07042020Mar
Aggiornato ilMar, 07 Apr 2020 12pm

Grave incidente in autostrada- un morto

Pubblicato in CRONACA
13 Febbraio 2020
  • dimensione font riduci dimensione font riduci dimensione font aumenta la dimensione del font aumenta la dimensione del font

Un incidente stradale si è verificato questa mattina sull'A2 tra Rogliano e Cosenza. Nel sinistro la cui ricostruzione, è in corso d'accertamento, ha perso la vita un uomo. La vittima sarebbe stata investita da un camion, il cui autista avrebbe dichiarato che l'uomo si trovava già in strada, e che si sarebbe accorto di averlo investito  quando era troppo tardi. Le dichirazioni dell'autista del camion sono ora al vaglio degli inquirenti della Polizia stradale intervenuta sul posto. Sul luogo dell’accaduto anche operatori dell’Anas per la gestione della viabilità. Pare che la vittima avesse accostato il mezzo su cui viaggiava a bordo carreggiata.

Aggiornamento- La vittima, di cui non sono ancora state rese note le generalità, è un dipendente di una ditta di traslochi che stava rientrando nel Lazio dalla Sicilia. Secondo le prime indicazioni, l'uomo si sarebbe trovato nella parte posteriore di un furgone e, per cause in corso di accertamento, sarebbe caduto sull'asfalto venendo investito da un camion di passaggio.

Ultima modifica il Giovedì, 27 Febbraio 2020 16:13

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses