28072017Ven
Aggiornato ilGio, 27 Lug 2017 11pm

Pensionato scomparso trovato morto

Pubblicato in VIBO CRONACA
12 Gennaio 2017
  • dimensione font riduci dimensione font riduci dimensione font aumenta la dimensione del font aumenta la dimensione del font

Giuseppe Marsico, il pensionato di 82 anni scomparso da martedì pomeriggio a Mileto, è stato trovato morto. Il corpo senza vita dell'uomo, è stato rinvenuto a pochi metri dall'auto a bordo della quale si era allontanato da casa.
    Il veicolo è stato notato stamani da alcuni cacciatori in località Pigno, a Mileto, sul fondo di un burrone. È probabile che sia stato sbalzato fuori dall'abitacolo durante la caduta.
    Le ricerche dell'uomo sono cominciate ieri quando i familiari ne hanno denunciato la scomparsa ai carabinieri. La famiglia ha anche attivato un profilo Facebook e messo a disposizione un numero di telefono per eventuali segnalazioni. E proprio dopo la diffusione della foto di Marsico, una persona aveva chiamato i carabinieri dicendo di avere visto un uomo che gli somigliava a Vibo. Le ricerche si sono intensificate ma dell'uomo nessuna traccia, fino a stamani con la tragica scoperta.

Ultime Notizie

 

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses