Omicidio al mercato, nigeriano accoltella alla gola 52enne calabrese

18

Un barbaro omicidio è avvenuto questa mattina intorno alle 7.40al mercato del libero scambio ‘Barattolo’ di via Carcano, a Torino, dove un 27enne nigeriano ha ucciso un 52enneSul posto sono intervenuti gli Agenti della Polizia Municipale, che, chiamati da alcuni cittadini, sono riusciti a bloccare lo straniero.

L’uomo ha accoltellato alla gola il 52enne, Maurizio Gugliotta, calabrese originario di Catanzaro ma residente a  Settimo Torinese, colpendo al petto anche un amico dell’italiano, che però è rimasto fortunatamente illeso. La vittima, nonostante i soccorritori, subito intervenuti, abbiano cercato di rianimarla per quasi 40 minuti, è deceduta poco dopo. Il fermato è stato accompagnato presso il Comando della Polizia Municipale, mentre il mercatino è stato spontaneamente sospeso.

Ancora da accertare il movente, ma sarebbe stata una banale lite per un passaggio troppo stretto tra due banchi il motivo dell’assassinio, almeno secondo quanto raccontato da un testimone. Il 27enne nigeriano arrestato per il delitto aveva infatti un banco al mercato, anche se sembra non avesse un’autorizzazione.

Articolo precedente Le Valli Cupe della Sila calabrese alla Spencer House di Londra
Articolo successivoLa nutrizionista risponde: un’alimentazione corretta può rallentare la comparsa di rughe?