28072017Ven
Aggiornato ilGio, 27 Lug 2017 11pm
Un controllore di Trenitalia è stato aggredito nella stazione di Briatico da due cittadini extracomunitari. Il controllore, insieme ad un collega, si sarebbe avvicinato ai due uomini fermi sul marciapiede in attesa di salire sul treno Lamezia-Rosarno, facendogli presente che acquistare il biglietto sul treno, anche con la biglietteria chiusa, sarebbe costato cinque euro in più. I due stranieri alle…
Il titolare della casa vacanze, che aveva negato la possibilità di pernottamento ad una coppia omosessuale di Napoli , sarebbe stato minaciato attraverso un messaggio di morte sulla propria posta privata di Facebook: "Ed ora che ti abbiamo trovato nemmeno immagini quanto sia facile per noi dare fuoco a te e alla tua attività di merda. Stai attento, molto attento".…
Il comandante dell’imbarcazione, che due giorni fa ha travolto un turista di 76 anni nelle acque della “Baia di Riaci” a Santa Domenica di Ricadi, è stato rintracciato. L'uomo, un 75enne di Tropea, si dice certo di non aver investito nessuno. Il suo nome è stato comunque iscritto dalla Procura di Vibo Valentia sul registro degli indagati. Nei suoi confronti…
Un 43enne di Nicotera, D.C., è stato arrestato dai carabinieri della stazione locale della cittadina vibonese dopo essere stato trovato in possesso di una pistola calibro 22 e di diverse munizioni dello stesso calibro: per questo dovrà rispondere di detenzione e porto illegale di arma da fuoco.
RETTIFICA "I sottoscritti avv.ti Francesco Capria e Francesco Sabatino, legali di fiducia di Mancuso Emanuele, a seguito dell’ odierna pubblicazione, dell’articolo riportante la notizia dell’ avvenuto arresto del nostro assistito, da parte dei Carabinieri di Nicotera, fanno presente che: è destituita di ogni fondamento la notizia riportata all’interno del predetto articolo, in quanto tale circostanza non corrisponde al vero, essendosi…
I carabinieri di Nicotera, dipendenti dalla Compagnia di Tropea, hanno rintracciato e tratto in arresto nella giornata di ieri i carabinieri Emanuele Mancuso, 29enne appartenente all’omonima consorteria. L’uomo, individuato a Nicotera, era riuscito a sottrarsi alla notifica di un provvedimento dell’autorità giudiziaria che disponeva il suo arresto nell’ambito di una più vasta operazione condotta nello scorso mese di giugno dai…
La Polizia di Stato ha eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di otto persone ritenute responsabili, a vario titolo, di due omicidi ed un tentato omicidio. Le indagini, condotte dalle squadre mobili di Catanzaro e Vibo Valentia e dal Servizio centrale operativo di Roma, sotto il coordinamento della Dda di Catanzaro, avrebbero fatto luce su mandanti ed…
- Era andato nella sua proprietà forse per tentare di spegnere le fiamme di un incendio che minacciava il suo uliveto ma probabilmente, per via del fumo sprigionato dal rogo, ha perso i sensi ed è finito privo di vita in un fosso. Un pensionato Antonio Purita, di 68 anni, è stato trovato cadavere, parzialmente lambito dalle fiamme, in una…
I carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato e posto ai domiciliari, a Mileto, un uomo di 56 anni, C.M., e la moglie C.A., di 51, con l'accusa di coltivazione di droga. I militari, durante un servizio di controllo del territorio, all'interno di un terreno parzialmente recintato coltivato ad ortaggi, hanno trovato diciassette piante di cannabis indica dell'altezza media di…
Nascoste tra degli alberi di alto fusto e difficilmente raggiungibili, sono state trovate circa 1.200 piante di cannabis indica tra i cinquanta centimetri ed il metro di altezza ciascuna; che avrebbero prodotto oltre 4 quintali di marijuana. Una quantità che essiccata ed immessa sul mercato poteva fruttare un guadagno di almeno 400 mila euro. A scoprire la piantagione sono stati…
Dramma nel tardo pomeriggio di ieri, ne vibonese dove un uomo di 47 anni, di origini ucraine ma residente nel Vicentino, è morto annegato nelle acque di Vibo Marina. L'uomo sarebbe stato risucchiato dalle onde del mare mosso. Vani, purtroppo, i tentativi di soccorso, i Vigili del fuoco allertati dai bagnanti hanno recuperato il corpo senza vita dell'uomo. Sul posto…
Il maresciallo Paolo Fiorello, 36enne, alla guida della Stazione di Pizzo, si è suicidato sparandosi un colpo di pistola nel suo ufficio. A fare la scoperta choc sarebbero stati alcuni colleghi che hanno prontamente allertato i sanitari del 118 di Vibo Valentia, i quali non hanno potuto far altro che constatare il decesso. La Procura di Vibo Valentia ha aperto…
Nella giornata di ieri i carabinieri hanno arrestato il presunto boss della 'ndrangheta Pantaleone Mancuso, di 56 anni, soprannominato "l'ingegnere", esponente di spicco dell'omonima cosca. Si nascondeva a Joppolo, a pochi chilometri da casa, in una zona di campagna. Irreperibile da oltre un anno, deve scontare un anno di reclusione nella Casa lavoro di Vasto (Chieti) a seguito di una…
Tragedia nel vibonese, a Zungri, dove una donna di 71 anni, è morta tra il fumo e le fiamme divampate all'interno di una casetta di campagna. Secondo le prime ricostruzioni il rogo si sarebbe scatenato intorno alle 14:00, e avrebbe interessato un intero uliveto, la donna avrebbe cercato riparo in un casolare, dove sarebbe però stata trovata priva di vita,…
Circa 10 mila piantine di marijuana sono state scoperte in località Santa Barbara di Capistrano dagli agenti del Commissariato di Polizia di Serra San Bruno, che hanno anche arrestato e posto ai domiciliari Carlo Chimirri, di 58 anni, e la figlia Nensy Vera, di 25. La piantagione era dislocata su cinque diversi appezzamenti di terreno terrazzati e serviti da un…
I carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia dei carabinieri di Serra San Bruno, coadiuvato dal personale delle Stazioni dipendenti, ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal Gip presso il Tribunale di Vibo Valentia, nei confronti di 14 persone. Devono rispondere a vario titolo di “produzione, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti (marijuana e cocaina)”.I provvedimenti di…

Ultime Notizie

 

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses