21012017Sab
Aggiornato ilVen, 20 Gen 2017 8pm
Il 21 dicembre 2016, a San Martino di Taurianova (RC),i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto CALAUTTI Nicodemo, di anni 28 da Gioiosa Jonica (RC) ed un minore di anni 17, da Gioiosa Jonica, per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti poiché, all’esito di una perquisizione veicolare eseguita nell’autovettura con la quale viaggiavano, venivano rinvenuti, occultati in…
Il 16 dicembre 2016, i Carabinieri della Stazione di Taurianova (Rc), in ottemperanza all’ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte D’Appello di Reggio Calabria – Ufficio Esecuzioni Penali, traevano in arresto: Larosa Antonio, nato a Taurianova (Rc) di anni 34 del luogo, già noto alle FF.OO.. Lo stesso dovrà espiare, per il…
Il Tribunale Penale di Palmi, in composizione monocratica, in persona del Giudice dott.ssa Naso ha riconosciuto l’imputato Barrese Antonino responsabile del reato di omicidio colposo per la morte di Alessi Gaetano il giovane motociclista di Taurianova deceduto la sera del 19.04.2011, - sulla strada Provinciale Polistena Taurianova – a seguito dell’impatto con l’autotreno, condotto dal Barrese, che nell’immettersi sulla strada…
Nella tarda serata del 29 novembre 2016, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Taurianova (RC), durante un controllo alla circolazione stradale, fermavano una vettura e da un controllo approfondito della stessa, con conseguente perquisizione personale e veicolare degli occupanti, traevano in arresto in flagranza di reato, poiché ritenuti responsabili di porto e detenzione di arma modificata con matricola abrasa, in concorso:…
Nota stampa del Comando provinciale dei Carabinieri di Reggio Calabria Il 19 settembre 2016, in Taurianova (RC), i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Reggio Calabria hanno tratto in arresto ZAGARI Rosa, di anni 41 da Taurianova, per procurata inosservanza di pena aggravata, in esecuzione all’ordine di custodia cautelare in regime arresti domiciliare, emesso dal Tribunale di Reggio…
Il 16 settembre 2016, in Milano, presso la Casa di Reclusione “Opera”, i Carabinieri hanno dato esecuzione a ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Reggio Calabria - Sezione G.I.P., su conforme richiesta della Procura Distrettuale Antimafia, nei confronti di FAZZALARI Ernesto, di anni 47 da Taurianova, detenuto presso l’indicato istituto di pena. Il predetto, già latitante…
Un terribile incidente si è verificato ieri sera sulla circonvallazione a Taurianova. Nel sinistro, cha ha coinvolto tre auto, due Mercedes ed una Fiat Bravo, sono rimasti feriti sei ragazzi, che sono stati prontamente soccorsi e trasportati presso l'ospedale di Polistena, dai sanitari del 118 intervenuti. Fortunatamente nessuno sarebbe in pericolo di vita. Sono intervenuti sul posto Vigili del Fuoco,…
Alle ore 13.00 circa di ieri 11 settembre, i Carabinieri della Compagnia di Taurianova, hanno tratto in arresto FRAZZICA Giuseppe, di anni 57 da Taurianova (RC), rintracciato al termine di una fuga durata quattro giorni, in quanto autore del tentato omicidio di MAIO Domenico di Taurianova, commesso il 7 settembre scorso. L’episodio si era verificato alle ore 08.00 circa di…
La Guardia costiera, nel corso di controlli mirati al contrasto alla vendita irregolare di prodotti ittici nell'area della Piana di Gioia Tauro, ha elevato sanzioni amministrative per circa 15 mila euro a operatori commerciali. In particolare i provvedimenti sono stati adottati nei confronti di esercizi per vendita al dettaglio, centri commerciali ed ambulanti. Nello specifico sono stati attuati un sequestro…
Questa mattina, Domenico Maio, di anni 44, parrucchiere già noto alle forze dell’ordine, mentre viaggiava a bordo della propria autovettura, a San Martino di Taurianova, è stato raggiunto da almeno tre colpi di pistola. L'uomo non avrebbe riportato ferite. Sul posto i Carabinieri della compagnia di Taurianova che stanno svolgendo i rilievi del caso ed hanno avviato le indagini a…
La notizia apparsa sulla stampa nazionale ed estera secondo la quale Ernesto Fazzalari - il latitante catturato in Aspromonte che era inserito nell’elenco dei ricercati di massima pericolosità solo dopo Matteo Messina Denaro - dovrà espiare la pena dell’ergastolo non corrisponde a verità. Lo rende noto il difensore del Fazzalari, l’avvocato Antonino Napoli, il quale evidenza che il proprio assistito…
Nella giornata odierna il Generale di Corpo d’Armata Tullio DEL SETTE, Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, presso la Compagnia Carabinieri di Taurianova (RC), ha voluto esprimere il proprio compiacimento a tutti i militari impegnati nell’importante operazione di polizia giudiziaria che ha condotto all’arresto del pericoloso latitante FAZZALARI Ernesto. Il Generale DEL SETTE è stato ricevuto a Taurianova dal Generale di…
Un incidente si è verificato nel primo pomeriggio a Taurianova sulla circonvallazione, dove purtroppo in passato si sono verificati parecchi sinistri mortali. Un ragazzo 30enne di Rizziconi, Teodoro Naso, a bordo della sua moto, è morto dopo aver impattato, per cause ancora in fase di accertamento con un'altra autovettura. Quella strada come si legge anche sulla pagina Facebook "Gli amici…
La Polizia di Stato, ieri a Taurianova, ha tratto in arresto Marco Recupero, 29enne, residente del posto, con precedenti di polizia per armi e droga, per il reato di coltivazione di sostanza stupefacente. Gli Agenti, durante una perquisizione domiciliare presso l'abitazione del ragazzo, hanno rinvenuto una serra artigianale, munita di fari, di sistema di aereazione, di misuratore di umidità e…
Il 19 maggio 2016, a Taurianova (RC), i Carabinieri della locale Stazione hanno deferito in stato di libertà A.L., di anni 80, e A.M., di anni 84, entrambi da Taurianova, per furto aggravato di energia elettrica poiché nel corso di due distinti controlli, eseguiti unitamente a personale tecnico dell’azienda E.n.e.l. presso le abitazioni dei prefati, veniva riscontrata la presenza di…
Il 03 maggio 2016, in Taurianova (RC), i Carabinieri hanno tratto in arresto, in esecuzione di decreto di fermo emesso dalla Procura della Repubblica di Palmi, L.C., cittadino rumeno di anni 39, poiché è risultato responsabile di aver obbligato una connazionale, con violenza e minacce, a compiere e subire atti sessuali, dopo essere penetrato furtivamente nell’abitazione della vittima. L’arrestato è…

Pagina 1 di 5

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses