16012018Mar
Aggiornato ilMar, 16 Gen 2018 1pm

TUTTO PIANA CRONACA

Sono in corso da questa mattina presto, controlli Interforze e perquisizioni nella Tendopoli di San Ferdinando. Polizia e carabinieri sono presenti sul posto, setacciando e perquisendo ogni abitazione. Non è la prima volta in questi giorni, che gli agenti effettuano controlli presso il campo. Alcune notti fa la stessa tendopoli era stata interessata da un incendio che ha distrutto una…
Un incendio di grosse dimensioni è scoppiato questa intorno alle 04:30 notte presso la tendopoli di San Ferdinando. Il rogo, le cui cause sono in corso d’accertamento, ha distrutto una ventina di capanne costruite con legno e cellophane. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Palmi, la Polizia di stato e la Guardia di Finanza.
Si è pronunciato oggi il Tribunale del Riesame di Reggio Calabria, presieduto dalla Dott.ssa Silvia Capone, sulla richiesta di riesame depositata dagli avvocati Caccamo, Modafferi e Ceruso in favore dei predetti indagati, tutti tratti in arresto nell’ambito dell’imponente operazione denominata “Terramara”. A seguito dell’esecuzione dell’ordinanza di applicazione di misure cautelari in carcere emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Reggio…
A seguito della nota ricevuta in data odierna, da parte del Ministro dello Sport, comunichiamo l'avvenuto finanziamento dell'intervento di riqualificazione del campo di calcio "Patrizio Napoli", per l'intero importo richiesto pari a 222.631 euro. Un grazie al nostro Ufficio Tecnico per il lavoro svolto e per aver elaborato un progetto definitivo che ha permesso di ottenere il finanziamento. Grazie all'impegno…
Nel periodo prenatalizio, il Comando Provinciale Carabinieri di Reggio Calabria ha predisposto dei servizi coordinati in tutta la provincia, mirati a prevenire e contrastare episodi delinquenziali di natura predatoria connessi con i picchi di acquisti di beni che contraddistinguono questo periodo. I servizi sono stati condotti con la massima presenza delle forze operative sul territorio, esaltando le caratteristiche di visibilità…
Una lite, scaturita per futili motivi, secondo le testimonianze dei presenti sul posto che hanno assistito alla scena, quella avvenuta tra due africani questo pomeriggio nei pressi della tendopoli di San Ferdinando intorno alle 17:00. Dalle parole si sarebbe passati ben presto alle mani. Sul posto è intervenuta la polizia per sedare gli animi e sanitari del118 che hanno medicato…
Italiani, popolo di santi, poeti, viaggiatori e…giocatori. Slot machine, videopoker, lotterie istantanee, hanno spillato 95 miliardi di euro dalle tasche degli italiani nel solo 2016. Uno studio, che raccoglie dati dall’Agenzia dei Monopoli di Stato, pubblicato dal gruppo editoriale L’Espresso (quello che gestisce il quotidiano La Repubblica), ha mostrato che giro vertiginoso di denaro si concentra attorno al gioco d’azzardo…
Un tragico incidente si è verificato questa sera nella strada provinciale che collega Anoia e Melicucco. Secondo le prime ricostruzioni, un ragazzo 20enne di Melicucco, B.G. per cause in corso d’accertarmento, avrebbe perso il controllo della sua auto finendo contro un muro. L’impatto è stato fatale per il giovane. Sul posto le forze dell’ordine.
Il dispositivo di controllo straordinario del territorio, previsto dal piano di azione nazionale e transnazionale “Focus ‘ndrangheta”, stabilito in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica prosegue anche in Provincia. Nel dettaglio sono stati svolti servizi interforze da parte di personale della Polizia di Stato, in servizio presso il Commissariato di P.S. di Polistena, dell’Arma dei Carabinieri, …
Ieri, nell’area della Tendopoli di San Ferdinando sono stati effettuati mirati servizi di poliziagiudiziaria, amministrativa e di controllo del territorio. L’attività interforze, che ha visto la sinergica collaborazione del personale della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato di P.S. di Gioia Tauro, dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza e della polizia Provinciale, è stata elaborata in…
Il dispositivo di controllo straordinario del territorio, previsto dal piano di azione nazionale e transnazionale “Focus ‘ndrangheta”, stabilito in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica prosegue anche in Provincia. Nel dettaglio sono stati svolti servizi interforze da parte di personale della Polizia di Stato, in servizio presso il Commissariato di P.S. di Polistena e la Sezione…
Nuovi sviluppi dopo le ordinanze cautelari emesse nell’ambito dell’operazione Cumbertazione il 19 gennaio 2017 nei confronti del noto professionista ing. Bruno Polifroni e del fratello Vincenzo. Dopo le recenti decisioni della Corte di Cassazione e del Tribunale del Riesame che avevano già determinato l’integrale annullamento dell’ordinanza cautelare emesse nei confronti del tecnico, al quale veniva così restituita dignità personale e…
Nella mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Seminara, assieme ai Cacciatori di Calabria e al Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Palmi, hanno arrestato per detenzione illegale di armi LAGANÀ Saverio 47enne, già agli arresti domiciliari per reati analoghi e denunciato in stato di libertà il figlio LAGANÀ COMANDÈ Giuseppe Domenico 19enne, pregiudicato. I militari dell’Arma, durante…
 Il dispositivo di controllo straordinario del territorio, previsto dal piano di azione nazionale e transnazionale “Focus ‘ndrangheta”, stabilito in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica prosegue anche in Provincia. Nel dettaglio personale della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato di P.S. di Polistena (RC), in collaborazione con personale della Polizia Stradale della Sezione di …
Alle prime luci dell’alba di sabato, i Carabinieri della Stazione di San Roberto assieme ai “Cacciatori” Calabria di Vibo, durante un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti, arrestavano in flagranza del reato di produzione di droga, ALVARO Carmine, 46enne originario di Sinopoli, pregiudicato, e VITALONE Pasquale, 31enne di Sinopoli, anch’egli pregiudicato. I militari…
Nell’ambito di servizi antirapina ai cacciatori svolti dalla Compagnia di Taurianova, i Carabinieri della Stazione di Giffone hanno arrestato per detenzione illegale di armi Pensabene Enrico 40enne, operaio, pregiudicato e Modafferi Fortunato 53enne, elettrauto, incensurato, entrambi di Reggio Calabria, poiché hanno sorpreso il primo, senza averne legittimo titolo, detenere e sparare diversi colpi con un fucile del Modafferi. In particolare,…

Ultime Notizie

 

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses