20012019Dom
Aggiornato ilSab, 19 Gen 2019 1pm

TUTTO PIANA CRONACA

Durante lo scorso fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Taurianova hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio a Polistena finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati predatori, al contrasto delle condotte di guida in stato di alterazione psicofisica e al controllo del rispetto della normativa sul lavoro da parte degli esercenti, che ha portato al deferimento all’Autorità…
A conclusione di un servizio di controllo del territorio, disposto dal Gruppo Carabinieri di Gioia Tauro nella settimana appena trascorsa, che ha visto complessivamente impiegate oltre 300 pattuglie delle Compagnie di Gioia Tauro, Taurianova e Palmi, sono state arrestate 3 persone, denunciati in stato di libertà 9soggetti, controllate complessivamente un migliaio di persone e oltre 500 veicoli, nonché ispezionati 7 …
Si sta prendendo in considerazione anche l'ipotesi della natura dolosa dell'incendio che sabato sera, nella tendopoli per migranti di San Ferdinando, ha provocato la morte del diciottenne gambiano Souaro Jaiteh. Secondo notizie apprese in ambienti investigativi, nelle indagini si sta valutando anche la possibilità che l'incendio sia stato appiccato volutamente per provocare la morte del 18enne. Intanto, la salma del…
È stata trasferita nell'ospedale di Reggio Calabria, dove sarà eseguita l'autopsia, la salma di Souaro Jaiteh, il giovanissimo migrante morto carbonizzato nell'incendio della tendopoli di San Ferdinando. A disporre l'esame autoptico è stato il pm della Procura di Palmi Giuseppe Cappelleri che indaga su quanto accaduto nella notte tra sabato e domenica all'interno della baraccopoli. A San Ferdinando oltre al…
Nella serata di ier, unmigrante 18enne proveniente dal Gambia è morto in un incendio sviluppatosi nella tendopoli di San Ferdinando. Secondo quanto si è appreso, il rogo, che ha distrutto due baracche, si sarebbe sviluppato in seguito ad un fuoco acceso in una delle baracche da qualcuno tra i migranti per riscaldarsi dal freddo della notte. La vittima, Souaro Jaiteh,…
Durante lo scorso fine settimana i carabinieri della Compagnia di Taurianova hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio a Cittanova e Taurianova finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati predatori, dei delitti in materia stupefacenti, delle condotte di guida in stato di alterazione psicofisica, nonché di contrasto al lavoro nero. Il servizio svolto ha portato al deferimento all’Autorità…
Si è spenta oggi dopo 4 giorni, Orsola Varone, la donna 42enne di Rosarno, rimasta ferita in un incidente avvenuto il 16 novembre scorso, sulla Ss 18, tra Rosarno e Gioia Tauro. Gravemente ferita dopo un impatto frontale con un’altra auto, si trovava ricoverata in ospedale dal giorno dell’incidente, lottando tra la vita e la morte. La donna si è…
Una lieve scossa di terremoto di magnitudo 2.4 è stata registrata questa sera alle 22:20 nella zona Costa Calabra Sud Occidentale( Palmi). Il sisma si è verificato ad una profondità di 14,4 km. 
Dopo il terribile sinistro di questo pomeriggio dove è rimasta gravemente ferita una ragazza (clicca QUI per leggere l'articolo), un altro incidente si è verificato questa sera intorno alle ore 21.00 sempre in località Spartimento lunga la Strada Statale 18 che collega Rosarno a Gioia Tauro. Dalle prime ricostruzioni sull’accaduto sembrerebbe che un furgone con a bordo alcuni extracomunitari sia…
Un grave incidente si è verificato nel primo pomeriggio sulla strada Statale 18 Rosarno e Gioia Tauro. Dalle prime ricostruzioni, pare che per cause in corso d’accertamento, due auto si siano scontrate frontalmente. Nel sinistro sono rimaste ferite due persone, un uomo e una ragazza, trasportati presso l’ospedale di Polistena. Ad avere la peggio, la giovane che si trova in…
Due scosse di terremoto sono state registrate questo pomeriggio nella zona costa Calabra Occidentale(Palmi). La prima alle 16:01 di magnitudo 3,4 avente epicentro ad una profondità di 10,8 km, la seconda alle 16:15 di magnitudo 3.0 (profondità 11,5). Le scosse sono state avvertite dalla popolazione soprattutto nella Piana di Gioia Tauro.
Le mafie si sono spartite e controllano il mercato della raccolta illecita delle scommesse online. E' quanto emerso al termine di tre diverse indagini delle procure di Bari, Reggio Calabria e Catania, coordinate dalla Direzione nazionale antimafia e antiterrorismo che hanno portato all'arresto di 68 persone e al sequestro di beni in Italia e all'estero per oltre un miliardo. Il…
Nelle prime ore del 9 novembre 2018, in Laureana di Borrello (RC), i Carabinieri della Compagniadi Gioia Tauro, con la collaborazione dello Squadrone Eliportato Cacciatori Calabria di Vibo Valentia, hanno dato esecuzione ad un’Ordinanza di applicazione di misure cautelari in carcere emessa dal Tribunale di Reggio Calabria – Sezione G.I.P. su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia Reggina diretta dal Procuratore…
Un bracciante agricolo romeno di 58 anni, di cui sono state rese note soltanto le iniziali, B.I., é stato ucciso a Melicucco, nella Piana di Gioia Tauro, in circostanze in corso d'accertamento da parte dei carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro. Il cadavere é stato trovato nella casa in cui viveva da alcuni anni il bracciante. Il romeno, secondo quanto…
Nelle prime ore della giornata odierna, a conclusione di complesse e laboriose attività d’indagine, supportate da intercettazioni telefoniche ed ambientali, protrattesi per oltre sei mesi e coordinate dal Procuratore della Repubblica di Palmi Dr. Ottavio SFERLAZZA e dal Sostituto Dr. Enrico BARBIERI, il Commissariato di Taurianova e la Squadra Mobile di Reggio Calabria, unitamente a personale dei Commissariati di P.S.…
A conclusione di un servizio straordinario di controllo del territorio disposto dal Gruppo Carabinieri di Gioia Tauro durante il ponte di Ognissanti, che ha visto impiegate oltre 100 pattuglie delle Compagnie di Gioia Tauro, Taurianova e Palmi, è stata arrestata 1 persona e sono stati denunciate 6 persone, controllate complessivamente 660 persone, oltre 390 veicoli, eseguite 43 perquisizioni domiciliari e…

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses