Jasmine Cristallo, leader delle Sardine Calabre, “attapirata”: “Misoginia esibita come una coppa vinta a calcetto!”, ma l’uomo è diversamente abile

626

Lo scontro politico ed ideologico impazza sul web, a farne le spese è spesso il senso della misura. Il perimetro di rispetto reciproco viene oltrepassato, più o meno inconsciamente, in nome di una comunicazione ricca di “sensazionalismo” e povera di contenuti.
 
L’uscita a vuoto di Jasmine Cristallo, leader delle Sardine Calabre, è solo l’ultima di una serie di magre figure fatte sul web da personaggi più o meno famosi. Luigi Casile, attivista di destra di Reggio Calabria, critica duramente la Sardina che di tutta risposta lo accusa di esibire la sua misoginia come una coppa vinta a calcetto. Fin qui tutto nella norma se non fosse che l’uomo in questione vive con una gamba in meno, e come dichiarato da quest’ultimo la Cristallo lo sapeva già prima dell’uscita infelice.
 
Adesso si attendono le scuse, nel frattempo il web solidarizza con lo sfortunato che ha preferito ironizzare sull’accaduto.
 
Christian Carbone

Articolo precedente Bagnara Calabra- molestava i vicini con minacce e lanciando resti di animali morti- divieto di dimora per la 61enne
Articolo successivoRosarno, la Lega chiede l’accesso agli atti della Regione per l’impianto di biodigestore