28052017Dom
Aggiornato ilSab, 27 Mag 2017 3pm
Episodio singolare, quello avvenuto ieri al centro commerciale Vibo Center, dove un bimbo di soli 4 anni è rimasto bloccato in un macchinetta “pesca palloni”. Il piccolo, sarebbe riuscito ad infilarsi all’interno della macchinetta, probabilmente dalla botola d'uscita. Tanta paura, ma nessuna ferita per il bimbo che è stato successivamente estratto, da un addetto alla sicurezza interna che, ha rotto…
 Ha attraccato sta mattina nel porto di Vibo Marina la nave "Hamal Napoli" con a bordo 250 migranti, di cui 30 minori e 3 donne incinte. Si tratta del secondo sbarco a Vibo nel giro di due giorni. Sabato scorso, infatti, ne erano arrivati altri 560. Tra i migranti giunti stamattina ci sono tre ustionati probabilmente a causa della prolungata…
Un vero e proprio bagno di folla, anche quest'anno, a Paravati in occasione del tradizionale raduno dei Cenacoli di preghiera in programma il giorno della Festa della Mamma. Migliaia di pellegrini, arrivati da ogni parte della Calabria e da fuori dei confini regionali per porgere omaggio alla figura della mistica Natuzza Evolo, morta l'1 novembre del 2009 a 85 anni.…
Una donna di 29 anni, Roberta di Capua, al terzo mese di gravidanza, è morta, a Ricadi, dopo avere accusato un malore a casa. La Procura della Repubblica di Vibo Valentia ha disposto l'autopsia per accertare le cause del decesso. I familiari della donna hanno subito chiamato il 118 che ha inviato sul posto un'ambulanza da Vibo in quanto quella…
È approdata questa mattina nel porto di Vibo Marina la nave "Vos Hestia" di Save The Children con 548 migranti a bordo. Il gruppo é composto da 501 maschi e 47 donne, 12 delle quali incinte. Dei migranti, inoltre, 43 sono minori, 39 dei quali non accompagnati. C'é anche un neonato. I migranti provengono in prevalenza da alcuni Paesi africani…
Non è stato possibile effettuare il riconoscimento del cadavere rinvenuto mercoledì pomeriggio a Nicotera, che sembra possa appartenere ad Antonio Elia, 65enne scomparso da Rosarno dal 20 aprile. Ieri pomeriggio, si è recata presso l'ospedale di Vibo, la figlia. Le condizioni del corpo però erano tali da non consentirne il riconoscimento. Pertanto sarà necessario attendere il risultato dell'esame del DNA…
Sarà eseguita questa mattina l'autopsia sul cadavere rinvenuto ieri nel primo pomeriggio a Nicotera. Si pensa possa trattarsi purtroppo di Antonio Elia, il 65 enne scomparso a Rosarno dal 20 aprile, anche se al momento non vi é alcun dato ufficiale. Il cadavere, non presentava segni di violenza, ma essendo già in stato di decomposizione sarà l'autopsia, in programma questa…
Il cadavere di un uomo è stato rinvenuto questo pomeriggio a tra gli scogli a Nicotera Marina, a trovare il corpo, ormai senza vita, pare sia stato un passante. Sul posto sono immediatamente giuntii carabinieri ed medico legale. Non si conoscono nè le cause del decesso, nè l'identità, viene ipotizzato possa trattarsi di Antonio Elia, sessantaseienne scomparso a Rosarno qualche…
Terza intimidazione in pochi giorni all'impresa edile Cooper Poro di Rombiolo, impegnata in alcuni interventi nella città per l'installazione di isole ecologiche. Ignoti hanno dato fuoco ad una rete di plastica del cantiere di via Francesco Cilea, mentre da quello allestito presso il cimitero comunale hanno rubato una rete dello stesso tipo. Le due intimidazioni vanno ad aggiungersi ad altrettante…
Otto "taser" sono stati sequestrati dai finanzieri del Nucleo di polizia tributaria di Vibo Valentia. I due ambulanti che li vendevano per strada, sono stati denunciati per violazione della normativa in materia di armi. Gli storditori sono classificati come armi e per questo motivo, per il possesso e la vendita, è prevista una licenza specifica rilasciata dal Questore. Possoni essere…
Dopo l'atto vandalico della notte di lunedì, dove ignoti avevano distrutto, vasi e fiori posizionati su Corso Vittorio Emanuele a Vibo, un vero e proprio raid vandalico è stato messo in atto la scorsa notte nella Villa comunale. Questa volta, sono stati presi di mira i giochi per bambini. distrutti un'altalena e uno scivolo. Sul caso indaga la polizia.
I carabinieri della stazione di Serra San Bruno hanno tratto in arresto due persone, R.P., di 28 anni, di Arena, B.A.G., di 22 anni, di Gerocarne, per i reati di detenzione di arma clandestina, detenzione abusiva di munizionamento e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I militari hanno rinvenuto, nascoste nel camino di un casolare: 2 pistole a…
Arcangelo Michele D'Angelo, di 27 anni, accusato di rapina aggravata, è stato arrestato a Vibo Valentia dalla Polizia. Secondo quanto é emerso dalle indagini della Squadra mobile, che ha anche eseguito l'arresto, D'Angelo sarebbe uno dei due responsabili della rapina compiuta il 5 agosto scorso a Vibo Valentia ai danni del contabile di un supermercato, al quale furono sottratti 8.800…
Avrebbe avuto una lite per questioni di confine con una vicina e l'avrebbe colpira con una pietra. E' accaduto in una contrada alla periferia di Vibo Valentia dove un uomo di 70 anni al culmine di un diverbio con un'insegnante di 62 anni, vedova, le ha scagliato addosso una grossa pietra colpendola alla fronte. La donna, ferita all'arcata sopracciliare, è…
Nella serata di ieri, un uomo F.B., detenuto di 44 anni di Lamezia Terme, ha tentato di togliersi la vita impiccandosi nella sua cella nel carcere di Vibo. L'uomo si trova ora ricoverato all’ospedale di Vibo Valentia dove lotta tra la vita e la morte. Nonostante l'immediato intervento infatti, il 44enne è giunto in ospedale in gravissime condizioni. L’uomo stava…
Un uomo, Emiliano Russo, si è incatenato questa mattina nei pressi del Tribunale di Vibo Valentia per chiedere attenzione sulla sua vicenda familiare che lo vede separato dalle sue figlie in tenera età, "rapite dalla madre - ha detto Russo - e portate in Slovacchia". Da tre anni l'uomo, che lavorava come musicista sulle navi da crociera, afferma di non…
Banner Colonna 1

Ultime Notizie

 

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses