24102017Mar
Aggiornato ilLun, 23 Ott 2017 10pm

Scuola recitazione della Calabria, al via il Camper Tour 2017

Pubblicato in CALABRIA EVENTI
09 Agosto 2017
  • dimensione font riduci dimensione font riduci dimensione font aumenta la dimensione del font aumenta la dimensione del font

Parte ufficialmente il “Camper Tour 2017” della Scuola di Recitazione della Calabria.  Un’iniziativa innovativa ed entusiasmante che porterà le audizioni della SRC in giro per la Calabria, nel segno della qualità e della partecipazione. “Sarà un’esperienza unica – ha spiegato il Direttore Walter Cordopatri – è la affrontiamo con il sorriso di chi vuole investire in qualcosa di importante per il futuro di questa terra”.

A bordo di un camper “speciale” docenti e personale della Scuola faranno tappa in diverse città della regione dando la possibilità a tutti di poter concorrere all’accesso ai corsi. Nel corso delle audizioni verranno richiesti dagli esaminatori una poesia e un monologo a memoria.

Dopo il successo della prima tappa a Cinquefrondi (RC), il viaggio proseguirà il prossimo 10 agosto ad Altomonte (CS) in occasione del Festival “Euromediterraneo”. Sabato 12 agosto la terza tappa a Vazzano (VV).

 La Scuola di Recitazione della Calabria si apre, così, al territorio, nel segno di un nuovo impegno qualificato al servizio della Cultura e dell’Arte. La SRC, che è animata dall’esperienza dell’associazione “Prosopon”, ha sede a Cittanova presso il Polo Solidale per la Legalità di piazza Croce ed è diretta dall’attore professionista Walter Cordopatri.

Tutti i dettagli dell’iniziativa e le informazioni per l’ingresso alla Scuola e il Bando della SRC sono presenti sul sito www.scuolarecitazionecalabria.it

Banner Colonna 14

Ultime Notizie

 

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses