16022020Dom
Aggiornato ilSab, 15 Feb 2020 6pm

Dal comune di Palmi un riconoscimento all’arte dei Manetti Bros

Pubblicato in PALMI EVENTI
16 Agosto 2018
  • dimensione font riduci dimensione font riduci dimensione font aumenta la dimensione del font aumenta la dimensione del font

L’Amministrazione Comunale di Palmi ha deciso di consegnare un riconoscimento ai fratelli Manetti, a tributo della loro arte cinematografica ed in occasione dei cinque David di Donatello da loro ricevuti. I due fratelli, Marco e Antonio, sono di madre palmese, e sono molto legati alla cittadina del tirreno, che visitano ogni estate, tanto che uno dei due è anche convolato a nozze presso Palazzo San Nicola. Il loro legame con la nostra città risale alla loro infanzia, durante la quale trascorrevano a Palmi le loro vacanze, ed è continuato nel corso degli anni.

Il riconoscimento ai due fratelli registi e sceneggiatori sarà consegnato alle ore 19.30 presso la villa comunale Mazzini. A seguire, presso il cortile della scuola elementare “De Zerbi”, sarà proiettato gratuitamente la loro ultima opera cinematografica, “Ammore e Malavita”, che oltre ai David di Donatello ricevuti, si sta rivelando un grande successo internazionale.

Ultime Notizie

 

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses