Cadavere di 18enne trovato a pezzi in due valigie

18

È di Pamela Mastropietro, 18 anni, il corpo a pezzi trovato in due trolley nella giornata di ieri in una scarpata nelle campagne tra Pollenza e Casette Verdini, nel maceratese.
    La madre della ragazza, che vive a Roma, aveva denunciato due giorni fa ai carabinieri della stazione San Giovanni la sua scomparsa da una comunità di recupero di Corridonia, in provincia di Macerata. “Spero tanto che non sia lei – aveva commentato la mamma di Pamela – Non ho alcuna idea del perché si sia allontanata dalla comunità e di quel che è accaduto. Vorrei che qualcuno mi spiegasse come ha fatto. Ora ci stiamo preparando per andare nelle Marche, ma ci hanno detto qualcosa in più che si saprà solo più tardi”. Nelle valigie non è stata trovata traccia di vestiti. Le membra della ragazza sono perfettamente pulite, senza tracce di sangue. 

Alcune persone sono in stato di fermo a Macerata per l’omicidio della 18enne. Tra i sospetti c’è un nigeriano, già noto alle forze di polizia, ma in regola con il permesso di soggiorno. I sospetti sono caduti anche su di lui dopo che le immagini di una sistema di sorveglianza all’esterno di una farmacia a Macerata lo hanno immortalato mentre segue la ragazza. Avrebbe ammesso di averla notata, ma ha negato ogni responsabilità, tirando, anzi, in ballo altre persone. Sono in corso interrogatori e perquisizioni.

Articolo precedente Una poltrona per tre. Camera, in lizza Cannizzaro, Germanò e Tripodi
Articolo successivoIncidente tra autocarro e minibus, 16 feriti