24092018Lun
Aggiornato ilDom, 23 Set 2018 10pm

Rosarno, domenica 15 Aprile "U luminariu i San Franciscu"

Pubblicato in ROSARNO EVENTI
13 Aprile 2018
  • dimensione font riduci dimensione font riduci dimensione font aumenta la dimensione del font aumenta la dimensione del font

L' associazione ANAS zonale di Rosarno (I ragazzi di Piazza del Popolo), in sinergia con un ampio gruppo di cittadini attivi ed il patrocinio gratuito del Comune di Rosarno, organizza per il secondo anno "U luminariu i San Franciscu", in onore di San Francesco da Paola, patrono di Calabria e della gente di mare. L’evento riproposto per la prima volta lo scorso anno dopo anni di assenza ha riscosso uno straordinario successo con una partecipazione numerosissima da parte della cittadinanza di Rosarno.

L’appuntamento è per domenica 15 aprile a partire dalle ore 20:00 in Piazzale Genova dove avverrà l'accensione del falò votivo e la benedizione del fuoco da parte dei Sacerdoti di Rosarno che con grande entusiasmo, sin da subito, hanno condiviso la proposta di riportare alla memoria questa antica tradizione popolare. La serata proseguirà allietata da musica e tanto intrattenimento!

Ultime Notizie

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses