16112018Ven
Aggiornato ilGio, 15 Nov 2018 7pm

Rosarno, mancata raccolta rifiuti

Pubblicato in ROSARNO CRONACA
07 Novembre 2018
  • dimensione font riduci dimensione font riduci dimensione font aumenta la dimensione del font aumenta la dimensione del font

Il Sindaco di Rosarno, Giuseppe Idà,  attraverso una nota stampa sulla sua pagina Facebook, ha annunciato alcuni disservizi relativi alla raccolta rifiuti, degli ultimi giorni.

“Il maltempo dei giorni scorsi che ha colpito la Calabria, ha messo temporaneamente fuori uso alcuni impianti di smaltimento dei rifiuti.

L'unico impianto in funzione è quello di Gioia Tauro, che ha una capacità di smaltimento limitata rispetto alla quantità di rifiuti conferiti.

La Regione Calabria, ha disposto di limitare ai Comuni della Piana, l'accesso al Termovalorizzatore di Gioia Tauro, al fine di consentire ai Comuni serviti dagli impianti danneggiati di superare la fase emergenziale.

Questo ha provocato un accumulo di immondizia che con fatica si sta provando a smaltire, in ragione di ciò, si comunica alla cittadinanza che vi saranno dei ritardi nello svuotamento dei cassonetti nella nostra Città, difficoltà che dovrebbero essere superate nell'arco della settimana.”

Ultima modifica il Mercoledì, 07 Novembre 2018 23:27

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses