16122017Sab
Aggiornato ilSab, 16 Dic 2017 10am

A Rosarno concorso "l'albero più bello"

Pubblicato in ROSARNO EVENTI
04 Dicembre 2017
  • dimensione font riduci dimensione font riduci dimensione font aumenta la dimensione del font aumenta la dimensione del font

È stato approvato questa mattina dalla Giunta Comunale il bando per il concorso “l’Albero più bello”. L’Amministrazione Comunale di Rosarno, infatti, dopo il successo della prima edizione ha deciso di replicare anche quest’anno il concorso. Ai primi tre classificati sarà riconosciuto un premio di 500,00, 300,00 e 200,00 euro e potranno parteciparvi Associazioni, Scuole e Parrocchie. Rispetto allo scorso anno inoltre, potranno allestire il proprio albero di Natale anche le attività commerciali presenti sul territorio comunale che, saranno premiate invece con una targa ricordo. L’albero dovrà essere installato, in un luogo individuato lungo il “Percorso della Memoria” da Piazza Duomo a Piazza Paolo Orsi, entro il 16 dicembre e mantenuto integro e funzionale per tutto il periodo natalizio fino al 6 gennaio. La giuria per decretare i vincitori, composta dal Maestro di arte floreale Giuseppe Ferraro e dal creativo Bruno Pugliese, sarà presieduta dall’artista Adriano Fida.

“Abbiamo deciso di replicare il concorso l’albero più bello dopo lo straordinario successo dell’anno scorso che ha visto la numerosa partecipazione di scuole, associazioni e parrocchie – dichiara il sindaco di Rosarno Giuseppe Idà - . Il coinvolgimento della nostra comunità, che ha contribuito a creare un’atmosfera natalizia magica nella nostra cittadina, è la concreta dimostrazione che cambiare è possibile solamente grazie all’impegno ed alla collaborazione di tutti ”.

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses