28072017Ven
Aggiornato ilGio, 27 Lug 2017 11pm

TUTTO PIANA CRONACA

Un uomo dii 50 anni, Giovanni Guadagnino, è morto nella giornata di ieri mentre, nel territorio montano di Delianuova. Secondo le prime ricostruzioni, il 50enne, che stava tagliando un albero con una motosega, sarebbe stato schiacciato dallo stesso albero cadutogli addosso. Immediatamente soccorso, per l'uomo non c'è stato niente da fare. Sono intervenuti i carabinieri ed il pm di turno…
Un incidente si è verificato questo pomeriggio lungo l’A2 “Autostrada del Mediterraneo” in località Rizziconi al km 388,000 in provincia di Reggio Calabria. A comunicarlo l’Anas che ha altresì temporaneamente chiuso, in direzione sud. L’incidente, avvenuto tra Rosarno e Gioia Tauro per cause in corso di accertamento, ha coinvolto due veicoli, di cui uno parzialmente incendiato ed ha provocato il…
Un incendio di notevoli proporzioni ha distrutto stanotte numerose baracche e alcune tende della Protezione Civile nella tendopoli di San Ferdinando. Secondo quanto si è appreso vi sarebbe stato solo un ferito lieve. L'incendio si è estinto da solo. I migranti, infatti, hanno impedito ai vigili del fuoco di arrivare a spegnere il rogo che ha interessato alcune baracche ai…
Nei giorni scorsi, personale della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato di P.S. di Gioia Tauro ha dato esecuzione all’ordinanza di misura cautelare in carcere, emessa dall’Autorità Giudiziaria di Cagliari, nei confronti del cittadino nigeriano ADUMAZA Francis, classe ‘89, residente in Rizziconi. L’uomo è responsabile di aver, in più occasioni e unitamente ad un altro soggetto ancora non…
Nella mattinata del 29 giugno 2017, in Oppido Mamertina (Rc), i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto in flagranza dei reati di detenzione abusiva di armi e detenzione di arma clandestina, Laganà Pietro Domenico, 57enne del luogo, noto alle forze dell’ordine. I militari, nell’ambito di un predisposto servizio di controllo del territorio in aree rurali ordinato dalla Compagnia…
Ieri mattina, personale della Polizia di Stato in servizio presso i Commissariati di P.S. di Gioia Tauro e di Palmi ha arrestato in flagranza di reato di furto aggravato un 49enne, residente a Taurianova. All’interno del cimitero di Palmi, l’uomo ha sottratto un portafogli ad una donna di Palmi in visita presso il luogo sacro. Dopo il deprecabile gesto, il…
Nella giornata di ieri 23 Giugno 2017, nel Comune di San Pietro di Caridà (RC), i Carabinieri della Stazione di Serrata, collaborati in fase esecutiva anche da personale della Compagnia d’Intervento Operativo del 14° Battaglione “Calabria”, nel corso di un mirato servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti disposto dal…
Proseguono nella Piana di Gioia Tauro i servizi integrati di controllo del territorio della Polizia di Stato, disposti dal Questore della Provincia di Reggio Calabria, Raffaele Grassi, inseriti nell’ambito del Piano Nazionale “Focus ‘ndrangheta”, le cui linee sono elaborate in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, sotto il coordinamento del Prefetto di Reggio Calabria, Michele di…
Nella giornata di ieri 22 giugno a Laureana di Borrello (RC) i militari della locale Stazione, invece, in ottemperanza all’Ordine di esecuzione per espiazione pena detentiva in regime di detenzione domiciliare emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale ordinario di Palmi (RC) – Ufficio esecuzioni penali, rintracciavano e traevano in arresto LEANDRO Carmine, di anni 66, perché riconosciuto colpevole…
Un incidente si è verificato intorno alle ore 12:00 sulla strada statale che collega Rosarno Gioia Tauro. Nel sinistro, le cui cause sono in corso d'accertamento, sono rimaste coinvolte due auto che hanno subito ingenti danni. Ferita una donna, che si trovava a bordo di una delle auto. Sono intervenuti sul posto, la Polizia di stato, la Polizia locale e…
Continuano i servizi di controllo straordinario del territorio, predisposti nella Piana di Gioia Tauro dal Questore della Provincia di Reggio Calabria, Raffaele Grassi. Personale della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato di P.S. di Gioia Tauro ha svolto numerosi accertamenti volti al monitoraggio, al controllo ed al contrasto del fenomeno della prostituzione, con particolare riguardo a quella minorile.…
Il personale della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato di P.S. di Polistena, a conclusione di serrate indagini dirette dalla Procura della Repubblica di Reggio Calabria e coordinate dal Procuratore Federico Cafiero de Raho e dall’Aggiunto Gerardo Dominijanni, ha dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di M. F. classe 1997 e P. G. classe 1990. I…
Il 15 giugno 2017, a Falerna (CZ), i militari della Stazione CC di San Ferdinando, dipendenti dalla Compagnia CC di Gioia Tauro, a seguito di mirata attività info - investigativa, rintracciavano e traevano in arresto un cittadino bulgaro, tale IVANOV IVAN ASENOV, di 48 anni , destinatario di un Mandato d’arresto Europeo emesso dalla Corte Regionale di Sofia (Bulgaria) in…
Nella giornata di giovedì 15 giugno u.s., ad Anoia(RC), in località Contrada Precurato - Cerasare, i Carabinieri della Stazione di Melicucco, alle dipendenze della Compagnia di Gioia Tauro, in collaborazione con lo Squadrone Eliportato Cacciatori “Calabria” di Vibo Valentia, nel corso di un mirato servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti, rinvenivano una vasta…
È ora di tirare le prime somme.Quasi un anno addietro eravamo in fermento per le drammatiche condizioni del canalone dei veleni diventato lo scarico illegale di vere e proprie "schifezze" di ogni genere. Per troppo tempo il nostro mare è stato deturpato da un canale che, ricordiamolo sempre, dovrebbe contenere solo acque bianche di scarichi dell'area portuale. Adesso un'altra estate…
Continuano i servizi di controllo straordinario del territorio, predisposti nella Piana di Gioia Tauro dal Questore della Provincia di Reggio Calabria, Raffaele Grassi. Personale della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato di P.S. di Gioia Tauro ha svolto numerosi accertamenti volti al monitoraggio, al controllo ed al contrasto del fenomeno della prostituzione, con particolare riguardo a quella minorile.…

Ultime Notizie

 

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses