26052018Sab
Aggiornato ilSab, 26 Mag 2018 3pm

TUTTO PIANA CRONACA

I carabinieri della Stazione di San Giorgio Morgeto, nel corso di alcune verifiche all’interno di un esercizio commerciale di alimenti a San Giorgio Morgeto di proprietà di CARERA Angela, cl. 1960 di San Giorgio Morgeto, commerciante, con precedenti di polizia, scoprendo una artigianale manomissione del contatore del consumo di energia allo scopo di alimentare in modo fraudolento l’impianto elettrico del…
Anche quest’anno San Ferdinando partecipa alle giornate europee “Let’s Clean Up Europe”, iniziativa promossa nell’ambito del progetto “SERR” (Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti). Per ridurre l’abbandono dei rifiuti in natura e dare visibilità al tema, la SERR coordina una giornata di pulizia europea (European Clean-up Day) annuale chiamata Let’s Clean Up Europe. Il Comitato 7 agosto, come per…
3 arresti, oltre 1.100 persone e 768 veicoli controllati, ed elevate sanzioni amministrative per oltre 4.000 euro nei numerosi controlli effettuati dalle 200 pattuglie impiegate sul territorio. È questo il bilancio di un servizio straordinario di controllo del territorio disposto dal Gruppo Carabinieri di Gioia Tauro nel corso del fine settimana appena trascorso, che ha interessato i comuni della Piana,…
Quattro ragazzi tutti ventenni, gli sfortunati protagonisti di uno spaventoso incidente verificatosi ieri sera in autostrada tra Rosarno e Gioia Tauro. Le cause e la dinamica sono ancora In corso d’accertamento, nel sinistro sono però rimasti feriti 4 giovani, due ragazze(in condizioni critiche) del 95 di Cinquefrondi e Polistena che si trovavano a bordo di una Opel Zafira, ed una…
Un incidente si è verificato questa sera intorno alle 22:30 circa sulla A2 tra Rosarno e Gioia Tauro direzione nord. Dalle prime informazioni pare che siano rimaste coinvolte 4 auto, due delle quali sono finte fuori strada ribaltandosi. Trasportate in ospedale 4 persone, una delle quali in codice rosso. Sul posto la polizia. Seguono aggiornamenti
1 arresto, 7 persone denunciate, 5 esercizi pubblici ispezionati, 392 persone e 247 veicoli controllati, elevate sanzioni amministrative per oltre 16 mila euro. È questo il bilancio di un servizio straordinario di controllo del territorio disposto dal Gruppo Carabinieri di Gioia Tauro nel fine settimana scorso, che ha interessato i comuni della Piana, finalizzato alla prevenzione ed alla repressione dei…
Tornano a piede libero le quattro persone di Gioia Tauro arrestate nella nottata tra sabato e domenica per il reato di favoreggiamento personale a beneficio del latitante Vincenzo Di Marte. I quattro (due coppie di coniugi che abitano i due appartamenti sovrastanti rispetto alla dimora in cui è stato trovato il latitante) avrebbero secondo l'accusa favorito la latitanza di Di…
6 arresti, 4 persone denunciate, 263 persone e 180 veicoli controllati, elevate sanzioni amministrative per oltre 17 mila euro. È questo il bilancio di un servizio straordinario di controllo del territorio disposto dal Gruppo Carabinieri di Gioia Tauro nei giorni scorsi, che ha interessato i comuni della Piana, finalizzato alla prevenzione ed alla repressione dei reati, con particolare attenzione a…
Nella mattinata di ieri 8 aprile 2018, a Courmayeur (AO), presso il traforo del Monte Bianco, la locale Polizia di Frontiera, nel corso di un controllo ai passeggeri di un pullman proveniente dalla Francia, hanno tratto in arresto POTTER Lise Emike, di anni 47, nigeriana, con precedenti di polizia, destinataria di un’ordinanza di applicazione di misura cautelare personale in carcere…
Nell’ambito di servizi finalizzati alla prevenzione ed al contrasto dei furti e dei reati in genere nell’area portuale di Gioia Tauro, personale dell’Ufficio Polizia di Frontiera di Gioia Tauro unitamente a personale del Comando Gruppo della G. di F. e della locale Capitaneria di Porto, alle ore 16.30 circa di ieri, nei pressi dello stabilimento ex Isotta Fraschini, ubicato in…
Un servizio andato in onda ieri sera su Sky tg 24 ha mostrato come Taurianova sembra essere la “capitale” delle “bufale” e delle notizie virali. “Real o fake news”, , barzellette, meme, video virali e tanto altro. Diversi siti, generatori di notizie che spesse volte si rivelano delle bufale(ed altre no)ma che nonostante tali, raggiungono, attraverso centinaia e migliaia di…
Nei giorni scorsi, presso la Tendopoli di San Ferdinando, personale della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato di P.S. di Gioia Tauro ha arrestato un 37enne ghanese responsabile dei reati di lesioni e minaccia a Pubblico Ufficiale, danneggiamento aggravato e rifiuto di fornire le generalità. Il cittadino extracomunitario, durante un controllo espletato dal personale della Polizia di Stato, …
Un incidente si è verificato nella serata di ieri sulla strada statale 106 tra Locri e Siderno. Dalle prime informazioni pare che un‘auto, per cause in corso di accertamento, abbia travolto un pedone. Nel sinistro sarebbero rimasti feriti il conducente dell’auto ed i passeggeri. Il pedone travolto purtroppo è morto sul colpo. Sono intervenuti forze dell’ordine e ambulanze. 
Venerdi scorso, i Carabinieri del Gruppo di Gioia Tauro, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno arrestato in flagranza di reato, QUARANTA Francesco, 59enne, perché ritenuto responsabile del reato di evasione. In particolare i militari, , hanno sorpreso l’uomo mentre si aggirava in località Sant’Anna di Laureana di Borrello senza essere autorizzato, benché fosse stato sottoposto da…
Ennesimo attentato alla cooperativa Valle del Marro, danneggiato un kiweto. Oltre 200 le piantine di actinidia colpite: molte tagliate alla base, altre sradicate e portate via. Non si tratta del primo attentato nel terreno confiscato alla mafia, in località Sovereto, a Gioia Tauro. Ai numerosi sabotaggi dell’impianto irriguo (i primi nel luglio scorso, l’ultimo pochi mesi fa), tutti perpetrati allo…
Ieri pomeriggio, presso la Tendopoli di San Ferdinando, personale del Commissariato di P.S. di Gioia Tauro ha effettuato un servizio mirato di perquisizioni e controlli ed ha proceduto al controllo di CESSAY Sedia, cittadino di origini gambiane di 23 anni, pluripregiudicato. Nel corso della perquisizione, gli agenti hanno accertato che l’uomo aveva nascosto all’interno dei pantaloni 11involucri di cellophane contenenti…

Ultime Notizie

 

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses