16122017Sab
Aggiornato ilSab, 16 Dic 2017 10am

Incidente mortale, auto contro furgone, muore ragazza

Pubblicato in COSENZA CRONACA
17 Novembre 2017
  • dimensione font riduci dimensione font riduci dimensione font aumenta la dimensione del font aumenta la dimensione del font

Un incidente mortale si è verificato questa mattina sulla statale 106 jonica, nella zona di Villapiana, nel cosentino.

Nello scontro frontale tra un furgone e un’autovettura, è deceduta una ragazza 30enne, Lucrezia Brunacci di Trebisacce, mentre il traffico è stato chiuso provvisoriamente e in entrambe le direzioni nel tratto della 106 all’altezza del km 377,250. L'utilitaria condotta dalla donna, per cause in corso di accertamento, si è scontrata frontalmente con un furgone con a bordo tre persone, due uomini e una donna, che sono rimaste ferite. La vittima era diretta a Corigliano Calabro dove lavorava in una struttura sanitaria privata. I feriti sono stati soccorsi dagli operatori del 118 e portati nell'ospedale di Rossano dove per uno dei due uomini, apparso in condizioni più gravi i sanitari, hanno disposto il trasferimento in elisoccorso all'ospedale di Cosenza.

Sul posto sono presenti il personale dell’Anas, i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine che stanno eseguendo gli accertamenti.

Ultima modifica il Mercoledì, 22 Novembre 2017 16:18

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses