Il rosarnese Davide Rovere ancora Campione Italiano di tiro a segno

652

Venerdì 14  la cittadina Catanese ha ospitato sul podio più alto il giovane Rosarnese Davide Rovere campione italiano di monofilare gruppo A.

 

Doppia vittoria per il Campione Italiano nella stessa competizione, oltre a portare a casa il titolo di campione italiano è riuscito a ottenere anche il titolo di campione Italiano con la squadra TSN Palmi.

 

Il 23 enne già Campione Italiano pistola grosso calibro 2016 arricchisce il suo curriculum sportivo riuscendo inoltre a collocarlo nel più giovane tiratore di tiro rapido sportivo.

 

Il neo campione dichiara “Sono contento di questo titolo, mi fa piacere far conoscere sotto il punto di vista atletico la mia città distinguendola da avvenienti negativi, appena farò rientro a casa mi recherò dal primo cittadino per consegnare a lui il titolo da me acquisito, convinto che possa essere da monito per un maggiore coinvolgimento specie dei giovani al mondo degli sport”

Per il giovane rosarnese pluricampione italiano non resta che auspicare l’apertura delle porte nella Nazionale Italiana, per poi magari attendere un suo ingresso alle competizioni Europee.

Articolo precedente Rinvenuta piantagione di marijuana nel reggino
Articolo successivoI Carabinieri di Rosarno e San Ferdinando arrestano latitante internazionale