16112018Ven
Aggiornato ilVen, 16 Nov 2018 11am

TUTTO PIANA CRONACA

Nelle prime ore della giornata odierna, a conclusione di complesse e laboriose attività d’indagine, supportate da intercettazioni telefoniche ed ambientali, protrattesi per oltre sei mesi e coordinate dal Procuratore della Repubblica di Palmi Dr. Ottavio SFERLAZZA e dal Sostituto Dr. Enrico BARBIERI, il Commissariato di Taurianova e la Squadra Mobile di Reggio Calabria, unitamente a personale dei Commissariati di P.S.…
A conclusione di un servizio straordinario di controllo del territorio disposto dal Gruppo Carabinieri di Gioia Tauro durante il ponte di Ognissanti, che ha visto impiegate oltre 100 pattuglie delle Compagnie di Gioia Tauro, Taurianova e Palmi, è stata arrestata 1 persona e sono stati denunciate 6 persone, controllate complessivamente 660 persone, oltre 390 veicoli, eseguite 43 perquisizioni domiciliari e…
Nella serata di ieri, in via Calvario di San Ferdinando, nell’ambito di un ampio servizio di controllo del territorio disposto dal Gruppo Carabinieri di Gioia Tauro, finalizzato al contrasto del fenomeno della coltivazione illegale di canapa indiana nella Piana, i Carabinieri della Stazione e del Nucleo Radiomobile hanno arrestato in flagranza di reato, Loiacono Francesco, 39enne idraulico con precedenti di…
La protezione civile Calabria ha diramato l’allerta meteo ”Sono in corso piogge molto intense in tutta la Calabria - particolarmente critiche lungo il versante ionico - che possono mettere a rischio l'incolumità delle vite umane. SI CONSIGLIA VIVAMENTE DI NON USCIRE DA CASA, se non per motivi strettamente necessari. Si consiglia chi occupa edifici prossimi ad aste fluviali di recarsi…
A conclusione di un servizio straordinario di controllo del territorio disposto dal Gruppo Carabinieri di Gioia Tauro nella scorsa settimana, che ha visto impiegateoltre 150 pattuglie delle Compagnie di Gioia Tauro, Taurianova e Palmi, sono stati effettuati 7 arresti, controllate complessivamente 688 persone, oltre 395 veicoli, eseguite 62 perquisizioni domiciliari e personali, nonché elevate sanzioni per violazioni delle norme sulla…
Nel pomeriggio di ieri, 05/10/2018, personale in forza al Commissariato di P.S. di Polistena – unitamente a personale della Sezione di Polizia Stradale di Reggio Calabria – ha dato esecuzione all’Ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa in pari data dall’ufficio GIP del Tribunale di Palmi a carico di L. G. M., Assistente Capo della Polizia di Stato in servizio…
Una scossa di terremoto è stata registrata questa notte alle ore 03:23. Il sisma di magnitudo 3.1 si è verificato sempre nella stessa zona, costa Calabra Sud occidentale ad una profondità di 10 km. Epicentro a 12 chilometri dalle città di Palmi, e 25 da Messina. Non si registrano danni a persone o cose.
A conclusione di un servizio straordinario di controllo del territorio disposto dal Gruppo Carabinieri di Gioia Tauro nella scorsa settimana, che ha visto impiegate oltre 180 pattuglie delle Compagnie di Gioia Tauro, Taurianova e Palmi, sono stati effettuati 7 arresti, 2 denunce in stato di libertà e controllate complessivamente oltre 850 persone, oltre 540 veicoli, eseguite 40 perquisizioni domiciliari, personali…
Una forte scossa di terremoto è avvenuta questa mattina alle ore 07:24 di magnitudo 4.2 nella zona: Costa Calabra sud occidentale (Catanzaro, Vibo Valentia, Reggio di Calaria). La scossa è stata fortemente avvertita dalla popolazione da Reggio a Vibo e Catanzaro. Profondità 11 km. Tant segnalazioni nella Piana, da Palmi, Gioia Tauro, Rosarno. Il sisma è stato fortemente avvertito dalla…
Nel pomeriggio di lunedi, in contrada Petricciana di Cinquefrondi, i Carabinieri della Compagnia di Taurianova, con il supporto dei colleghi del Battaglione di Vibo Valentia, hanno arrestato due cittadini extracomunitari del Gambia, SYLLA AligeMalik, 38enne domiciliato a Rosarno, e JAMMEH Barham, 26enne domiciliato nella vecchia tendopoli di San Ferdinando con specifici precedenti di polizia, ritenuti responsabili di coltivazione di piante…
Nella mattinata odierna i Carabinieri del Comando Provinciale di Reggio Calabria hanno dato esecuzione ad un provvedimento di fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura distrettuale di Reggio Calabria, diretta dal Procuratore dott. Giovanni Bombardieri, nei confronti di 18soggetti, ritenuti responsabili dei delitti di associazione di tipo mafioso e, a vario titolo,estorsione, truffa aggravata, trasferimento fraudolento di valori, aggravati…
È in corso dalle prime ore di questa mattina una vasta operazione del Comando Provinciale Carabinieri di Reggio Calabria, in esecuzione di un fermo di indiziato di delitto dalla Direzione Distrettuale Antimafia reggina nei confronti di appartenenti alla cosca ALVARO di Sinopoli, accusati di associazione di tipo mafioso, estorsione, truffa aggravata, trasferimento fraudolento di valori, aggravati dal metodo e dalle…
Un incidente si è verificato pochi minuti fa sull’ A2 autostrada del mediterraneo in direzione sud tra gli svincoli di Palmi e Sant'Elia. Un’auto si è ribaltata per cause in corso d’accertamento. Sul posto polizia e ambulanza. Due persone sono state trasportate all’ospedale Riuniti in codice rosso. Seguono aggiornamenti
Un esemplare di tartaruga marina in difficoltà è stata individuata e soccorsa dagli uomini della Capitaneria di porto di Gioia Tauro sulla spiaggia di San Ferdinando. L'animale, appartenente alla specie "caretta caretta", secondo quanto accertato, era rimasto seriamente ferito a seguito dell'ingestione di un amo da pesca. Dopo avere messo in atto tutte le manovre di primo soccorso necessarie per…
È in corso dalle prime ore di questa mattina un’operazione del Comando Provinciale Carabinieri Carabinieri di Reggio Calabria, coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia reggina, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di 3 persone, ritenute responsabili, a vario titolo, di omicidio, estorsione, porto e detenzione di armi, con l’aggravante delle modalità mafiose. La misura in esecuzione…
A conclusione di un servizio straordinario di controllo del territorio disposto dal Gruppo Carabinieri di Gioia Tauro nello scorso fine settimana, che ha visto impiegate oltre 100 pattuglie delle Compagnie di Gioia Tauro, Taurianova e Palmi, sono stati effettuati 5 arresti, controllate complessivamente 730 persone, oltre 440 veicoli, eseguite 50 perquisizioni domiciliari e personali, nonché elevate sanzioni per violazioni delle…

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses