24062018Dom
Aggiornato ilSab, 23 Giu 2018 3pm

A Rosarno “Mi illumino di meno”

Pubblicato in ROSARNO EVENTI
02 Marzo 2018
  • dimensione font riduci dimensione font riduci dimensione font aumenta la dimensione del font aumenta la dimensione del font

Si è svolta nel pomeriggio di giovedì 1 marzo la manifestazione locale  “ Mi illumino di meno” organizzata dalla CRI Comitato di Rosarno, con la collaborazione del comitato di Vibo Valentia, dell’ufficio ambiente del Comune di Rosarno, diretto dall’arch. Giovanni Mastruzzo,  e la partecipazione dei giovani del servizio civile nazionale impegnati presso il Comune di Rosarno.

Dopo una serie di giochi che ha coinvolto i ragazzi dell’oratorio Madonna di Fatima guidati da  Daniele Coppola, incentrati sul tema del risparmio energetico, la manifestazione è proseguita con una passeggiata nel centro della città con meta il museo archeologico di Medma dove ad accogliere il gruppo c’era la sig.ra Concetta Saffioti,  dipendente  del Museo, che ha sapientemente e con dovizia di particolari illustrato la storia di Medma suscitando grande interesse negli astanti. A salutare i partecipanti nel corso della visita al Museo il vice Sindaco dott. Damiano Sorace.

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses