Rosarno- esiti tamponi 25 marzo: tutti negativi

46

Il Sindaco di Rosarno, Giuseppe Idà, ha comunicato gli esiti dei tamponi effettuati in data 25 marzo:

“Cari concittadini, sono arrivati stamattina gli esiti dei tamponi effettuati nella nostra città il 25 Marzo e vi informo che sono risultati tutti NEGATIVI.

Come già detto, nonostante le buone notizie, non bisogna abbassare la guardia!!!!

Noi, di intesa con l’ASP, continueremo a monitorare la situazione e cercheremo di essere pronti ad ogni evenienza con l’obiettivo di garantire la massima sicurezza di tutta la cittadinanza.

Dopo questa prima attività di screening, vi comunico ufficialmente che sono 3 i casi di contagio da COVID-19 accertati nella nostra Città.

Siete stati e sarete sempre puntualmente informati in merito all’evoluzione di questa delicata vicenda e per questo vi invitiamo a considerare solo le notizie che provengono dai canali ufficiali e a non dare retta alle fake news che circolano sui social e nelle chat, raccomandovi di evitare di divulgare e condividere informazioni di dubbia attendibilità che alimentano solo allarmismo, panico e chiacchiericcio.

Ricordate che la prevenzione è l’arma più potente che abbiamo a disposizione per evitare la diffusione dell’epidemia, quindi è fondamentale continuare a rispettare le regole!

Agiamo con responsabilità, proteggiamo noi stessi e i nostri cari!”

Articolo precedente Bimbo di 3 anni scomparso, trovato il corpo senza vita
Articolo successivoRosarno- Iniziativa “SPESA SOSPESA” promossa dal CISOM