14122019Sab
Aggiornato ilSab, 14 Dic 2019 7pm

Sta per morire di cancro, marito e figli le organizzano natale in anticipo

Pubblicato in MONDO
16 Ottobre 2019
  • dimensione font riduci dimensione font riduci dimensione font aumenta la dimensione del font aumenta la dimensione del font

Una commovente e triste storia arriva dall'Inghilterra, dove un uomo, marito di Helen, e padre di tre bambini, ha lanciato una raccolta fondi su GoFundMe, per organizzare in anticipo l'ultimo della moglie, malata di cancro. Helen Robinson, 43 anni, è stata operata lo scorso anno per un tumore al seno, ma la malattia è tornata e si è diffusa anche ai polmoni, senza lasciarle scampo. Per poter vivere il loro ultimo Natale insieme, il marito Stephen ha organizzato tutto questo. In questi giorni, l'uomo, 49 anni, sta già comprando i regali per i tre figli. La famiglia festeggerà il Natale nell'hospice dove è ricoverata la madre, a Wirral, in Inghilterra.

 Il marito ha dichiarato: "Sto facendo del mio meglio per risparmiare quanti più soldi possibili per regalare ad Helen e alle nostre bambine un felice Natale insieme alla loro mamma. Voglio che almeno sorridano in quel giorno speciale perché al momento piangono in continuazione ed è straziante".

Ultima modifica il Mercoledì, 16 Ottobre 2019 07:53

Ultime Notizie

 

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses