“Vendo bimbo di 19mesi a 330 euro”, annuncio choc di una madre

27

Un’offerta choc, quella comparsa su un sito di annunci, dove una mamma sudafricana ha messo in vendita il proprio figlio di 19 mesi per 5mila rand, ossia 332 euro. E’ successo a Pietermaritzburg, in Sud Africa. Alcuni utenti dopo aver letto l’annuncio choc hanno segnalato il tutto alle autorità competenti.

Inizialmente lo stesso sito (Gumtree) aveva rimosso l’annuncio, risultato come inappropriato. Dopo pochissimo tempo, lo stesso annuncio è stato poi inserito con il titolo “seggiolino per bimbi auto”, posto nella sezione vendite prodotti bimbo.

Un agente, in incognito, è riuscito a incastrare la mamma, fingendosi un acquirente e dandole un appuntamento per saldare il conto. Colta in flagrante, la donna si è giustificata dicendo di non essere in grado di prendersi cura del piccolo, è stata arrestata e rischia una condanna per traffico di esseri umani, il piccolo è stato affidato agli assistenti sociali. 

Articolo precedente Rao: elezione Stefano Poeta a Presidente EPAP deve inorgoglire la Calabria e la Provincia di Reggio in particolare
Articolo successivoAnoia, operai cantiere minacciati con pistole