accusato del delitto di cui al combinato disposto artt. 8 e 75 del DPR 159/11. In particolare al Pisano veniva contestato di aver violato le prescrizioni “di vivere onestamente”, “di non dare ragioni di sospetti” e di non “frequentare abitualmente persone pregiudicate” , durante l’esecuzione della misura…
Nella giornata del 03 marzo 2017 i Carabinieri della Tenenza di Rosarno hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un cittadino extracomunitario, YODA YIRE JEAN PAUL, di 27 anni, poiché sebbene sottoposto alla misura degli arresti domiciliari a seguito di ordinanza emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palmi, veniva notato dai militari operanti, impegnati in un…
Il tre marzo, i Carabinieri della Tenenza, a seguito di mirata e pregressa attività investigativa, in ottemperanza all’Ordinanza di applicazione di misura cautelare personale emessa dal Tribunale di Palmi – Sez. GIP – GUP, traevano in arresto FIUMARA Francesco, ventiseienne del luogo, poiché ritenuto responsabile del reato di danneggiamento a seguito di incendio in concorso commesso nell’anno appena trascorso ai…

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses